05-03-15, 02:54 PM
|
|
Super Moderatore
|
Il "problema" è chi ci sono molti utenti a cui piace il mercatino del forum e non vogliono andare altrove. Cerco di fare un costante aggiornamento al forum e quando posso rispetto le esigenze dei più abitudinari
|
|
|
06-03-15, 03:10 AM
|
|
Utente
|
Io la barra in alto la trovo TERRIBILE 
Crea solo confusione, non si capisce immediatamente di chi sia il messaggio che si sta leggendo, crea dei separatori inutili all'ordine di lettura e le informazioni sono mal posizionate.
Consiglio da informatico professionista: ci sarà pur un motivo se il 99% dei siti ha le informazioni/proprietà o i menù ai lati delle schermate...
Non è solo questione di farci l'abitudine.
|
|
|
06-03-15, 08:08 AM
|
|
Super Moderatore
|
La notte mi ha portato consiglio e ho trovato uno stratagemma per tenere la barra laterale nella versione pc, mentre su mobile è spostata in orizzontale
|
|
|
06-03-15, 10:54 AM
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da gnanni
La notte mi ha portato consiglio e ho trovato uno stratagemma per tenere la barra laterale nella versione pc, mentre su mobile è spostata in orizzontale 
|
Ottimo, grazie
|
|
|
06-03-15, 11:45 AM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da gnanni
|
Azz.....stavolta te la sei cavata alla grande....

|
|
|
06-03-15, 04:23 PM
|
|
Utente Senior
|
Io però con lo smartphone non mi trovo 
Quando accedo alla sezione statico mi esce una schermata strana, che rende un'idea di incompletezza, dove c'è in evidenza solo il thread con il post più recente, e quando apri i vari thread non va più al primo msg non letto.
Poi, aperto il thread, per tornare alle categorie bisogna tornare al menù principale, non c'è un link diretto alla sezione o sottosezione nel quale si sta navigando...
No, non mi trovo  sarà questione di abitudine?
|
|
|
07-03-15, 01:29 AM
|
|
Utente Senior
|
Io non voglio diventare il rompiballe della situazione ma dall'iPhone ancora mi manca il mercatino
|
|
|
07-03-15, 11:23 AM
|
|
Utente
|
idem, iphone 6 plus e non si vede la sezione.
Per favore sistematelo anche per chi ha un telefono diverso da quello che trovate nelle patatine. grazie.
|
07-03-15, 12:20 PM
|
|
Super Moderatore
|
Ho riorganizzato le categorie, adesso trovate la sezione principale "mercatino" dove potete accedere o al mercatino del forum oppure al sito di annunci.
|
|
|
24-04-15, 08:01 PM
|
|
Utente Senior
|
Oggi la pubblicità sul forum mi sembra che sia diventata un pò troppo invasiva.
Aprendo le pagine da pc si apre anche un video pubblicitario di discrete dimensioni, che tocca rimpicciolire per poter continuare a leggere il thread.
Capisco che la pubblicità è l'anima del commercio e che il forum è gratuito, però così diventa una cosa antipatica, a mio avviso.
E' successo anche a voi??
|
|
|
24-04-15, 08:48 PM
|
|
Utente Vip - Io sostengo Modellismo.net
|
A me non lo fa, che browser usi?
|
|
24-04-15, 09:28 PM
|
|
Super Moderatore
|
Ciao i video dovrebbero essere piccoli ed eventualmente si ingrandiscono solamente se ci passi sopra con il mouse. Ho verificato da diversi computer e mi sembra funzionare tutto correttamente.
Che sistema operativo e browser usi?
Inoltre il video banner (se presente, non viene sempre esposto) deve essere senza volume. L'audio parte solo se ci passi sopra con il mouse.
|
|
|
25-04-15, 08:50 PM
|
|
Utente Senior
|
Fil, installa adblock che blocca pubblicità e video promozionali vari..
|
|
|
25-04-15, 08:59 PM
|
|
Super Moderatore
|
Scusa disca92 ma il tuo è un suggerimento "furbo" nell'immediato... ma se tutti seguissero il tuo consiglio nel giro di un anno potremo dire addio a questo forum (nel senso che si chiude baracca) e a tanti altri servizi gratuiti
|
|
|
25-04-15, 09:16 PM
|
|
Utente Senior
|
Sono d'accordo con quanto dici Gnanni, bisognerebbe evitare questa via, ma al giorno d'oggi con la pubblicità aggressiva che ci ritroviamo (telefonate periodiche ad ogni ora della giornata, annunci posizionati sulla macchina, posta pubblicitaria, pubblicità infinite su radio e tv nazionali......) almeno quei dieci minuti in santa pace davanti al monitor del pc lasciatemeli vivere in serenità, senza pop-up che appaiono ed interruzioni pubblicitarie sui video youtube.. Perdonami a questo punto se installo questa piccola estensione ..
Ultima modifica di disca92; 25-04-15 a 09:43 PM
|
|
|