Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Statico > Statico - Kits, Info e Varie
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 02-03-15, 01:11 PM   #1
Utente

L'avatar di Vise95

Vise95 è un newbie...
predefinito Consigli primo aerografo

Ciao a tutti sono qui nel forum da un po' di tempo e ho pubblicato 4 wip quindi non sono ancora un grande modellista e per questo vorrei salire di livello acquistando un aerografo! Per questo ho aperto questa discussione e vorrei sapere da voi quale aerografo potrei acquistare senza spendere cifre esorbitanti, a casa ho già un compressore ed è possibile regolare la pressione quindi non credo di aver bisogno di un ulteriore compressore, voi che mi consigliate?
Vise95 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-03-15, 03:51 PM   #2
Utente

L'avatar di hemo_bgm

hemo_bgm è un newbie...
Invia un messaggio tremite Skype a hemo_bgm
predefinito

io nego diversi e li ho presi all'inizio e sono ancora li che mi fanno compagnia.
fengda
Bedger
iwata
dal più idi al più pregiato (iwata)

Sicuramente i doppia azione, quelli a singola non prenderli nemmeno in considerazione.
un buon compressore, ti giro questo link dove ci sono parecchie offerte molto valide.
Aerografando, Aerografo, vendita online di accessori, compressori, aeropenne, kit, colori, ricambi, body painting a prezzo scontato in promozione su aerografando.it – qualità professionale, prezzo promozionale

come su hiroboy trovi offerte molto valide per aerografi e aerografi con compressore.

Bravo! fai bene a passare all'aerografo.
se posso darti un ulteriore consiglio, recuperati anche queste che per aerografare sono indispensabile..cercati un grossista di materiale elettrico che li paghi una miseria e ne prendi davvero tanti..es

compri anche i bastoncini di legno per spiedini e un po' di polistirolo denso. e sei apposto. più nessuno ti ferma

ciao ciao
Vecchio 03-03-15, 01:38 PM   #3
Utente

L'avatar di Vise95

Vise95 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da hemo_bgm Visualizza il messaggio
io nego diversi e li ho presi all'inizio e sono ancora li che mi fanno compagnia.

fengda

Bedger

iwata

dal più idi al più pregiato (iwata)

Sicuramente i doppia azione, quelli a singola non prenderli nemmeno in considerazione.

un buon compressore, ti giro questo link dove ci sono parecchie offerte molto valide.

Aerografando, Aerografo, vendita online di accessori, compressori, aeropenne, kit, colori, ricambi, body painting a prezzo scontato in promozione su aerografando.it – qualità professionale, prezzo promozionale

come su hiroboy trovi offerte molto valide per aerografi e aerografi con compressore.

Bravo! fai bene a passare all'aerografo.

se posso darti un ulteriore consiglio, recuperati anche queste che per aerografare sono indispensabile..cercati un grossista di materiale elettrico che li paghi una miseria e ne prendi davvero tanti..es

compri anche i bastoncini di legno per spiedini e un po' di polistirolo denso. e sei apposto. più nessuno ti ferma

ciao ciao

Ma non trovo aerografi sotto i 100€? Ahaha
Vecchio 03-03-15, 02:14 PM   #4
Moderatore

L'avatar di decals

decals è una brava persona!decals è una brava persona!decals è una brava persona!decals è una brava persona!
Invia un messaggio tremite ICQ a decals
predefinito

Sotto i 100 Euro trovi questo Badger 350

Mai discutere con uno stupido perchè ti porta al suo livello e ti batte d'esperienza
decals non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-03-15, 05:17 PM   #5
Utente

L'avatar di Vise95

Vise95 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da decals Visualizza il messaggio
Sotto i 100 Euro trovi questo Badger 350

Ma può essere che abbia visto un iwata neo (mi pare) a circa 60€? Con una scatola verde
Rispondi