06-12-14, 10:13 AM
|
|
|
Utente Senior
|
info Modellers 1/24
Ciao a tutti,volevo chiedervi un informazione a riguardo i kit della Modellers,dove li posso trovare,qualè il sito che devo digitare per poterlo trovare e fare magari poi in futuro degli ordini???Le ho provate tutte ma in internet non trovo un caiser!!!!!!!!!!!!!Vi ringrazio tanto,aspetto una vostra risposta da chi ne sà.Ciao e grazie
|
|
|
06-12-14, 11:13 AM
|
|
|
Utente Senior
|
la Modeler's ha finito di fare kit direi più di 10 anni fa.
quelli che vedi in giro,su ebay ad esempio,sono kit che ha la gente a casa propria....
Può capitare anche di trovarne in negozi on-line...ma è cosa poco frequente......
|
|
|
06-12-14, 11:17 AM
|
|
|
Utente Senior
|
che kit stai cercando?
|
|
|
06-12-14, 01:12 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Ciao Sandro67,in primis grazie per la tua risposta,tramite messaggio con Cavicchi mi ha detto che la 306 maxi modellers era la migliore in circolazione,da evitare invece la cb che non sò neanche che casa sia,ecco perchè ero incuriosito di questa casa(Modellers).Tu che sicuramente te ne intendi cosa mi diresti del kit renaissance???Valevole??Esiste qualche altra casa che fà la 306 maxi??Per quanto riguarda Modellers allora lascierò stare!!Ancora grazie per tutto e a risentirci.Ciao
|
|
|
06-12-14, 04:13 PM
|
|
|
Utente Senior
|
di Modeler's ce ne sono tanti,più di quello che si pensa...
Solo che non tutti sono validi..
Ricordo,ad esmepio,la Delta 4wd che usò Luca per fare il kit di Gass...talmente sbagliata di linee e altezze,che anche dopo essere stata ampiamente manipolata da Luca,il kit risultava poco entusiasmante...
A te che piacciono i rally,la 5 maxi Turbo Modeler's è stata la base per le R5 Maxi della "Scuderia",che credo conoscerai..anche lì il kit è stato "ribaltato" da Luca per correggere i numerosi sbagli...
La 306 la faceva,oltre Modeler's,Renaissance,CB Com e Reji.
Io ho il kit Reji e non mi pare male..e ad un prezzo onesto...
Riassumendo..i kit Modeler's sono sempre interessanti...Ma da valutare caso per caso...
(anche perché,spesso,costano un occhio...) 
|
|
|
06-12-14, 04:55 PM
|
|
|
Utente Vip - Io sostengo Modellismo.net
|
Scusate l'ignoranza, sono kit in plastica o in resina questi di cui state parlando?
|
|
06-12-14, 05:48 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Sandro67 grazie ancora per i tuoi consigli,vado per Rejy.La cercherò su Domino.be o SpotModel in Belgio.Rispondo al il Matte,sono kit in resina!!!!!!Ciao e grazie per tutto!!!!!
|
|
|
07-12-14, 12:39 AM
|
|
|
Utente Vip - Io sostengo Modellismo.net
|
Grassie, immaginavo ma non ero sicuro
|
|
08-12-14, 01:56 AM
|
|
|
Utente Senior
|
ho avuto sia la reji ed ora ho il kit renaissance e quest'ultimo mi sembra un pelo meglio del reji.....
se poi trovi il modelers su ebay e in jap qualcosa si trova meglio ancora ma costa quasi il doppio
|
|
|
08-12-14, 10:05 AM
|
|
|
Utente Senior
|
Grazie Stefano,quindi mi confermi che Renaissance è quello migliore,che differenze ci sono visto che le ai entrambe,tanto per mia fortuna non lo ho ancora ordinato!!!!!!!Aspetto tua risposta,se mi mettessi 2 foto per fare confronto te ne sarei molto molto grato,sempre che in questa sezione si possano mettere le foto!!!!Ciaoooooo e mille grazie
|
|
|
09-12-14, 12:57 PM
|
|
|
Utente Senior
|
la reji l'ho venduta, appena posso ti faccio due foto a quella renaissance 
ho preso il renaissance in primis perchè mi piaceva + come versione e secondo per la paura che le decal fossero farlocche come quelle della accent però sò che successivamente hanno migliorato la qualità delle decal; anche con le fotoincisioni reji nn mi sono trovato molto bene, alcune erano troppo spesse e difficili da lavorare 
ciao
|
|
|
09-12-14, 07:49 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da stefanofavi
la reji l'ho venduta, appena posso ti faccio due foto a quella renaissance 
ho preso il renaissance in primis perchè mi piaceva + come versione e secondo per la paura che le decal fossero farlocche come quelle della accent però sò che successivamente hanno migliorato la qualità delle decal; anche con le fotoincisioni reji nn mi sono trovato molto bene, alcune erano troppo spesse e difficili da lavorare 
ciao
|
tu parli di decals ...io parlo dei due kit intesi come carrozzeria e pianale..il modellino,insomma.
Secondo me il Reji non ha nulla da invidiare al Renaissance....
|
|
|
10-12-14, 01:10 AM
|
|
|
Utente
|
Modelers
Ciao,
Modelers non è stato mai facile da reperire.
Ne per i kits, tantomeno per gli accessori, dato che fu tra i primi a disporre di un catalogo di accessori adattabili o specifici per i kit 1/24 che abbiamo
conosciuto tra la fine degli anni novanta e circa sette/otto anni fa.
I kit Modelers della S4, della LC2, della 037, soprattutto hanno raggiunto,
quando disponibili o rintracciabili, prezzi elevati, anche prossimi ai 300 euro.
Credo che la ditta non esista più, o per lo meno che chi ne ha la disponibilità di ristampa o di quantitativi di stoccaggio li rivenda con il contagoccie.
Secondo me la possibilità più prossima di scovarne qualcuno, è quella di cercare su Ebay mondo, non certamente Italia, digitando - 1/24 resin kit- per la ricerca generica. Sembra molto semplice ma ti garantisco che così ho potuto recuperare molti kit rari, certo pagandoli e comunque presso rivenditori giapponesi o americani.
Buona fortuna
|
|
|
10-12-14, 05:55 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da sandro67
tu parli di decals ...io parlo dei due kit intesi come carrozzeria e pianale..il modellino,insomma.
Secondo me il Reji non ha nulla da invidiare al Renaissance....
|
si a livello di scocca le differenze nn sono tante, forse quella di renaissance è + pulita a livello di bave o eccessi di resina, tanti pezzi di reji sono cloni di pezzi tamiya..................
|
|
|