Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Statico - Kits, Info e Varie (https://www.modellismo.net/forum/statico-kits-info-e-varie/)
-   -   nuovo sito www.6-12-24.com (https://www.modellismo.net/forum/statico-kits-info-e-varie/115114-nuovo-sito-www-6-12-24-com.html)

DinoC 05-06-17 09:12 PM

Quote:

Originariamente inviata da sandro67 (Messaggio 1361661)
...ormai le auto da corsa sono tutte rivestite di pellicola....
il "wrap",o come si chiama.
Facciamocene una ragione.

...sarebbe una bella sfida, ci penso da tempo però ci vorrebbe un modello all'altezza... per un attimo con la 488 di Hiro ci ho creduto... ma poi è stradale. S27 ci prova ma qualità prezzo non ne vale la pena secondo me.

Quindi mi fermo ad ammirare le foto, e quelle vere quando posso ...

albertop 07-06-17 03:04 PM

Quote:

Originariamente inviata da sandro67 (Messaggio 1361696)
.....a me guardare le foto che ci mostri piace...
ma non te ne approfittare troppo....
quella dei "rullini fotografici" potevi risparmiarla...:D

Dai Ale che il prossimo anno andiamo anche noi!

Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net

matilde 07-06-17 06:23 PM

bene, più siamo meglio stiamo, .....però portate i rullini, ma tanti :ROTFL::ROTFL::ROTFL:

matilde 07-06-17 06:49 PM

6 allegato(i)
girotondo, o quasi, intorno alla Dallara - Gibson LM P2

matilde 07-06-17 07:52 PM

6 allegato(i)
... continua .

DinoC 08-06-17 06:10 AM

Quote:

Originariamente inviata da albertop (Messaggio 1361899)
Dai Ale che il prossimo anno andiamo anche noi!

Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net

... io ci sono se vogliamo organizzare...

sandro67 08-06-17 08:46 AM

Dino,non darai ascolto ad un patacca del genere.... :brig::brig:

matilde 10-06-17 03:20 PM

1 allegato(i)
manca un solo giorno all'inizio delle verifiche tecniche in Piazza de la Republique, atto che da sempre sancisce l'apertura ufficiale degli eventi che si concluderanno sette giorni dopo con la classica corsa delle 24 Ore. E immancabile come una nuvoletta che scroscia acqua, le edicole si riempiono delle pubblicazioni dedicate. Una su tette, il programma, rivista di 114 pagine che viene consegnata con altri due piccoli fascicoli, anch'essi ormai tradizione del luogo, la guida pratica e la lista degli iscritti. Completa il tutto un bel poster di Porsche France.
La Vie Mancelle & Sarthoise è una rivista a carattere locale come ce ne sono tante ovunque, tratta di argomenti di storia del Dipartimento e ovviamente in questo periodo dell'anno arriva il formaggio direttamente sulla minestra; dal 2001 include nel numero del mese di giugno degli articoli speciali monografici sulla 24 Ore. Questo numero è sulle D.B. che negli anni hanno corso alla Sarthe. Così pure la rivista Grand Prix , che non è sulle corse in monoposto ma più in generale sulla cultura automobilistica, offre sempre spunti interessanti e ottime interviste. Pur essendo solamente al numero 24 non si è fatta mai mancare un numero speciale che si ricollegasse alla corsa . Grand Prix | Le nouveau magazine Authentique, Classique, Passionnant, Pur....
Splendido il libretto di sole 96 pagine edito dalle due testate del luogo, Ouest France e La Maine , che hanno recuperato l'archivio personale di un fotografo locale, tale Henri Béruol, e ne hanno ricavato un bel volume con immagini storiche inedite . si intitola ..Le Mans 1949-1974 Les années Mythiques.

matilde 13-06-17 09:18 AM

1 allegato(i)
un vero e proprio SGOOOB !!!! della serie ....quando la gola profonda ti rivela i segreti più reconditi di una vettura , mi raccomando lo dico a te ma non dirlo a nessuno :asd::asd::asd: questa vettura numero 83 è la stessa che lo scorso anno vinse il Mondiale con Collard e Perodo, a fine Campionato venne venduta in Cina -DH Racing - ed ora è tornata in gara colorata nella classica livrea di Tracy Krohn che ha deciso di tornare a Le Mans con una Ferrari.

Peccato che la #83 dello scorso anno, Mondiale GT AM con Perrodo e Collard era una 458 Italia e questa è una 488 GT :rotflserio3rd:

sandro67 13-06-17 10:59 AM

...ma si...ma sono dettagli....
non fare troppo il pignolo...
E offri una bevuta alla tua "gola profonda".... :D

chi è così bene informato bisogna tenerselo stretto..... :winker:

zanna 15-06-17 10:02 AM

Grande Ste, che invidia, prima o poi anch'io :lookahsisi5ih: ...
Un domandone, la Dallara di Barrichello, il giallo, che tipo di giallo è che sembra molto il vecchio giallo-arancio Camel anni '80???

matilde 16-06-17 04:53 PM

5 allegato(i)
Ciao Stefano, no dai l'invidia no, Le Mans è lontana ma organizzata per tempo non è nemmeno così cara, poi senza Audi, al momento l'impressione è che ci sia meno gente. Anzi fra la piazza di domenica e lunedì , la sessione autografi e le tribune di ieri sera lo spaio vuoto era visibile alla grande.

Tornando alla tua domanda, la mia impressione che sia meno aranciato di quella Lotus , però io quelle monoposto non le vidi mai dal vivo. Comunque per le vostre considerazioni vi metto il confronto con la Corvette che è un giallo conosciuto. A parte la foto della piazza che è singola ed ha una inclinazione del sole differente rispetto alla mia posizione, le altre sono uguali a due a due, nel senso che sono fatte ad Arnage e Indianapolis e io , adesso le ho solo rimpicciolite , nessuna correzione con un qualsiasi programma. Giuste o sbagliate sono uscite dalla macchina fotografica in sequenza e con il medesimo settaggio. Spero di averti aiutato, nel caso puoi sempre fermarti a guardarle grandi sul mio pc. A presto

attilaflagdidio 17-06-17 09:26 AM

https://www.jumbo.com/aanbiedingen questo è lo sponsor della Dallara... di solito sono molto attenti a usare lo stesso colore in tutti gli ambiti, sito aziendale compreso.

rob 18-06-17 06:23 PM

Deve esserci qualcosa di mistico, sovrannaturale tra Toyota e Le Mans , che sfugge a qualsiasi razionalità.
Dopotutto se non hanno vinto l'anno scorso e con quell'astronave della gt-one , meglio che si rassegnino, non vinceranno mai

Inviato con il mio LG-H955 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net

DinoC 18-06-17 08:24 PM

... a parte la maledizione Toyota io ho visto la debacle dell'ibrido hypertech LMP1 come categoria, stavamo quasi per avere un podio di sole P2 ... che sono auto stupende dal vivo, ma tutte praticamente uguali per regolamento.

Invece fantastiche le GT, peccato per l'entrata a ruote bloccate dell'Aston ai danni di Jordan Taylor, non è stata corretta comunque la si guardi e credo che il successivo contatto abbia danneggiato l'anteriore sinistro della 'vette.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:30 PM.