Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Statico > Statico - Kits, Info e Varie
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 16-05-14, 08:21 PM   #1
Utente Junior

Paga26 è un newbie...
predefinito Modifica colori Iveco 190.48 Italeri

Ciao ragazzi, sono alle prime armi con il modellismo per questo mi rivolgo a voi veterani per qualche piccolo consiglio.
Ho acquistato un kit Italeri Iveco 190.48 tricolore per non mi piace la livrea quindi vorrei farlo del colore di questo 48 di cui vi posto la foto.

Come prima cosa ho letto che vanno lavati i pezzi, cartavetrati e poi va dato il primer (pensavo primer tamiya bianco) e poi il colore (vorrei farli a spray i pezzi grandi) e infine il trasparente lucido (ho letto di quello del talken va bene o consigliate altro??)
Venendo al dunque vi chiedo il colore dei seguenti pezzi:
- Colore cabina
- Colore paraurti e griglia (sono uguali?)
- Griglia radiatore
- Colore telaio (in quanto non penso sia quello originale quello proposto, è troppo acceso)

In attesa vi saluto tutti
Paga26 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-05-14, 02:23 AM   #2
Utente Vip - Io sostengo Modellismo.net

L'avatar di il matte

il matte diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito