08-01-14, 07:34 PM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da otello84
Scusate ragazzi riprendendo un attimo il discorso sopra citato volevo chiedere qualcuno di voi a gia pensato a modificare le cinture di sicurezze che poi in questo kit ho visto che sono stampate sopra
Sent from my GT-I9300 using Forum mobile app
|
semplice, sedile nuovo che sicuramente tra tutte le ditte che ne fanno in resina ci sarà qualcosa che si può usare..
ciao
|
|
|
27-01-14, 09:43 AM
|
|
Utente Junior
|
|
|
|
27-01-14, 05:55 PM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da DDR_17
|
finalmente sono quelle che aspettavo... insieme a queste 3 farò anche le 2 versioni di base revell visto che non sono male per niente e il modello è molto bello...
adesso spero che la revell faccia anche l'audi e la mercedes 2012 così si completano le 3 macchine del dtm
|
|
|
27-01-14, 11:25 PM
|
|
Utente
|
una domanda stupida ma sembra a me o non ce presenza di carbonio su questa bmw? forse l'unico punto dove ho notato e sulle alette anteriori dell'auto
|
|
|
28-01-14, 09:12 AM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
una domanda stupida ma sembra a me o non ce presenza di carbonio su questa bmw? forse l'unico punto dove ho notato e sulle alette anteriori dell'auto 
|
il carbonio c'è sicuro, magari se non si vede è perchè è verniciato...
|
|
|
28-01-14, 01:01 PM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
|
per il carbonio ci ha pensato racing decal 43 che ha fatto un foglio apposta.. secondo me i cerchi migliori sono quelli di t2m che basta prendere la misura delle gomme e prendere il resto del cerchio.. quelli di scale production dovresti togliere i dadi e lasciare solo il mozzo centrale
|
|
|
28-01-14, 01:39 PM
|
|
Utente
|
a metà febbraio usciranno questi, sempre di scale production come annunciato su AF
|
|
|
28-01-14, 01:54 PM
|
|
Utente Senior
|
Il carbonio c'e' alla grande. Io sto facendo questo kit e tra fondo, splitter, alette, minigonne ed interni probabile che non basti un solo foglio... Appena ho qualche foto in più apro il wip...
Ultima modifica di Anderr; 28-01-14 a 01:57 PM
|
|
|
28-01-14, 07:17 PM
|
|
Utente
|
Grazie ragazzi per le info, prenderò in analisi le vostre idee.
Oggi stavo pensando guardando un vecchio wip di Scapin (mercedes clk dtm 2000) che cosa potevo ancora modificare. 1 i cerchi vanno cambiati e penso che quelli scale production vanno benissimo, poi ci sarebbero i freni disco che fanno pena quelli ho trovato qualcosa anche su scala production ma sono troppo grandi ci vogliono quelli da 10 mm se ho capito e fotoincisioni, il carbonio,per il sedile ho studiato il wip di scapin non ce bisogno di cambiarlo si puo rimuovere le cinture che sono state forgiate sopra e applicarci come ha fatto lui su il set di cinte, e per ultimo ho pensato si potrebbe cambiare la gabbia interna con una tubolare in ottone, ho trovato oggi tubi da 0,3 mm e vanno benissimo. altre modifiche non vedo, voi che ne dite ??
|
|
|
28-01-14, 07:32 PM
|
|
Utente Senior
|
io oggi ho ordinato quelli della t2m con il cerchio tornito da 12mm.. ci sono da cambiare le gomme che fanno pena ma bisogna trovarne un set adatto soprattutto alla larghezza.. scale production ne fa parecchie e magari si rimedia anche qualche tamiya facendo delle prove con il cerchio sulla macchina..
bisogna solo trovare la larghezza giusta altrimenti si possono sempre fare tornire da qualcuno e adattarci le gomme sopra (quelle di fujimi sono molto belle, chissa se vanno bene anche per le dtm)
|
|
|
28-01-14, 07:35 PM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da dany1980
io oggi ho ordinato quelli della t2m con il cerchio tornito da 12mm.. ci sono da cambiare le gomme che fanno pena ma bisogna trovarne un set adatto soprattutto alla larghezza.. scale production ne fa parecchie e magari si rimedia anche qualche tamiya facendo delle prove con il cerchio sulla macchina..
bisogna solo trovare la larghezza giusta altrimenti si possono sempre fare tornire da qualcuno e adattarci le gomme sopra (quelle di fujimi sono molto belle, chissa se vanno bene anche per le dtm)
|
Per esempio, ma se fate tornire ad uno di noi che ha il tornietto delle gomme in naylon o teflon, e poi le fate stampare in serie?
|
|
|
28-01-14, 07:56 PM
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da dany1980
|
ho gia' guardato quelle della fujimi non vanno bene, Dany non sai quanti cerchi ho visto in giro è penso che i migliori che ho visto sono quelli che ha postato gimlidwarf
|
|
|
28-01-14, 08:56 PM
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da zanna
Per esempio, ma se fate tornire ad uno di noi che ha il tornietto delle gomme in naylon o teflon, e poi le fate stampare in serie?
|
Sarebbe una grande idea zanna
Sent from my GT-I9300 using Forum mobile app
|
|
|
28-01-14, 09:05 PM
|
|
Utente Senior
|
per tornire non ci sono problemi....ditemi le dimensioni ...ma per stampare tocca a voi
|
|
|