Quote:
Originariamente inviata da stefanofavi
(Messaggio 1298474)
Grazie per la spiegazione Giovanni, se effettivamente e' rognoso specialmente con le decal lascio perdere, cercavo qualcosa per sigillare le decal in modo poi da poter dare in sicurezza il ts13 che a me piace tantissimo ma il gunze potrebbe fare al caso mio ???
|
Si
Non da problemi sulle decals e a me infatti non li ha dati, asciugandosi si mantiene più corposo del ts13 (cioè tira e si ritira meno), lucidato è simile: a me è piaciuto di più.
Non ricordo la sigla poi guardo, è il super clear credo 100gxf... a memoria...
Mi ha sistemato una rogna che nemmeno il 2K riusciva a gestire: una stratos marlboro prototipo in metallo bianco R43, presumibilmente di qualità (del metallo) sublime.... devono aver usato scarti di gavette della seconda guerra con avanzi di ferrovecchio.... era venuta molto bene, finita in 2K seguito da Ts13. Dopo quasi un anno sono apparsi degli aloni sbalzati di qualche micron... penso che si sia mossa la lega sotto: ho ridato il 2K e rilucidato, dopo settimane è riuscito ancora, ho dato sopra il super clear dopo aver spianato e lucidato una piccola parte: è ok, per ora, ma è passato qualche bel mese, sono fiducioso, tra un pò lucido tutto.
Se ti piace il TS3 ti troverai bene, stesse raccomandazioni, passaggi leggeri anche quasi bagnati ma mai corposi.
E' molto denso: armati di tanto solvente, io ho fumato una bottiglietta piccola (50ml) per allungare mezzo vasetto..... compra subito il barattolo da 200 ml. Penso possa andar bene anche il tappo giallo Tamy ma non ho voluto fare prove e andare sul sicuro... ero al terzo set decal con 911 gr4...
|