problema con le decal
ciao ragazzi ho un problema: ho finito la 350z versione calsonic ma nel mascherare per fare le guarnizioni dei vetri ho avuto un problema...
come lucido ho usato un2k, nel togliere lo scotch mi sono venute via un paio di lettere della scritta calsonic e le decal sul finestrino.. cosa mi conviene fare? mettere delle decal nuove e dare una passata di cera oppure una nuova passata di 2k (c'è anche da riverniciare il finestrino di nero visto che si è portato via anche un pò di lucido) oppure rifarla da capo?
peccato perchè a parte un paio di errorini mi è venuta anche bene e sinceramente non ho voglia di rifarla da capo..
non mi è mai successa una cosa del genere con il 2k, forse non ha ben aderito sulla vernice però non mi ha dato nessun segno quando la lucidavo, zero crateri e lucido perfetto..
devo dire che in una parte non è venuto bello lucido come nel resto della macchina (ed è proprio dove si è tolta la scritta) ma non ci ho dato molto peso e con la lucidata finale non si vedeva molto la differenza..
probabile che in quella parte sia arrivato meno lucido ed è per questo che ho fatto il danno.. peccato perchè la macchina è praticamente finita e aspettavo solo di mettere i vetri per chiuderla
grazie per l'aiuto
ciao
|