Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Statico > Statico - Kits, Info e Varie
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 27-03-13, 06:12 PM   #1
Utente Senior

L'avatar di deepblue

deepblue è un newbie...
predefinito Piccolissime decals...

Ciao a tutti, sono un vero super-principiante, neofita da pochi mesi...
Sono alle prese con la mia prima "creazione", la Aston DBS 1:24 della Tamiya e cerco qualcuno che mi possa dare una dritta a proposito di una delle prime difficoltà incontrate...
Premetto che mi sto divertendo un sacco ed in fondo, è questo che conta secondo me!
Il piccolo (per davvero!) problema che ho è il posizionamento delle minuscole decals con simbolo Aston Martin sui mozzi delle ruote (che poi dopo andranno incollati ai cerchi)... Per farla breve, le decals sono quasi più grandi del pezzo su cui applicarle! Io le ho applicate con i pezzi ancora attaccati al telaio, per maneggiarli meglio...non so se ho fatto bene o meno...ma anche così, è in pratica impossibile rifilare le decals senza che si stacchi tutto!
Sbaglio qualcosa? Se qualcuno ha qualche buon consiglio, è ben accetto (anche e soprattutto per i prossimi "esperimenti")! Grazie gente!!
Vecchio 27-03-13, 06:21 PM   #2
Moderatore

L'avatar di decals

decals è una brava persona!decals è una brava persona!decals è una brava persona!decals è una brava persona!
Invia un messaggio tremite ICQ a decals
predefinito

Ciao e benvenuto
hai inserito il tuo thread nella sezione sbagliata [INFO] Regole della Sezione "Statico Trucchi e Guide" consiglio dempre di leggere le regole delle sezioni, che sono messe in evidenza, in quanto possono essere d'aiuto su dove inserire correttamente il proprio thread.
Ora l'ho spostato nella sezione corretta

Ti consiglio inoltre di leggere questo thread Modellismo statico, come iniziare? Aiuti per un principiante

Ciao ciao

Mai discutere con uno stupido perchè ti porta al suo livello e ti batte d'esperienza