03-03-13, 09:17 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Sito Hobby design + domanda hiroboy
Salve a tutti,
Volevo chiedervi due cosine,
La prima e se qualcuno conosce il sito della Hobby design .... non trovo nulla su internet
Per l'altro riguarda la Hiroboy e il nuovo sistema di ordine per vernice zero paint... non si puo piu ordinare con invio per aeroe, bisogna farsi spedire per pacchi strada.... quello che mi rimane strano (che secondo me e un bug del sito) e il valore del porto... di pu di mille euro   se qualcuno sa qualcosa .....
|
|
|
03-03-13, 09:34 PM
|
|
|
Utente
|
Ciao,
posso risponderti solo a metà: il sito di Hobby Design è sparito da alcuni mesi
Max
|
|
|
03-03-13, 09:44 PM
|
|
|
Moderatore
|
Quote:
Originariamente inviata da preludevenom
Salve a tutti,
Volevo chiedervi due cosine,
La prima e se qualcuno conosce il sito della Hobby design .... non trovo nulla su internet
Per l'altro riguarda la Hiroboy e il nuovo sistema di ordine per vernice zero paint... non si puo piu ordinare con invio per aeroe, bisogna farsi spedire per pacchi strada.... quello che mi rimane strano (che secondo me e un bug del sito) e il valore del porto... di pu di mille euro   se qualcuno sa qualcosa .....
|
Ho la risposta per la seconda domanda, anche Hannants, negozio di modellismo di Londra ha segnalato lo stesso problema, sono le nuove disposizioni delle poste del Regno Unito per il trasporto di materiali potenzialmente infiammabili. Allego cosa Hannants ha scritto nel suo sito:
"Enamel paint problems...
Following recently completely unannounced new rules we regret we can no longer despatch certain items through the post by Royal Mail. These include Xtracolor and Humbrol enamel paints, Alclad products, liquid glues etc etc. Many of our orders are having these items removed and destroyed and then they are returning the rest of the parcel to us. ParcelForce say they can still accept them for now. If you put any of the affected items into your cart you will not now see the cheaper Royal Mail postage options. We will refund on any of these items in your orders that are alraedy placed. Acrylic paints are not affected though we are only allowed 4 pots maximum per order now. This is to the UK and Overseas. We do realise that this is all ridiculous but sadly there is nothing we can do."
Ciao ciao
|
|
03-03-13, 09:55 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Caspita.... dunque se voglio rodinare pago 1000 euro di porto ???? vabbè .... mi pare che piano piano sto hobby  ....
|
|
|
03-03-13, 10:21 PM
|
|
|
Utente
|
Sito Hobby design + domanda hiroboy
Ciao, io ho comprato ultimamente del primer tamiya da hiroboy, l'unica differenza che c'e' rispetto a prima e' che non si puo' piu' scegliere la spedizione aerea per le vernici, solo quella via terra, ma tempi e costi tutto sommato si equivalgono.
|
|
|
04-03-13, 12:05 AM
|
|
|
Utente Senior
|
beh alla fine basterebbe prenderle da domino o da car-model-kit che sono abbastanza riforniti e i prezzi mi pare siano in linea con hiroboy (forse anche meno considerando che paypal fa un cambio di valuta un pò più alto del sito).. purtroppo le novità di vernici a volte bisogna aspettare un pò e non hanno tutto il catalogo che può avere invece hiroby ma con pazienza si trova tutto
ciao
|
|
|
04-03-13, 06:06 PM
|
|
|
Utente Junior
|
ciao il problema del trasporto aereo che segue il regolamento internazionale IATA secondo i trattati di schengen non dovrebbe essere valido per spedizioni tra persona giuridica quindi negozio o chi si voglia e persona fisica. Io i colori li sto prendendo da 17colors, mi sono trovato bene. Ho provato a cercare domino, mi sai dare il sito corretto?
|
|
|
04-03-13, 09:27 PM
|
|
|
Utente
|
Io ho ordinato l'altra settimana dei colori ZP, come ho sempre fatto da alcuni anni a questa parte, l'unica cosa che ho dovuto cambiare è stato il fatto di farli spedire tramite DPD Road. ( Il prezzo non varia di molto)
Mi sono stati consegnati dopo 4 gg tramite Bartolini.
|
|
|
04-03-13, 09:31 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da JapanRailPass
ciao il problema del trasporto aereo che segue il regolamento internazionale IATA secondo i trattati di schengen non dovrebbe essere valido per spedizioni tra persona giuridica quindi negozio o chi si voglia e persona fisica. Io i colori li sto prendendo da 17colors, mi sono trovato bene. Ho provato a cercare domino, mi sai dare il sito corretto?
|
dovrebbe essere modelkits.be
ciao
|
|
|
04-03-13, 10:02 PM
|
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da dany1980
dovrebbe essere modelkits.be
ciao
|
www.domino.be , la home ha due sezioni, quale sia la parte modellistica è di facile intuizione..... Puoi scegliere tra 3 lingue: belga, francese e inglese (anche se non sono sicuro che "belga" sia una lingua  ). Ho acquistato varie volte da loro, sempre perfetti e precisi.
|
|
|
05-03-13, 01:00 AM
|
|
|
Utente
|
Altra bega legale per Hiroboy, direttamente dalla sua pagina facebook...
I am the General Counsel of the Gulf Oil International Group, the owners of the world famous Gulf brand, trademarks and logo. It has been brought to my attention that you are manufacturing and selling merchandise using our registered trademark. So far as I am aware you have neither requested nor been granted a license to use the trademark and as such your actions amount to an infringement of our registered rights. Please cease and desist immediately from infringing our registered rights, remove the item from sale and destroy any stock that you have created.I am informed that you are advertising for sale paints under the name “Gulf” that represent the Gulf racing livery combination of pale blue and orange which is in itself a registered trademark as well.Please acknowledge receipt of this message and confirm that you will act as requested. If you ignore this message we reserve our rights to take such action, legal or otherwise as are open to us to protect our registered rights.
***********General CounselGulf Oil International UK Ltd
|
|
|