Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-03-13, 08:44 PM   #3
decals
Moderatore

L'avatar di decals

decals è una brava persona!decals è una brava persona!decals è una brava persona!decals è una brava persona!
Invia un messaggio tremite ICQ a decals
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da preludevenom Visualizza il messaggio
Salve a tutti,

Volevo chiedervi due cosine,

La prima e se qualcuno conosce il sito della Hobby design .... non trovo nulla su internet

Per l'altro riguarda la Hiroboy e il nuovo sistema di ordine per vernice zero paint... non si puo piu ordinare con invio per aeroe, bisogna farsi spedire per pacchi strada.... quello che mi rimane strano (che secondo me e un bug del sito) e il valore del porto... di pu di mille euro se qualcuno sa qualcosa .....
Ho la risposta per la seconda domanda, anche Hannants, negozio di modellismo di Londra ha segnalato lo stesso problema, sono le nuove disposizioni delle poste del Regno Unito per il trasporto di materiali potenzialmente infiammabili. Allego cosa Hannants ha scritto nel suo sito:

"Enamel paint problems...
Following recently completely unannounced new rules we regret we can no longer despatch certain items through the post by Royal Mail. These include Xtracolor and Humbrol enamel paints, Alclad products, liquid glues etc etc. Many of our orders are having these items removed and destroyed and then they are returning the rest of the parcel to us. ParcelForce say they can still accept them for now. If you put any of the affected items into your cart you will not now see the cheaper Royal Mail postage options. We will refund on any of these items in your orders that are alraedy placed. Acrylic paints are not affected though we are only allowed 4 pots maximum per order now. This is to the UK and Overseas. We do realise that this is all ridiculous but sadly there is nothing we can do."

Ciao ciao

Mai discutere con uno stupido perchè ti porta al suo livello e ti batte d'esperienza
decals non è in linea   Rispondi quotando