01-03-13, 12:08 PM
|
|
|
Utente Junior
|
murdok, bellissimo quel tiger.. immagino costi piu d 100 balocchi..... tuttavia sono andato sul sito della force of valor, e ci sono alcuni modelli in 1:72 con cingoli girevoli.... che ne dite?? FORCES OF VALOR COMBAT PROVEN MACHINES cliccate a destra su features... tra le descrizioni c'è scritto "trucks roll".. conoscete questa marca?? con trucks roll intendono cingoli scorrevoli?... se si che ve ne pare?
|
|
|
01-03-13, 12:16 PM
|
|
|
Moderatore
|
Sono kits in metallo gia' costruiti e colorati, potrebbero andare bene per le tue esigenze, rientrano nella categoria del collezionismo ma esulano dalla canonica categoria del modellismo statico
|
|
01-03-13, 01:19 PM
|
|
|
Utente Junior
|
ma se scrivono rool truck significa che sono scorrevoli no?...
a livello di dettaglio da 1 a 10 quanto gli date? mettendo che i kit di montaggio hanno 10
|
|
|
01-03-13, 04:51 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da gionc
murdock come facciamo a riconoscerti a VR? Ci sei anche sabato?
C'è una discreta delegazione undeground del forum a spasso.... 
|
Ciao Gionc!
Io ci sarò sabato e domenica. Con i carri siamo al padiglione 5, abbiamo la maglietta verde con il nickname sulla schiena. Ci sono sia i carri 1/16 (50cm di lunghezza) che gli 1/6 (150cm di lunghezza). Io sono tra quelli piccoli. Se non mi trovate magari sto girando la fiera. Ho già un puntello con Bizio
|
|
01-03-13, 04:53 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da boxster93
murdok, bellissimo quel tiger.. immagino costi piu d 100 balocchi.....
|
Moltiplica per 4 e ti manca ancora qualcosa... più la dogana
|
|
01-03-13, 07:13 PM
|
|
|
Utente Junior
|
azzo.... come v sembrano questi force of valor? a cingoli rotanti
|
|
|
03-03-13, 11:48 AM
|
|
|
Utente
|
Ti parlo da carrista amatoriale (non professionista), diciamo ho provato un po tutte le marche hasegava, ESCI, Airfix, Italeri, in se sono d’accordo un modello statico e fatto per stare fermo non per muoversi, ma se vuoi questo sarebbe possibile, io ti consiglierei l’airfix su modelli 1/72 o se vuoi eccedere potresti provare con tamiya che offre il top, tra parentesi io ho da poco ho acquistato M8 hotwtizer motor carriage
Che tra l’altro e predisposto per essere movibile, infatti all’interno ha è gia predisposta per portare 2 batterie stilo AA, anche se il mio scopo e quello di lasciarlo li fermo.
Anzi a proposito. Ho notato che non e menzionato il colore della carrozzeria anche se penso che presubilmente andrà bene un OLIVE DRAB !!!
|
|
|
03-03-13, 01:54 PM
|
|
|
Utente Junior
|
Quote:
Originariamente inviata da otello84
Ti parlo da carrista amatoriale (non professionista), diciamo ho provato un po tutte le marche hasegava, ESCI, Airfix, Italeri, in se sono d’accordo un modello statico e fatto per stare fermo non per muoversi, ma se vuoi questo sarebbe possibile, io ti consiglierei l’airfix su modelli 1/72 o se vuoi eccedere potresti provare con tamiya che offre il top, tra parentesi io ho da poco ho acquistato M8 hotwtizer motor carriage
Che tra l’altro e predisposto per essere movibile, infatti all’interno ha è gia predisposta per portare 2 batterie stilo AA, anche se il mio scopo e quello di lasciarlo li fermo.
Anzi a proposito. Ho notato che non e menzionato il colore della carrozzeria anche se penso che presubilmente andrà bene un OLIVE DRAB !!!
|
questo cercavo... bellissimo il tuo m8... poi se e anche movibile e il top!!! anche perche sembrano complessi i suoi cingoli... sai qualche sito dove shoppare questi modelli??
|
|
|
03-03-13, 02:06 PM
|
|
|
Utente Senior
|
|
|
|
03-03-13, 02:09 PM
|
|
|
Utente Junior
|
poi questi della airfix sono full plastic?? o hanno qualcosa in metallo... e tamya?
|
|
|
03-03-13, 03:17 PM
|
|
|
Utente
|
Ciao Boxster diciamo per quanto riguarda AIRFIX io ho trattato solo modelli 1/72, per quanto riguarda tamiya so che ci sono alcuni che contengono metallo, ma di solito sono full plastic. il carro armato lo acquistato presso un rivenditore su ebay il tipo che me lo ha venduto ha detto ne avremmo messo in vendita un'altro nei prossimi giorni, io lo acquistato a prezzo d'asta a prezzo stracciato di 12€ piu 4€ per le spese. in negozio ti costerebbe molto di piu'.
questo ad esempio lo vende a 30€
KIT US HOWITZER MOTOR CARRIAGE M8 + 3 FIGURE 1/35 TAMIYA 35312 | eBay
PS. pitturare e motorizzare un carro armato cosi non e un gioco da ragazzi  ma se posti il tutto qui sul forum sicuramente ti possiamo dare una mano.
non dimenticare la benzina per il carro  ahahah se no non parte
|
|
|
03-03-13, 03:33 PM
|
|
|
Utente
|
ecco questo e il venditore che mi ha venduto il carro armato in questo link ha uno sherman m4, pero non ti so dire se predisposto o meno per essere motorizato, dovresti chiedere al venditore.
1/35 - Tamiya Sherman M4A3 3622 - Kit, maquette, modelo | eBay
|
|
|
03-03-13, 03:47 PM
|
|
|
Utente
|
penso quelli nel secondo video non siano dei kit di costruzioni ma gia venduti montati. magari mi sbaglio io
|
|
|
03-03-13, 03:57 PM
|
|
|
Utente Junior
|
guarda vanno bene x me anche gia montati, che siano die cast e cn cingoli scorrevoli... oltre i video sai piu in merito?
|
|
|