Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Statico > Statico - Kits, Info e Varie
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 27-02-13, 10:57 AM   #16
Moderatore

L'avatar di decals

decals è una brava persona!decals è una brava persona!decals è una brava persona!decals è una brava persona!
Invia un messaggio tremite ICQ a decals
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da otello84 Visualizza il messaggio
un info anche se so che non centra con il post, non riesco a caricare una foto profilo ? qualcuno puo darmi dei consigli? o provato con icone ma icone ma niente
Se devi inserire una foto residente nel tuo PC devi premere l'icona con la graffetta che si trova al di sopra della finestra dove scrivi e poi segui le istruzioni, mentgre se carichi l'immagine da Photobucklet o Imageshack o similari allora devi premere l'icona con le montagne ed il sole

Ciao

Mai discutere con uno stupido perchè ti porta al suo livello e ti batte d'esperienza
decals non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-02-13, 01:31 PM   #17
Utente Senior

bruno emana un'aura potente attorno a se!bruno emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

Io uso lo stucco bicomponente tamyia e mi trovo bene...lo stucco in tubetto lo uso anche diluito con nitro.
Tutti gli stucchi in tubetto monocomponenti sono a base di solvente, per cui non sono "maneggiabili" e soggetti a ritiro.
Per grandi 2livellamenti , comunque , sarebbe meglio prevedere l'inserto di pezzi di plastica.Meglio se della stessa consistenza del modello, perchè, a meno di particolari tecniche, la successiva levigatura produrrebbe avallamenti visibili a verniciatura effettuata.
bruno non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-02-13, 12:03 AM   #18
Utente

AndreaITR è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da bruno Visualizza il messaggio
Per grandi 2livellamenti , comunque , sarebbe meglio prevedere l'inserto di pezzi di plastica.Meglio se della stessa consistenza del modello, perchè, a meno di particolari tecniche, la successiva levigatura produrrebbe avallamenti visibili a verniciatura effettuata.
Esatto! Faccio anche io così, riempio il più possibile con pezzetti di plasticard e poi stucco un pò abbondante, lascio riposare per qualche giorno e infine carteggio. Uso solo Putty bianco, che trovo di gran lunga migliore rispetto a quello grigio, ma di questo se ne era già parlato
AndreaITR non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-02-13, 02:24 PM   #19
Utente

L'avatar di otello84

otello84 inizia ad ingranare.
Invia un messaggio tremite Skype a otello84
predefinito

Scusami DECALS probabilmente sono io che non sono pratico del forum, ma non sono riuscito ad inserire la foto profilo. Io faccio PANNELLO UTENTE – MODIFICA L’IMMAGINE DEL PROFILO giusto? Poi carico l’immagine richiesta, faccio invio e mi da INVIO DEL FILE FALLITO bo, magari sono io che ho capito male
otello84 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-02-13, 02:26 PM   #20
Utente

L'avatar di otello84

predefinito

comunque grazie per gli ottimi consigli degli utenti ne terro a mente.
Vecchio 28-02-13, 03:21 PM   #21
Moderatore

L'avatar di decals

decals è una brava persona!decals è una brava persona!decals è una brava persona!decals è una brava persona!
Invia un messaggio tremite ICQ a decals
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da otello84 Visualizza il messaggio
Scusami DECALS probabilmente sono io che non sono pratico del forum, ma non sono riuscito ad inserire la foto profilo. Io faccio PANNELLO UTENTE – MODIFICA L’IMMAGINE DEL PROFILO giusto? Poi carico l’immagine richiesta, faccio invio e mi da INVIO DEL FILE FALLITO bo, magari sono io che ho capito male
Ho capito solo ora che intendi l'avatar
allora devi fare:

Pannello utente - modifica l'avatar poi carichi l'immagine desiderata.
Ricorda che la dimensione massima della tua immagine personalizzata è 100 X 100 pixels o 19.5 Kb massimi

Ciao

Mai discutere con uno stupido perchè ti porta al suo livello e ti batte d'esperienza
decals non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-03-13, 04:13 PM   #22
Utente

L'avatar di otello84

predefinito

ohh ci sono riuscito grazie
Rispondi