Vecchio 19-01-13, 09:14 PM   #1
Utente Junior

L'avatar di skyzzo

skyzzo è un newbie...
predefinito Ricerca Kit Revell...

Ciao a tutti sto cercando un kit della Revell di una plymouth gtx del 71 cod.85-4016 (l'ho preso dal catalogo on-line) ma il mio negozio locale nn può averlo perchè nn è presente nel catalogo italiano e nn mi fido tanto degli acquisti su internet...conoscete qualche sito "sicuro" dal quale posso prenderlo o meglio ancora un negozio...possibilmente in zona piemonte o al massimo lombardia?grazie in anticipo

skyzzo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-01-13, 03:06 PM   #2
Moderatore

L'avatar di decals

decals è una brava persona!decals è una brava persona!decals è una brava persona!decals è una brava persona!
Invia un messaggio tremite ICQ a decals
predefinito

Penso che su Ebay si possa trovare qualcosa anche da venditori europei, pagando con Paypal si ha una tutela sull'acquisto poi basta vedere anche i feedback dei venditori

Mai discutere con uno stupido perchè ti porta al suo livello e ti batte d'esperienza
decals ora è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-01-13, 03:14 PM   #3
Utente Junior

L'avatar di skyzzo

skyzzo è un newbie...
predefinito

proverò allora...nn mi fido tantissimo anke perchè tempo indietro sn stato fregato un paio di volte su ebay..xo la spesa nn è molto elevata quindi si può rischiare...sperando cmq di trovare il modello in questione cmq grazie decals e grazie giuseppe99 x le info
Vecchio 20-01-13, 03:30 PM   #4
Utente

L'avatar di Steva74

Steva74 è un newbie...
predefinito

Ciao.Hai provato a chiedere a PIROTTI a San Michele?? Io di solito mi servo da lui....anche se ultimamente non ha molta scelta di modelli auto...soprattutto su quelli datati.
Steva74 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-01-13, 04:36 PM   #5
Utente Junior

L'avatar di skyzzo

skyzzo è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Steva74 Visualizza il messaggio
Ciao.Hai provato a chiedere a PIROTTI a San Michele?? Io di solito mi servo da lui....anche se ultimamente non ha molta scelta di modelli auto...soprattutto su quelli datati.
urca ma allora c'è qualcuno di Alessandria!!!weeee eheheh si ho chiesto a lui e mi ha fatto vedere il catalogo della revell ma purtroppo nn c'è quel modello, mi sa ke mi rimarrà da tentare su ebay cm hanno detto gli altri ragazzi...
Vecchio 20-01-13, 09:31 PM   #6
Utente

L'avatar di Sonmaury

Sonmaury è un newbie...
predefinito

in italia non trovi modelli americani... levatelo dalla testa.. forse puoi trovare qualcosina che c'è anche nel catalogo europeo ma tu hai scelto un modello che è difficile da trovare anche per sbaglio..

io ho da poco preso una charger da un venditore inglese... e nonostante ci fossero festività e fine settimana di mezzo, in 6 giorni era a casa mia.... vai su ebay, fai una ricerca, trova un venditore con un buon punteggio e vai sicuro che avrai la tua playmouth a casa!

guarda qua:

REVELL 1:24 '71 PLYMOUTH GTX RMX4016 | eBay

dagli stati uniti, punteggio di 7085, direi che è affidabile

dovessi comprare una playmouth vera magari ci andrei con le pinze, ma parliamo di un modello in scala di cui, tra spedizione e kit non raggiungi neanche i 30€.... vai e compra online così superi il "blocco" iniziale!

Ultima modifica di Sonmaury; 20-01-13 a 09:36 PM
Sonmaury non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-01-13, 11:14 PM   #7
Utente

L'avatar di Steva74

Steva74 è un newbie...
predefinito

[QUOTE=skyzzo]urca ma allora c'è qualcuno di Alessandria!!!weeee eheheh

Steva74 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-01-13, 12:14 PM   #8
Utente Junior

L'avatar di skyzzo

skyzzo è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Sonmaury Visualizza il messaggio

guarda qua:

REVELL 1:24 '71 PLYMOUTH GTX RMX4016 | eBay

dagli stati uniti, punteggio di 7085, direi che è affidabile
interessante grazie :-)
Vecchio 21-01-13, 02:27 PM   #9
Utente

L'avatar di Sonmaury

Sonmaury è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da skyzzo Visualizza il messaggio
interessante grazie :-)

Figurati fai una ricerca piu approfondita su ebay, potresti trovare qualche venditore inglese che tratta i kit americani, in quel caso la spedizione sarebbe sicuramente piu rapida, vista la distanza ridotta rispetto a gli stati uniti....
Vecchio 21-01-13, 02:28 PM   #10
Moderatore

L'avatar di decals

decals è una brava persona!decals è una brava persona!decals è una brava persona!decals è una brava persona!
Invia un messaggio tremite ICQ a decals
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Sonmaury Visualizza il messaggio
Figurati fai una ricerca piu approfondita su ebay, potresti trovare qualche venditore inglese che tratta i kit americani, in quel caso la spedizione sarebbe sicuramente piu rapida, vista la distanza ridotta rispetto a gli stati uniti....
oltre ad avere dei costi di spedizione piu' bassi ed evitare il rischio della dogana

Mai discutere con uno stupido perchè ti porta al suo livello e ti batte d'esperienza
decals ora è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-01-13, 02:49 PM   #11
Utente Senior

bruno emana un'aura potente attorno a se!bruno emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

Stasera vedo se è quella che langue in cantina...
bruno non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-01-13, 03:30 PM   #12
Utente

L'avatar di Sonmaury

Sonmaury è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da decals Visualizza il messaggio
oltre ad avere dei costi di spedizione piu' bassi ed evitare il rischio della dogana
sui costi, non so, perche anche dagli stati uniti ho trovato dei venditori che avevano dei costi di spedizione decisamente concorrenziali, di sicuro molto piu bassi rispetto a quelli di n qualsiasi venditore italiano... per far arrivare un pacco da roma a cagliari, mi è stato chiesto il doppio rispetto a quello chisto per farlo arrivare dalla california.

poi comunque dipende tutto dal metodo si spedizione anche, però per il discorso della dogana, è vero c'è sempre il rischio di dover pagare le spese doganali..... mi dimenticavo che logicamente, non vorremo comprare un modellino da 20€ senza che lo stato ci mangi sopra qualcosa...
Vecchio 21-01-13, 10:00 PM   #13
Utente Senior

bruno emana un'aura potente attorno a se!bruno emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

Ho la Plymoutth gtx 2 in 1 della Monogram
è il n°2730 monogram ed è stampata nel 1995. Non riesco a capire l'anno ma credo sia del 71. La scatola è completa.Se è questa e ti interessa, fammi sapere che ti mando anche le foto delle stampate.
bruno non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione