![]() |
Ricerca Kit Revell...
Ciao a tutti sto cercando un kit della Revell di una plymouth gtx del 71 cod.85-4016 (l'ho preso dal catalogo on-line) ma il mio negozio locale nn può averlo perchè nn è presente nel catalogo italiano e nn mi fido tanto degli acquisti su internet...conoscete qualche sito "sicuro" dal quale posso prenderlo o meglio ancora un negozio...possibilmente in zona :tongues: piemonte o al massimo lombardia?grazie in anticipo
:brig: |
Penso che su Ebay si possa trovare qualcosa anche da venditori europei, pagando con Paypal si ha una tutela sull'acquisto poi basta vedere anche i feedback dei venditori ;)
|
proverò allora...nn mi fido tantissimo anke perchè tempo indietro sn stato fregato un paio di volte su ebay..xo la spesa nn è molto elevata quindi si può rischiare...sperando cmq di trovare il modello in questione :tongues: cmq grazie decals e grazie giuseppe99 x le info :Ok:
|
Ciao.Hai provato a chiedere a PIROTTI a San Michele?? Io di solito mi servo da lui....anche se ultimamente non ha molta scelta di modelli auto...soprattutto su quelli datati.
|
Quote:
|
in italia non trovi modelli americani... levatelo dalla testa.. forse puoi trovare qualcosina che c'è anche nel catalogo europeo ma tu hai scelto un modello che è difficile da trovare anche per sbaglio..
io ho da poco preso una charger da un venditore inglese... e nonostante ci fossero festività e fine settimana di mezzo, in 6 giorni era a casa mia.... vai su ebay, fai una ricerca, trova un venditore con un buon punteggio e vai sicuro che avrai la tua playmouth a casa! guarda qua: REVELL 1:24 '71 PLYMOUTH GTX RMX4016 | eBay dagli stati uniti, punteggio di 7085, direi che è affidabile :Ok: dovessi comprare una playmouth vera magari ci andrei con le pinze, ma parliamo di un modello in scala di cui, tra spedizione e kit non raggiungi neanche i 30€.... vai e compra online così superi il "blocco" iniziale! |
[QUOTE=skyzzo]urca ma allora c'è qualcuno di Alessandria!!!weeee :bowdown: eheheh
:Ok::Ok::Ok: |
Quote:
|
Quote:
Figurati ;) fai una ricerca piu approfondita su ebay, potresti trovare qualche venditore inglese che tratta i kit americani, in quel caso la spedizione sarebbe sicuramente piu rapida, vista la distanza ridotta rispetto a gli stati uniti.... |
Quote:
|
Stasera vedo se è quella che langue in cantina...
|
Quote:
poi comunque dipende tutto dal metodo si spedizione anche, però per il discorso della dogana, è vero c'è sempre il rischio di dover pagare le spese doganali..... mi dimenticavo che logicamente, non vorremo comprare un modellino da 20€ senza che lo stato ci mangi sopra qualcosa... |
Ho la Plymoutth gtx 2 in 1 della Monogram
è il n°2730 monogram ed è stampata nel 1995. Non riesco a capire l'anno ma credo sia del 71. La scatola è completa.Se è questa e ti interessa, fammi sapere che ti mando anche le foto delle stampate. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:14 PM. |