Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Statico > Statico - Kits, Info e Varie
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 10-01-13, 04:37 PM   #16
Utente Senior

L'avatar di zanna

zanna inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da rallymania Visualizza il messaggio
Rally Leggend...nutro qualche dubbio sulla reale vita della evo6 postata da Zanna...da quel che sapevo io "tutte" le vetture costruite da Rallyart venivano pressate al termine della loro vita agonistica..si sono solo salvati alcuni esemplari della wrc che vengono usati in gare dell'est europa da piloti facoltosi......Più facile che quell'esemplare sia opera "casalinga"..ma per capirlo bisognerebbe vedere il cambio...quello era infatti uno dei particolari che fà differire la vettura casa da quelle che bravi preparatori provarono ad assemblare...
Infatti, so bene che per attirare piu' gentye spesso in varie manifestazioni vengono spacciate macchine e moto d'epoca come "ufficiali" od "originali" ma che in raltà non lo sono, e solo l'occhio di un vero esperto puo' capirlo... io alla fine penso che nelle due Evo che faro' mettero' la ruota di scorta nell'abitacolo in aggiunta al kit
zanna non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-01-13, 04:52 PM   #17
Utente

L'avatar di subaru555wrc

subaru555wrc è un newbie...
Oppure è semplicemente una bella replica.
Poi non sò, se Zanna l'ha fotografata....
Poi, di Lancer Gr.A, per non parlare di Ex ufficiali, penso che ce ne siano in giro veramente poche
subaru555wrc non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-01-13, 05:07 PM   #18
Utente Senior

L'avatar di rallymania

rallymania inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da zanna Visualizza il messaggio
Infatti, so bene che per attirare piu' gentye spesso in varie manifestazioni vengono spacciate macchine e moto d'epoca come "ufficiali" od "originali" ma che in raltà non lo sono, e solo l'occhio di un vero esperto puo' capirlo... io alla fine penso che nelle due Evo che faro' mettero' la ruota di scorta nell'abitacolo in aggiunta al kit
Guarda Ste che non volevo mettere in dubbio quello che hai scritto...lo sò bene come funziona....pensa che lo scorso maggio in occasione del rally della lanterna,vi era a contorno una sorta di gara con auto degli anni passati e vi era un pilota con una celica ST205 che la spacciava come ex ufficiale,con tanto di targa tedesca ecc ecc....e ne decantava il palmares davanti a me e ad una ragazza... non sapendo chi aveva a fianco raccontava come l'esemplare in questione fosse stato usato dal team grifone in vari campionati...era una bella replica..nient'altro...in più fece una pessima figura dato che la ragazza al mio fianco,oltre che essere una carissima amica di famiglia non è altro che la segretaria del team... che "forse forse" le targhe e la storia di ogni vettura la conosce a memoria.... non ti dico il colore che ha preso quando ci siamo presentati.....

Ultima modifica di rallymania; 10-01-13 a 05:16 PM
rallymania non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-01-13, 05:11 PM   #19
Utente Senior

L'avatar di stefanofavi

stefanofavi inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Ste....Renaissance aveva (non ho idea se sia ancora a catalogo...)...un tk dedicato alla Lancer..sia per la evo5 e per la evo6...24/35..comprendente un foglio di PE e le due porte in resina per poter fare la vettura "aperta"...tra le fotoincisioni,vi era anche il supporto della ruota di scorta da mettere all'interno dell'abitacolo,dietro ai due sedili...
Per quanto riguarda il discorso baule posteriore....lì trovava posto la seconda ruota di scorta...
Rally Leggend...nutro qualche dubbio sulla reale vita della evo6 postata da Zanna...da quel che sapevo io "tutte" le vetture costruite da Rallyart venivano pressate al termine della loro vita agonistica..si sono solo salvati alcuni esemplari della wrc che vengono usati in gare dell'est europa da piloti facoltosi......Più facile che quell'esemplare sia opera "casalinga"..ma per capirlo bisognerebbe vedere il cambio...quello era infatti uno dei particolari che fà differire la vettura casa da quelle che bravi preparatori provarono ad assemblare...

bene quindi dovrò clonare un cerchio
per il tk, l'avevo visto ma le porte non mi interessano però in effetti le pe nn sono male ma a questo giro devo passare..........
stefanofavi ora è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-01-13, 05:14 PM   #20
Utente Senior

L'avatar di rallymania

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da stefanofavi Visualizza il messaggio
bene quindi dovrò clonare un cerchio
per il tk, l'avevo visto ma le porte non mi interessano però in effetti le pe nn sono male ma a questo giro devo passare..........
Ma come clonare un cerchio. ...mandami in pm il tuo indirizzo....ne ho un paio che avanzano..non mi costa nulla spedirtelo.. .con la gomma...
Vecchio 10-01-13, 05:18 PM   #21
Utente Senior

L'avatar di ragastas

ragastas è un newbie...
predefinito kit

Quote:
Ma come clonare un cerchio. ...mandami in pm il tuo indirizzo....ne ho un paio che avanzano..non mi costa nulla spedirtelo.. .con la gomma...
anche il gommista mi si è messo a fare......
ragastas non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-01-13, 05:24 PM   #22
Utente Senior

L'avatar di rallymania

predefinito

stagione 1999..un paio di foto...ora non mi riesce di trovare a foto,ma non ho mai visto lo spoiler in carbonio sotto l'ala posteriore...
Icone allegate
Cerco reference lancer VI rally-shake-down-sanremo-99-mitsu.jpg   Cerco reference lancer VI rally-evo6service.jpg  
Vecchio 10-01-13, 05:27 PM   #23
Utente Senior

L'avatar di rallymania

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ragastas Visualizza il messaggio
anche il gommista mi si è messo a fare......
....eccolo.. ...a sicuro che se posso essere utile...non mi tiro indietro...
Vecchio 10-01-13, 06:17 PM   #24
Utente Senior

L'avatar di zanna

predefinito

Sono il primo a dire che non si è mai certi di quello che si vede in giro

Come spoiler in carbonio sotto l'ala post. intende tra l'ala e il baule...
Icone allegate
Cerco reference lancer VI rally-tumblr_m81k4ynlbj1rnees9o1_1280.jpg  
Vecchio 10-01-13, 06:52 PM   #25
Utente Senior

L'avatar di rallymania

predefinito

Ecco le foto della stagione 99..particolare delle feritoie sui finestrini posteriori...parte posteriore..e cruscotto...
Icone allegate
Cerco reference lancer VI rally-makinenchina1999.jpg   Cerco reference lancer VI rally-makinensafari1999.jpg   Cerco reference lancer VI rally-makinenrac19981.jpg  

Vecchio 10-01-13, 06:59 PM   #26
Utente Senior

L'avatar di stefanofavi

predefinito

si esatto intendevo la zona tra spoiler e baule, vedi foto che è relativa alla versione 2000
per il cerchio sto usando non i sei razze ma quelli enkei multirazza che però erano quattro nel set renaissance
Icone allegate
Cerco reference lancer VI rally-lan00023.jpg  
Vecchio 10-01-13, 07:05 PM   #27
Utente Senior

L'avatar di rallymania

predefinito

...anche quelli presenti....io non li uso....
Vecchio 10-01-13, 07:17 PM   #28
Utente Senior

L'avatar di zanna

predefinito

Quote:
Ecco le foto della stagione 99..particolare delle feritoie sui finestrini posteriori...parte posteriore..e cruscotto...
Quindi anche nel mondiale le feritoi sui finestrini posteriori variavano in base al rally....
Vecchio 10-01-13, 07:28 PM   #29
Utente Senior

L'avatar di stefanofavi

predefinito

Quote:
...anche quelli presenti....io non li uso....
immagino però tu ne abbia quattro, giusto ?
Vecchio 10-01-13, 08:36 PM   #30
Utente

L'avatar di subaru555wrc

subaru555wrc è un newbie...
Posto queste prese dal libro di Klein, che potrebbero servire comunque a qualcuno.
Sono della Evo V. Rally Catalunya 1998.
Ciau
Icone allegate
Cerco reference lancer VI rally-img_0566.jpg   Cerco reference lancer VI rally-img_0567.jpg  
subaru555wrc non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi