09-01-13, 07:14 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Cerco reference lancer VI rally
|
|
|
09-01-13, 07:43 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Dalla Evo V alla Evo VI, non credo sia cambiato molto a livello interno.
Gli interventi hanno riguardato il paraurti anteriore che si è evoluto nei vari anni e credo qualcosa forse a livello cruscotto strumentazione.
Infatti, Tamiya, propone la Evo V e la VI che praticamente internamente sono invariate.
Guardo in ufficio che cosa ho, nel frattempo ti metto questa della Evo VI.
|
|
|
09-01-13, 09:24 PM
|
|
|
Utente
|
Probabilmente l'hai già, comunque è l'unica di una Evo VI trovata in rete:
Dovrebbe esserci qualcosa anche sul libro Cars di Klein...domani guardo, poi al massimo faccio una scansione! Ciau
|
|
|
09-01-13, 10:44 PM
|
|
|
Utente Senior
|
grazie a entrambi, queste foto mi mancavano !
|
|
|
09-01-13, 11:21 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Queste sono del Legend di quest'anno...
|
|
|
09-01-13, 11:23 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Motore ed interni, ora chiedo una cosa, ma nel mondiale la ruota di scorta era nel baule? Perchè nel kit Tamiya non c'è ne nella Evo V ne nella Evo VI
|
|
|
10-01-13, 10:24 AM
|
|
|
Utente
|
Questa è una Evo VI....
Mi sà che sulla IV e V è però nella bauliera..
|
|
|
10-01-13, 11:13 AM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da zanna
Motore ed interni, ora chiedo una cosa, ma nel mondiale la ruota di scorta era nel baule? Perchè nel kit Tamiya non c'è ne nella Evo V ne nella Evo VI 
|
grazie mille zanna !!! 
per la ruota di scorta è quello che mi chiedevo anch'io, ma nn era nel baule ?
però dalle poche foto che si trovano in rete, la ruota è dietro i sedili.......
|
|
|
10-01-13, 11:37 AM
|
|
|
Utente Senior
|
ho notato anche un altra cosa differente, nel finestrino posteriore della evo che ho postato ci sono 2 file di fori per l'aria, (mi sembra che siano sfoghi per l'aria) mentre se non erro nel kit (che simulano la cosa con la decal) è una fila unica di fori un po' piu' grandi...
|
|
|
10-01-13, 11:49 AM
|
|
|
Utente Senior
|
questo è un modello, ed è 2001, ma non penso che cambi molto, e nel baule c'è il serbatoio...
|
|
|
10-01-13, 12:35 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da zanna
ho notato anche un altra cosa differente, nel finestrino posteriore della evo che ho postato ci sono 2 file di fori per l'aria, (mi sembra che siano sfoghi per l'aria) mentre se non erro nel kit (che simulano la cosa con la decal) è una fila unica di fori un po' piu' grandi...
|
in effetti alcune cose sono diverse ma credo siano modifiche fatte nel corso del tempo dal proprietario dell'auto, in realtà ve ne era una fila come pure i ganci ferma bauliera sono diversi, in realtà sono sotto l'alettone, le antenne sono diverse, l'alettone ha un profilo inferiore in carbonio, ecc........
|
|
|
10-01-13, 12:40 PM
|
|
|
Utente
|
Giusto una domanda allora, visto che non sò, quella Evo lì che c'era al Legend, è un'ex Ufficiale oppure semplicemente una Lancer gruppo A?
|
|
|
10-01-13, 01:28 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Ex ufficiale Makinen, o almeno cosi' era data....
|
|
|
10-01-13, 03:27 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da subaru555wrc
Giusto una domanda allora, visto che non sò, quella Evo lì che c'era al Legend, è un'ex Ufficiale oppure semplicemente una Lancer gruppo A?
|
a vederla e vedendo la targa direi che è una ex ufficiale e quindi la vecchia gruppo A, sicuramente hanno fatto delle modifiche però...........
|
|
|
10-01-13, 04:28 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Ste....Renaissance aveva (non ho idea se sia ancora a catalogo...)...un tk dedicato alla Lancer..sia per la evo5 e per la evo6...24/35..comprendente un foglio di PE e le due porte in resina per poter fare la vettura "aperta"...tra le fotoincisioni,vi era anche il supporto della ruota di scorta da mettere all'interno dell'abitacolo,dietro ai due sedili...
Per quanto riguarda il discorso baule posteriore....lì trovava posto la seconda ruota di scorta...
Rally Leggend...nutro qualche dubbio sulla reale vita della evo6 postata da Zanna...da quel che sapevo io "tutte" le vetture costruite da Rallyart venivano pressate al termine della loro vita agonistica..si sono solo salvati alcuni esemplari della wrc che vengono usati in gare dell'est europa da piloti facoltosi......Più facile che quell'esemplare sia opera "casalinga"..ma per capirlo bisognerebbe vedere il cambio...quello era infatti uno dei particolari che fà differire la vettura casa da quelle che bravi preparatori provarono ad assemblare...
|