Vecchio 31-05-12, 10:58 AM   #31
Utente Senior

L'avatar di preludevenom

preludevenom diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da gionc Visualizza il messaggio
'tattteboooooni.....

se vi avanza del tempo io lo comprerei, anzi se ne avete vi mando dei pezzi da fare che io faccio fatica a trovare il tempo per pisciare....
^^

Io invece sarei pittosto per domandare a Decals di vietare li OT nel topic statico... scusatemi ma nella sezione "Discussione generale" c'è già il thread "OFF TOPIC" e daltronde c'è anche la discussione "Terremoto in Italia" allora perchè aprire 20 volte le stesse discussioni unicamente per fare polemiche (perchè sapevo che prima o poi finiva così)!

Quindi Decals io do la proposta di vietare OT nel statico! si parla solo di modellismo E BASTA !!!! Poi i film sulle F1 o libbri automobilistici (che possono aiutare nel modellismo) e ok ma tutte altre cose che non se ne avvicinano non dovrebbero essere discusse qui.

Se vengo sul forum e per cambiarmi idée e non per sentire sempre le stesse cose della vita di tutti i giorni! E sapete comunque che di quello che succede non me ne frego eppur essendo in Svizzera, ho della familgia in Emilia Romagna e ci vado in vacanza ogni anno da bimbo! Quello che sta succedendo in Emilia mi strappa il cuore....

Ultima modifica di preludevenom; 31-05-12 a 11:01 AM
preludevenom non è in linea  
Vecchio 31-05-12, 11:02 AM   #32
maurillo67
Guest

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da albertop Visualizza il messaggio
Caro Maurillo, non mi pare di averti scritto che sei un ignorante, casomai, come fai spesso, ti sei immaginato una cosa che in realtà non esiste in uno dei tuoi deliri onirici.
Ho scritto, e mi pare chiaro per tanti, di essere più chiaro quando scrivi, in quanto, chi sta dall'altra parte del monitor, non avendoti davanti di persona, spesso fatica a capire le frasi. Fatica a capire quello che vuoi dire. Io per primo. E questo non vuole dire che sei ignorante.
Se ci fai caso, ultimamente, sono sempre i tuoi post che trovano reazioni strane da parte degli utenti. O sbaglio?
Io mi sto mettendo in ridicolo?
Può essere è vero. Sai perchè? Perchè continuo a dare corda a uno che forse è più ridicolo di me.
Infatti in tanti, stanchi di queste cavolate, hanno lasciato perdere il forum. Ed io farò uguale. Ti lascio la piazza, visto che a te interessa solo quello, essere sotto ai riflettori come una star. Peccato che, aimè, non ci riesci.
Discorso sicurezza personale, anche qui hai preso un granchio e non hai capito che, non mi interessano le minacce, che è vero, non hai fatto (e ci mancherebbe anche), mi interessa il fatto che mi hai rotto le scatole in privato. E mi hai fatto perdere del tempo. Io quello che ho da dire, lo faccio qui, nero su bianco. Davanti a tutti.
Si però mi raccomando gli autografi li firmo solo il Giovedi quando aprono la Pit Line

Vecchio 31-05-12, 11:05 AM   #33
Utente Senior

L'avatar di paolino82

paolino82 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da preludevenom Visualizza il messaggio
^^

Io invece sarei pittosto per domandare a Decals di vietare li OT nel topic statico... scusatemi ma nella sezione "Discussione generale" c'è già il thread "OFF TOPIC" e daltronde c'è anche la discussione "Terremoto in Italia" allora perchè aprire 20 volte le stesse discussioni unicamente per fare polemiche (perchè sapevo che prima o poi finiva così)!

Quindi Decals io do la proposta di vietare OT nel statico! si parla solo di modellismo E BASTA !!!! Poi i film sulle F1 o libbri automobilistici (che possono aiutare nel modellismo) e ok ma tutte altre cose che non se ne avvicinano non dovrebbero essere discusse qui.

Se vengo sul forum e per cambiarmi idée e non per sentire sempre le stesse cose della vita di tutti i giorni! E sapete comunque che di quello che succede non me ne frego eppur essendo in Svizzera, ho della familgia in Emilia Romagna e ci vado in vacanza ogni anno da bimbo! Quello che sta succedendo in Emilia mi strappa il cuore....

giusto
se ci sono ot già nell'altra sezione inutile averne qui un'altro topic uguale..al di la dsel motivo del topic stesso..

http://www.modellismo.net/mercatino/...ct/25597/cat/3
paolino82 non è in linea  
Vecchio 31-05-12, 11:15 AM   #34
maurillo67
Guest

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da albertop Visualizza il messaggio
Caro Maurillo, non mi pare di averti scritto che sei un ignorante, casomai, come fai spesso, ti sei immaginato una cosa che in realtà non esiste in uno dei tuoi deliri onirici.
Ho scritto, e mi pare chiaro per tanti, di essere più chiaro quando scrivi, in quanto, chi sta dall'altra parte del monitor, non avendoti davanti di persona, spesso fatica a capire le frasi. Fatica a capire quello che vuoi dire. Io per primo. E questo non vuole dire che sei ignorante.
Se ci fai caso, ultimamente, sono sempre i tuoi post che trovano reazioni strane da parte degli utenti. O sbaglio?
Io mi sto mettendo in ridicolo?
Può essere è vero. Sai perchè? Perchè continuo a dare corda a uno che forse è più ridicolo di me.
Infatti in tanti, stanchi di queste cavolate, hanno lasciato perdere il forum. Ed io farò uguale. Ti lascio la piazza, visto che a te interessa solo quello, essere sotto ai riflettori come una star. Peccato che, aimè, non ci riesci.
Discorso sicurezza personale, anche qui hai preso un granchio e non hai capito che, non mi interessano le minacce, che è vero, non hai fatto (e ci mancherebbe anche), mi interessa il fatto che mi hai rotto le scatole in privato. E mi hai fatto perdere del tempo. Io quello che ho da dire, lo faccio qui, nero su bianco. Davanti a tutti.
Mi dispiace ..........non volevo farti perdere tempo prezioso sorry...anchio lo avrei voluto dire nero su bianco ma forse hai dimenticato un passaggio...mentre mi stavate massacrando..io ero bannato...quello che ho da dire mi piacerebbe farlo di persona...vedere chi ho davanti che faccia ha...io vengo qui per divertirmi...io...e mo basta con ste cagate...ti sto sulle balle pensi che sia un fenomeno che si vuole fare grande? tanti altri pensano la stessa cosa? ok..è un paese democratico libertà di espressione (quella egli altri non la mia)..e di pensiero (sempre quella degli altri)...usate il tasto IGNORE LIST...cosi non vi viene il nervoso a leggere le mie eresie...posto un qualcosa per rendere forse un aiuto e questo è il risultato..qualcuno in pm mi ha scritto che in questo forum ha volte non si è in grado di parlare di diluenti e vernici..figuriamoci d'altro...e non sono i miei avvocati difensori ..........come dicevi prima non mi dare più spago su..non è difficile.

Ultima modifica di decals; 01-06-12 a 08:24 AM

Vecchio 31-05-12, 11:21 AM   #35
maurillo67
Guest

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da gionc Visualizza il messaggio
'tattteboooooni.....

se vi avanza del tempo io lo comprerei, anzi se ne avete vi mando dei pezzi da fare che io faccio fatica a trovare il tempo per pisciare....
mmmm potrebbe essere un idea...facciamo cosi..uno scambio merci...io ti regalo il tempo e tu mi dai nomination gratis? che te ne pare?

Vecchio 31-05-12, 11:22 AM   #36
maurillo67
Guest

predefinito

Marisaaaaaa.... VAIA VAIA VAIAAAAA

Vecchio 31-05-12, 11:24 AM   #37
Utente Senior

L'avatar di preludevenom

preludevenom diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da paolino82 Visualizza il messaggio
giusto
se ci sono ot già nell'altra sezione inutile averne qui un'altro topic uguale..al di la dsel motivo del topic stesso..
Hai Raggione, e esattamente quello che dicevo più sù, poi vedendo la discussione come stà girando non mi meraviglio che c'è gente che se ne va dal forum, o magari non a prooprio voglia di iscriversi .... Lo domando ancora a Decals, VIETARE LI OT nella sezione statico!
preludevenom non è in linea  
Vecchio 31-05-12, 11:32 AM   #38
maurillo67
Guest

predefinito

Saluti...vo a fare il fenomeno in caserma...SUPERMAURILLO67FIREMAN....dada!!

Vecchio 31-05-12, 11:35 AM   #39
Utente Senior

L'avatar di albertop

albertop inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da maurillo67 Visualizza il messaggio
Mi dispiace .....non volevo farti perdere tempo prezioso sorry...anchio lo avrei voluto dire nero su bianco ma forse hai dimenticato un passaggio...mentre mi stavate massacrando..io ero bannato...
Mi spiace per te, hai esagerato e sei stato bannato. E' inutile che ci giri attorno.
La prossima volta, pensaci bene e rileggi due volte quello che scrivi, così, stai tranquillo che non ti banna nessuno.
Invece hai pensato di essere più furbo, hai pensato di poter offendere, di poter giudicare e schernire addiruttura il lavoro di altri.
Ti sei scavato la fossa da solo e ci sei rimasto dentro.
Io, sono iscritto mi pare dal 2006 se non sbaglio e l'unico utente che ho visto bannare nella categoria statico sei stato tu.
Ci sarà un motivo no? Non credo che tu sia una vittima del sistema come vuoi fare credere di essere.
Quindi, prima di dare del ridicolo agli altri, guardati in casa tua.

Ultima modifica di decals; 01-06-12 a 08:24 AM
albertop non è in linea  
Vecchio 31-05-12, 11:44 AM   #40
Utente Senior

L'avatar di paolino82

paolino82 è un newbie...
predefinito

Quote:
Hai Raggione, e esattamente quello che dicevo più sù, poi vedendo la discussione come stà girando non mi meraviglio che c'è gente che se ne va dal forum, o magari non a prooprio voglia di iscriversi .... Lo domando ancora a Decals, VIETARE LI OT nella sezione statico!
giusto...
vedi i vari alessandro e lovegt40..
ogni discussione si trasforma in uno scontro " su chi e cosa"..la gente scappa...il forum ne risente..
decal nn può chiaramente chiudere ogni topic ogni 10 minuti da che è aperto perxkè si trasforma in una guerra..xò molte volte mi sa, tipoo questo, vorrebbe..
come disse un famoso e noto modellista, ma casso io nn ricordo il nome hihihi, andate a smodellare

paolino82 non è in linea  
Vecchio 31-05-12, 11:55 AM   #41
Utente Senior

L'avatar di gionc

gionc diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

prini, era prini.

vietare= assurdo

l'OT può essere il sale del forum con gag e balle varie di alleggerimento, tanto quanto può appesantirlo come ogni bega personale che c'è stata nel forum, mi ci metto in mezzo perchè più d'una volta il maurillo di turno ero io, la differenza E' CHE IO HO SEMPRE RAGIONE

cmq mica per forza un forum deve essere una roba democratica, siam tutti a casa d'altri e cioè nel tinello di Giorgio: se il team di moderazione decidesse che per praticità di moderazione l'OT si fa solo nell'area generale non ci son problemi, è capibile, ma non per non vedere le cagate, per quelle basta tirar dritto, per rendere la vita meno difficile a chi fa volontariato
Vecchio 31-05-12, 12:02 PM   #42
Moderatore

L'avatar di TONYM73

TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito

Quote:
scusatemi ma nella sezione "Discussione generale" c'è già il thread "OFF TOPIC" e daltronde c'è anche la discussione "Terremoto in Italia".
Bravo,tra l'altro in quelle pagine ci siamo aggiornati in tempo reale sulle scosse e sugli effetti vissuti in prima persona,e abbiamo anche postato delle foto sui lavori in corso,sugli interventi dei VVFF e compagnia bella
TONYM73 non è in linea  
Vecchio 31-05-12, 12:09 PM   #43
Utente Senior

L'avatar di disca92

disca92 diventerà qualcuno prima o dopo!
Invia un messaggio tremite MSN a disca92
predefinito

RAGAZZI SONO STATO AVVERTITO DIRETTAMENTE DALLA PROTEZIONE CIVILE CHE TRA UN'ORA CIRCA è PREVISTA UN'ALTRA FORTE SCOSSA DI TERREMOTO E CONSIGLIANO DI LASCIARE MOMENTANEAMENTE CAPANNONI E CASE PRIVATE ALMENO PER UN PAIO D'ORE..

IO PRENDO UN PO' DI ROBA E VADO A FARE UN GIRO VORREI METTERE IN ALLERTA GLI ALTRI UTENTI DEL FORUM CHE ABITANO QUI IN ZONA..

Poi magari è solo una previsione sbagliata ma di questi tempi non si sa mai..

Ah. si.. non ho mai scritto in stampatello.. questa mi sembra l'occasione giusta..

CUSTOM CAFE' - The creative domain where bring to live your crazy custom lifestyle!
disca92 non è in linea  
Vecchio 31-05-12, 12:14 PM   #44
Utente Senior

L'avatar di paolino82

paolino82 è un newbie...
predefinito

per disca e chi del forum tutto abita nelle zone colpite
ragazzi auguri...tenete duro...

paolino82 non è in linea  
Vecchio 31-05-12, 12:30 PM   #45
Moderatore

L'avatar di decals

decals è una brava persona!decals è una brava persona!decals è una brava persona!decals è una brava persona!
Invia un messaggio tremite ICQ a decals
predefinito

Gia' altre volte in passato scrissi di evitare la duplicazione di thread gia' esistenti nella sezione "Off-topic" del forum, ricordo nell'occasione di Robert Kubica, tale sezione come altre non e' dedicata al modellismo dinamico ma bensi' a tutte categorie del forum. Concordo con Mike che certi off-topic sono strettamente legati al modellismo statico quindi quelli possono tranquillamente esistere in questa sezione.

Sul discorso del degenerare e polemizzare ad ogni occasione non ho piu' parole da spendere

Diversi validi utenti hanno abbandonato la frequentazione attiva del forum, tra i tanti oltre a ricordare anch'io Sandro67 e Lovegt40 mi viene in mente anche R40 (Roberto Quaranta) e Nino Furicchio oltre che Motociclante.

Ciao ciao

Mai discutere con uno stupido perchè ti porta al suo livello e ti batte d'esperienza

Ultima modifica di decals; 31-05-12 a 12:33 PM
decals non è in linea  
Chiudi la discussione

Strumenti della discussione