Discussione: [ot] INFO TERREMOTO
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 31-05-12, 11:05 AM   #33
paolino82
Utente Senior

L'avatar di paolino82

paolino82 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da preludevenom Visualizza il messaggio
^^

Io invece sarei pittosto per domandare a Decals di vietare li OT nel topic statico... scusatemi ma nella sezione "Discussione generale" c'è già il thread "OFF TOPIC" e daltronde c'è anche la discussione "Terremoto in Italia" allora perchè aprire 20 volte le stesse discussioni unicamente per fare polemiche (perchè sapevo che prima o poi finiva così)!

Quindi Decals io do la proposta di vietare OT nel statico! si parla solo di modellismo E BASTA !!!! Poi i film sulle F1 o libbri automobilistici (che possono aiutare nel modellismo) e ok ma tutte altre cose che non se ne avvicinano non dovrebbero essere discusse qui.

Se vengo sul forum e per cambiarmi idée e non per sentire sempre le stesse cose della vita di tutti i giorni! E sapete comunque che di quello che succede non me ne frego eppur essendo in Svizzera, ho della familgia in Emilia Romagna e ci vado in vacanza ogni anno da bimbo! Quello che sta succedendo in Emilia mi strappa il cuore....

giusto
se ci sono ot già nell'altra sezione inutile averne qui un'altro topic uguale..al di la dsel motivo del topic stesso..

http://www.modellismo.net/mercatino/...ct/25597/cat/3
paolino82 non è in linea