Quote:
Originariamente inviata da preludevenom
 ^^
Io invece sarei pittosto per domandare a Decals di vietare li OT nel topic statico... scusatemi ma nella sezione "Discussione generale" c'è già il thread "OFF TOPIC" e daltronde c'è anche la discussione "Terremoto in Italia" allora perchè aprire 20 volte le stesse discussioni unicamente per fare polemiche (perchè sapevo che prima o poi finiva così)!
Quindi Decals io do la proposta di vietare OT nel statico! si parla solo di modellismo E BASTA !!!!  Poi i film sulle F1 o libbri automobilistici (che possono aiutare nel modellismo) e ok ma tutte altre cose che non se ne avvicinano non dovrebbero essere discusse qui.
Se vengo sul forum e per cambiarmi idée e non per sentire sempre le stesse cose della vita di tutti i giorni! E sapete comunque che di quello che succede non me ne frego eppur essendo in Svizzera, ho della familgia in Emilia Romagna e ci vado in vacanza ogni anno da bimbo! Quello che sta succedendo in Emilia mi strappa il cuore....
|
giusto
se ci sono ot già nell'altra sezione inutile averne qui un'altro topic uguale..al di la dsel motivo del topic stesso..