25-10-11, 08:38 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Ripresentazione! :D
Ciao a tutti!
Alcuni di voi mi conoscono già, ma visto che è passato parecchio tempo mi ripresento!
Sono Marco e abito in provincia di Vercelli.
I link delle barche che ho fatto li trovate nella mia firma.
Avevo iniziato l'amerigo Vespucci 1:84 della Panart ma è sempre rimasto li, il tempo era poco e la voglia era ancora meno!
In più ho fatto l'abbonamento alla Soley Royal della Dea ( anche se alcuni di voi non approvavano molto questo tipo di fascicoli) e avendone già accumulati un pò spero di iniziare anche questo cantiere nei prossimi giorni, magari mi viene anche la voglia di riprendere in mano il Vespucci.
Un saluto a tutti!
|
26-10-11, 07:51 AM
|
|
|
Utente Senior
|
ciao e ri-bentornato fra noi.
e' un piacere risentirti e interessante cio' che proponi,il S.R. ,cosi' avro' modo di seguirti.
attendo l'apertura del tuo wip, buon vento.
|
|
|
26-10-11, 08:52 AM
|
|
|
Moderatore
|
Grande Marco  
Venga issato il gran pavese e si dia fiato al fischietto.... ufficiale di nuovo a bordo !!!!
Alla presentazione aggiungo solo che Perru è stato il primo, tra noi masticatori di segatura, a raggiungere i 1000 messaggi sul forum. Quindi ora ce ne attendiamo altrettanti
Trinchetto
|
26-10-11, 10:50 AM
|
|
|
Utente Senior
|
Ciao Marco e bentornato a bordo! 
aspettiamo l'apertura del WIP
|
|
|
26-10-11, 12:15 PM
|
|
|
Utente Senior
|
è vero! Bei tempi....... 
Non penso che riuscirò ad arrivare ad altri 1000 ma cercherò di fare il possibile! 
Il problema è che voi siete diventati sempre più bravi ed esperti io invece non mi ricordo neanche più un solo termine tecnico!
|
26-10-11, 12:25 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da perru82
... io invece non mi ricordo neanche più un solo termine tecnico! 
|
E' come andare in bicicletta, anche dopo anni che non la si usa si re-impara subito, lo stesso vale per masticare un po' di polvere di legno
|
|
|
26-10-11, 01:30 PM
|
|
|
Moderatore
|
Quote:
Originariamente inviata da perru82
è vero! Bei tempi....... 
Non penso che riuscirò ad arrivare ad altri 1000 ma cercherò di fare il possibile! 
Il problema è che voi siete diventati sempre più bravi ed esperti io invece non mi ricordo neanche più un solo termine tecnico! 
|
ah ah ah .... dal punto di vista tecnico è sufficiente che ti ricordi "modello navale statico" ... il resto vien da sè
|
26-10-11, 08:00 PM
|
|
|
Utente
|
Bentornato Perru
|
|
|
26-10-11, 08:17 PM
|
|
|
Utente Senior
|
grazie!
|
04-11-11, 11:48 AM
|
|
|
Utente Senior
|
Marcooooo!!!
Vedo solo ora la tua Ripresentazione.
Devo a te il mio ingresso nel modellismo e in questo bellissimo forum quasi 3 anni fa... (come passa il tempo)
Anche io ultimamente come te ho latitato un poco per vari motivi, ma conto di ritornare attivo a brevissimo!
E' un piacere ritrovarti!!!!
|
|
|
04-11-11, 06:18 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Piano piano tutti i vecchi r......ti rimettono il capolino sul forum eheh... questo è anche il mio caso, inutile che stia qui a spiegare i motivi per cui da parecchio latito che peraltro interessano poco ma, voglio approfittare per salutare tutti i nuovi maestri d'ascia e risalutare i vecchi filibustieri e che dire altro... spero di riuscire a tirare giù dalla mensola il bounty ( ormai "la storia infinita" gli fa un baffo) e procedere col cantiere.
....Ah dimenticavo, ho usato il post di Marco ed è giusto rivolgergli un saluto doppio, Ciao Perru'.
|
|
04-11-11, 07:19 PM
|
|
|
Utente Senior
|
grazie a tutti per l'accoglienza!
Mi fà piacere ritrovarvi tutti.
Sea spero proprio che anche tu possa ricominciare con il tuo Bounty e anche tu Tuvok..... forza e coraggio!
|
05-11-11, 10:09 AM
|
|
|
Moderatore
|
Quote:
Originariamente inviata da SEA.WOLF
Piano piano tutti i vecchi r......ti rimettono il capolino sul forum eheh... questo è anche il mio caso, inutile che stia qui a spiegare i motivi per cui da parecchio latito che peraltro interessano poco ma, voglio approfittare per salutare tutti i nuovi maestri d'ascia e risalutare i vecchi filibustieri e che dire altro... spero di riuscire a tirare giù dalla mensola il bounty ( ormai "la storia infinita" gli fa un baffo) e procedere col cantiere.
....Ah dimenticavo, ho usato il post di Marco ed è giusto rivolgergli un saluto doppio, Ciao Perru'.
|
Ri-bentornato anche a Sea!!! In effetti quel cantiere è un po' che langue ...  Al lavoro, !!!!!!!!
Trink
|