Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Navi e Velieri in legno > Navi & Velieri > Presentazioni
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 05-04-11, 05:49 PM   #1
Utente Junior
 
L'avatar di radamant
 
Registrato dal: Apr 2011
residenza: Vercelli
Messaggi: 35
radamant è un newbie...
Talking Ciao!

Ciao a tutti!
Mi chiamo Simone e ho da poco acquistato il kit Mamoli della Lexington.
Sono già impegnato in un modellino di tipo decisamente diverso: un castello della Domus Kits. E' già il secondo a cui sto lavorando, ma desidero provare qualcosa di più impegnativo e sono letteralmente rimasto affascinato dai vostri lavori di modellismo navale. Per questo non ho avuto dubbi e ho deciso di intraprendere la costruzione di un veliero.

Spero di pubblicare presto le foto del mio lavoro in un WIP e sopratutto spero nei vostri consigli visto che sono un novellino!

Ciao!
radamant non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-04-11, 08:18 PM   #2
Utente Senior
 
Registrato dal: Jun 2009
residenza: torino
Messaggi: 4,215
SergioD inizia ad ingranare.
predefinito

benvenuto.per iniziare come primo modello non e' niente male.se apri il wip potremo seguire il tuo lavoro .ciao
SergioD non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-04-11, 09:09 PM   #3
Utente Senior
 
L'avatar di capitan red
 
Registrato dal: Mar 2009
Messaggi: 3,563
capitan red inizia ad ingranare.
predefinito

ciao Simone.
benvenuto nel forum e ti auguro buon canriere con il tuo Lexintong
__________________
Dario
_________________________________________
Il mondo e' come il mare: si affoga chi non sa nuotare!
capitan red non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-04-11, 10:07 PM   #4
Utente Senior
 
L'avatar di pimini
 
Registrato dal: Jun 2010
residenza: Provincia di Milano (sud-est)
Messaggi: 2,547
pimini diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

ciao Simone e benvenuto a bordo !
__________________
Pier

il mio cantiere: Thomas A. Edison http://www.modellismo.net/forum/navi...struzione.html
pimini non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-04-11, 11:19 PM   #5
Utente Senior
 
L'avatar di Tuvok
 
Registrato dal: Mar 2009
residenza: Bergamo
Messaggi: 4,960
Tuvok inizia ad ingranare.
predefinito

Benvenuto Simone!
Tuvok non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-04-11, 06:55 AM   #6
Utente
 
Registrato dal: Oct 2010
Messaggi: 354
Luiss è un newbie...
predefinito

Benvenuto!!
__________________
La vita è come un hobby; grande o piccolo che sia, se curato nei minimi particolari, darà grandi soddisfazioni. (Luigi M.)
Disse il saggio all'allievo: in combattimento, non affidare i tuoi sensi alla fortuna... Perché se non hai culo perderai di sicuro!
Luiss non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Ciao! int92 Comunicazioni e presentazioni 2 07-01-11 01:20 PM
[ot] - i ciao ciao di model / decal bizio Statico - Kits, Info e Varie 22 13-02-10 03:32 PM
Ciao! Krom Presentazioni 11 11-01-10 09:09 AM
Ciao wal Automodelli a scoppio 1/10 Touring 0 13-11-07 04:46 PM
ciao darkmagister Mini4wd Principianti 5 13-03-05 05:38 PM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:48 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203