Discussione
:
Ciao!
Visualizza un messaggio singolo
05-04-11, 09:09 PM
#
3
capitan red
Utente Senior
Registrato dal: Mar 2009
Messaggi: 3,563
ciao Simone.
benvenuto nel forum e ti auguro buon canriere con il tuo Lexintong
__________________
Dario
_________________________________________
Il mondo e' come il mare: si affoga chi non sa nuotare
!
capitan red
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a capitan red
Trova altri messaggi di capitan red