Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Navi e Velieri in legno > Navi & Velieri > Presentazioni
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 09-01-11, 06:43 PM   #1
Utente

L'avatar di SilverDiego

SilverDiego è un newbie...
predefinito Salve a tutti!

Ciao a tutti! Sono un nuovo iscritto!
Fin ora non ho mai avuto niente a che fare col modellismo quindi sono un principiante..sto giusto assemblando una moto in kit come primo modellino.
Adesso mi è venuta voglia di costruire un veliero..ho già dato un occhio ai kit, alle varie marche, ai modelli ecc....e anche ai prezzi......
Sarei orientato a costruire uno di questi modelli:
wasa, soleil royal, sovereign of the seas e san felipe. So che sto già pretendendo di iniziare da modelli ultracomplessi che potrebbero scoraggiarmi, solo che se il modello non mi piace non ho gusto nemmeno a iniziare.
Visto che il soleil royal e la sovereign of the seas costano abbastanza e io son principiante non vorrei trovarmi a tirar fuori oltre mezzo stipendio per qualcosa che poi verrà male..quindi sarei orientato al wasa..in particolar modo al kit corel.
Chiedo a voi esperti che ne pensate di quel kit? Come cosa è fattibile da un principiante( di pazienza ne ho e me la cavo bene a colorare e dipingere)? Ha un buon rapporto qualità prezzo o la differenza con i kit piu' costosi (praticamente la sovereign e la soleil royal sergal costano il doppio) è davvero marcata?

Ultima modifica di SilverDiego; 09-01-11 a 06:47 PM
SilverDiego non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-01-11, 07:05 PM   #2
Utente Senior

SergioD inizia ad ingranare.
predefinito