Mi presento
Salve a tutti, sono Nelson 74, avro' rubato l'originalita' a qualcuno con questo nik(mi perdonerai) ma la scelta e' stata alquanto coatta, per una pura coincidenza (piacevolissima a dir mio..e forse anche a dir vostro)..l'altra sera intorno alle 23,15 piu' o meno scendo giu in strada per fumarmi una sigaretta..., attraversando la strada noto riversa su di un fianco a monte di alcuni sacchetti d'immondizia degl'alberi maestro..mah! ho esclamato ! mi sono avvicinato e indovinate cos'era? I miei occhi da profano hanno notato solo un bellissimo veliero(sprovvisto di vele) istintivamente l'ho subito preso e portato su' (polvere da 2 mm circa, impregnato di puzzo da sigaro, e qualche pezzo scollato) .
Lo guardo,lo riguardo, lo scruto lo giro..insomma mi chiedevo: " ma questa splendida nave avra' un nome sicuramente"(che poi nave non e'), insomma lo giro di poppa ed appare, eccolo li', non poteva avere un nome diverso da quello..ragazzi avevo appena salvato dall'immondizia un "VICTORY", ne sono stregato ormai(anche perche' avevo sempre avuto un debole per modelli del genere) ecco perchè mi sono imbattuto in questo splendido forum, ho gia' scoperto che del Victory ci sono 4 kit devo solo identificare a quale appartiene, cmq e' bellissimo, e' grandissimo.Ora ho bisogno della vostra esperienza, per adesso l'ho solo spolverato, ma vorrei rimetterlo n luce, lucidare i ponti e tutto quello che ne concerne, non conosco quale attrezzi usare e sostanze(lucidi colle, etc etc) sono davvero un novizio che ha avuo la fortuna di trovare questo bellissimo veliero ed entrare in un mondo meraviglioso come il vostro Vi posto qualche foto, poi sono risceso e ho trovato anche il suo piedistallo e' in legno tutto sagomato e ricurvo , ho trovato delle foto su internet, sorregge la Victory con dei pomelli in ottone lucido ma quelli non li ho trovati purtroppo ;( Vi saluto attendo vostri commenti e suggerimenti e soprattutto consigli per un novizio come me Ciao a tutti
|