Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Navi e Velieri in legno > Navi & Velieri > Presentazioni
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 09-04-13, 09:53 PM   #1
Utente Junior

fabrybazzi è un newbie...
predefinito Iniziamo quest'avventura

Ciao a tutti.
Mi chiamo Fabry e mi sto immergendo praticamente per la prima volta nel modo del modellismo navale. Dico "praticamente" perché da piccolo comprai un kit di montaggio del Bounty (non ricordo la marca)...finito ma...a modo mio , o meglio di un bambino quasi ragazzino. Ora che ho la bellezza di 30 anni mi è rivenuta questa voglia e ho ordinato on line un kit di montaggio del President (questo perché a Siracusa dove abito praticamente non esiste un negozio di modellismo...). Dovrebbe arrivare tra domani e dopodomani e non vedo l'ora di iniziarlo. Ho già comprato seghetto, colla e stucco x legno...vedrò di fare un piccolo inventario dell' attrezzatura che mi manca e comprarla e poi VIA!! Moglie permettendo vedrò di fare le cose per bene e con calma. Vi ringrazio già da adesso dei consigli che sono sicuro mi darete e mi state già dando incosapevolmente leggendo i vari post di questo blog.

A presto

Fabry
fabrybazzi non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-04-13, 10:59 AM   #2
Utente Senior

L'avatar di capitan red

capitan red inizia ad ingranare.
predefinito

ciao Fabry.
benvenuto fra noi,ottima scelta che hai fatto x il president,bella fregata e di qualita' media,ma non eccessivamente difficile da fare,in sostanza un modello abbordabile come inizio.
quando ti arrivera' apri un tuo wip ,cosi' potremo seguire ed eventualmente aiutarti qualora tu ne avessi necessita'. intanto se vuoi vai nella sezione "modelli terminati" digiti il nome del modello e ti usciranno le informazioni dove potrai andare a vedere foto ed argomenti che potranno esserti di aiuto,essendo stato un modello che tempo addietro abbiamo fatto in diversi.
buon cantiere,ciao.
capitan red non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-04-13, 11:27 AM   #3
Utente

L'avatar di Lampacista

Lampacista è un newbie...
Invia un messaggio tremite Skype a Lampacista
predefinito

ciao Fabry benvenuto

« Se un uomo può dire di aver avuto successo nella vita perché ha conosciuto ottimi amici, allora io ho avuto molto successo. » (Johnny Ramone)
Lampacista non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-04-13, 02:50 PM   #4
Moderatore

L'avatar di trinchetto

trinchetto emana un'aura potente attorno a se!trinchetto emana un'aura potente attorno a se!trinchetto emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

Benvenuto!

Trink

Un rametto d'esperienza vale un'intera foresta di avvertenze (James Russell Lowell)
trinchetto non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi