Ciao a tutti, sono Massimiliano ma per tutti coloro che mi conoscono nel mondo virtuale sono Bianca (o Snow o Bianc4Nev3); mi sono iscritto al vostro forum dopo lunghe ed attente letture su vari progetti di molti utenti, sopratutto per le esaustive risposte e consigli da parte di molti veterani del modellismo navale. Mi piace seguire tutti i progetti finiti....è decisamente istruttivo, non solo per le continue conoscenze che si possono apprendere ma anche per la tenacia di ogni singolo modellista che porta a termine il proprio progetto. Di solito non mi dilungo così tanto ma gia mi sento a casa mia e pronto per porre 1001 domande e consigli.
Benvenuto a bordo Massimiliano
domande e consigli ok, però ci vuole anche il modello,,,,,
quindi hai in cantiere qualcosa?
ciao.....................Luca
Benvenuto! Come dice Luca dopo le domande ci vuole un modello
__________________ "nec aliud omnino est vita humana, quam stultitiæ lusus quidam." (la vita umana non è altro che una specie di giuoco della Pazzia) - E. da Rotterdam; Moriæ encomium