26-03-12, 09:37 PM
|
|
|
Utente
|
Il nostro hobby: parole in tv
circa 3 mesetti fa su Wild, un noto programma in tv hanno detto 3 parole del nostro hobby... ve le riporto...
" Jonh soffre di una malattia che lo porta ad avere un corpo smisurato per la sua età; ma questa sindrome non colpisce solo l' aspetto fisico ma anche quello mentale: il paziente è portato ad una spiccata infantilità (e nelle immagini c' era lui con un truggy che ci lavorava): come potete vedere bensì la sua età ormai da non dover giocare più con le macchinine lo fa ancora (14 anni)..."
Ecco... io dico... ma siamo veramente una massa di bimbiminkia (scusatemi) che gioca con le MACCHININE?
A voi la parola
|
|
|
26-03-12, 09:48 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Pultroppo per chi non conosce e non e' minimamente interessato lo considera un giochino per bambini, alla fine anch'io penso che perdere nottate sulla playstation siano cose da ragazzini ma se parli con gli interessati la pensano ben diversa.....
|
|
26-03-12, 09:51 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da Nicolò rossi
circa 3 mesetti fa su Wild, un noto programma in tv hanno detto 3 parole del nostro hobby... ve le riporto...
" Jonh soffre di una malattia che lo porta ad avere un corpo smisurato per la sua età; ma questa sindrome non colpisce solo l' aspetto fisico ma anche quello mentale: il paziente è portato ad una spiccata infantilità (e nelle immagini c' era lui con un truggy che ci lavorava): come potete vedere bensì la sua età ormai da non dover giocare più con le macchinine lo fa ancora (14 anni)..."
Ecco... io dico... ma siamo veramente una massa di bimbiminkia (scusatemi) che gioca con le MACCHININE?
A voi la parola
|
ma quali parole...vaff***ulo wild e la fiammetta  questo è quello che pensa la gente che non ha hobby ne passioni, se ognuno avesse un hobby, al quale dedicarsi, i bambini non sarebbero drogati di tv, gli adolescenti non passerebbero il tempo a farsi di bong e altra roba (non parlo di tutti, ma di soggetti che conosco  ) ec ecc, una passione aiuta sempre, ti libera la mente e ti scarica la tensione...MAi, MAI SMETTERE DI GIOCARE, se soffochiamo il bambino che c'è in noi uccidiamo anche la nostra fantasia 
PS parere personale ovviamente
|
|
|
26-03-12, 10:01 PM
|
|
|
Utente
|
la penso come te... ma purtoppo il 99% delle persone esterne nn la pensa come noi
|
|
|
26-03-12, 10:03 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da Nicolò rossi
la penso come te... ma purtoppo il 99% delle persone esterne nn la pensa come noi
|
solo perchè non capiscono...ma tanto, a noi che ce frega?? 
|
|
|
27-03-12, 12:07 AM
|
|
|
Utente Senior
|
Io mi rifaccio al detto: la differenza tra un uomo e un bambino stà nel costo dei suoi giocattoli.. Se devo essere considerato bambino perché faccio modellismo, non mi interessa molto, le passioni sono passioni.. E francamente trovo sia migliore passare la domenica a respirare nitro che a guardare 22 coglioni che rincorrono un pallone...
|
|
|
27-03-12, 12:40 AM
|
|
|
Utente Senior
|
Ancora? E' un servizio di due anni fa quello del tizio di 14 anni alto due metri che corre coi truggy, però se non ricordo male nel servizio si vedeva che anche i suoi coetanei avevano dei buggy rc inoltre non ricordo nemmeno che avessero detto sta cosa dell'infantilità, magari hanno cambiato il doppiaggio.
Quoto inoltre gabri al cento per cento, visto che se i ragazzi d'oggi avessero qualche hobby (tipo la fica per esempio) più sano dal deformarsi il sedere davanti ai videogiochi o al grande fratello magari saremmo messi un pò meglio in sto paese.
Poi ragazzi, voi vi preoccupate di quello che pensano del nostro hobby dei beoti che passano il martedì sera a vedere un cretino inglese che mangia insetti e beve il proprio piscio, francamente non ho dubbi su chi è il più ritardato. XD
|
|
|
27-03-12, 06:18 AM
|
|
|
Moderatore
|
ma guarda ti dirò , anche la mia ragazza all' inizio quando vedeva le mie macchine ferme sul tavolo pensava fossero giochi , appena le ha viste girare ha cambiato idea  .
|
27-03-12, 07:10 AM
|
|
|
Moderatore
|
|
|
|
27-03-12, 07:23 AM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da angelokanay
|
Sara anche bona, ma é veramente odiosa
|
|
|
27-03-12, 08:41 AM
|
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da jacKyosho
........... E francamente trovo sia migliore passare la domenica a respirare nitro che a guardare 22 coglioni che rincorrono un pallone...
|
25, corrono anche arbitro e guardalinee
|
|
|
27-03-12, 10:56 AM
|
|
|
Utente Senior
|
Ahahah che massa di idioti
|
27-03-12, 12:38 PM
|
|
|
Utente Senior
|
d'accordo con le vostre tesi sul modellismo, assolutamente d'accordo
ma adesso nn criticate pero su altro, ad esempio calcio e videogiochi, sono anche loro bei passatempi (ovviamente ci sono i pro e contro, e il troppo stroppia sempre)
|
27-03-12, 12:41 PM
|
|
|
Moderatore
|
Si ma anche il troppo nel modellismo storpia , gente che c' é diventata pazza ed é finita per perdere la passione .... Non lo condivido , io vado come vado , faccio quello che faccio ma finche mi diverto va bene così e non mi lamento ... Alla fine è quello il principio , divertirsi e stare bene con se stessi e con gli altri
Inviato da iPhone , errori di ortografia non sono imputabili a me
|
27-03-12, 01:04 PM
|
|
|
Utente Senior
|
infatti son stato chiaro: sempre
|