Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Off Topic (https://www.modellismo.net/forum/off-topic/)
-   -   Il nostro hobby: parole in tv (https://www.modellismo.net/forum/off-topic/98798-il-nostro-hobby-parole-tv.html)

Nicolò rossi 26-03-12 09:37 PM

Il nostro hobby: parole in tv

circa 3 mesetti fa su Wild, un noto programma in tv hanno detto 3 parole del nostro hobby... ve le riporto...
" Jonh soffre di una malattia che lo porta ad avere un corpo smisurato per la sua età; ma questa sindrome non colpisce solo l' aspetto fisico ma anche quello mentale: il paziente è portato ad una spiccata infantilità (e nelle immagini c' era lui con un truggy che ci lavorava): come potete vedere bensì la sua età ormai da non dover giocare più con le macchinine lo fa ancora (14 anni)..."
Ecco... io dico... ma siamo veramente una massa di bimbiminkia (scusatemi) che gioca con le MACCHININE?
A voi la parola

ufotecno 26-03-12 09:48 PM

Pultroppo per chi non conosce e non e' minimamente interessato lo considera un giochino per bambini, alla fine anch'io penso che perdere nottate sulla playstation siano cose da ragazzini ma se parli con gli interessati la pensano ben diversa.....

gabri500 26-03-12 09:51 PM

Quote:

Originariamente inviata da Nicolò rossi (Messaggio 991683)
circa 3 mesetti fa su Wild, un noto programma in tv hanno detto 3 parole del nostro hobby... ve le riporto...
" Jonh soffre di una malattia che lo porta ad avere un corpo smisurato per la sua età; ma questa sindrome non colpisce solo l' aspetto fisico ma anche quello mentale: il paziente è portato ad una spiccata infantilità (e nelle immagini c' era lui con un truggy che ci lavorava): come potete vedere bensì la sua età ormai da non dover giocare più con le macchinine lo fa ancora (14 anni)..."
Ecco... io dico... ma siamo veramente una massa di bimbiminkia (scusatemi) che gioca con le MACCHININE?
A voi la parola

ma quali parole...vaff***ulo wild e la fiammetta:mads: questo è quello che pensa la gente che non ha hobby ne passioni, se ognuno avesse un hobby, al quale dedicarsi, i bambini non sarebbero drogati di tv, gli adolescenti non passerebbero il tempo a farsi di bong e altra roba (non parlo di tutti, ma di soggetti che conosco:D) ec ecc, una passione aiuta sempre, ti libera la mente e ti scarica la tensione...MAi, MAI SMETTERE DI GIOCARE, se soffochiamo il bambino che c'è in noi uccidiamo anche la nostra fantasia:)
PS parere personale ovviamente:winker:

Nicolò rossi 26-03-12 10:01 PM

la penso come te... ma purtoppo il 99% delle persone esterne nn la pensa come noi

gabri500 26-03-12 10:03 PM

Quote:

Originariamente inviata da Nicolò rossi (Messaggio 991701)
la penso come te... ma purtoppo il 99% delle persone esterne nn la pensa come noi

solo perchè non capiscono...ma tanto, a noi che ce frega??:asd::asd:

jacKyosho 27-03-12 12:07 AM

Io mi rifaccio al detto: la differenza tra un uomo e un bambino stà nel costo dei suoi giocattoli.. Se devo essere considerato bambino perché faccio modellismo, non mi interessa molto, le passioni sono passioni.. E francamente trovo sia migliore passare la domenica a respirare nitro che a guardare 22 coglioni che rincorrono un pallone...

nickthunder 27-03-12 12:40 AM

Ancora? E' un servizio di due anni fa quello del tizio di 14 anni alto due metri che corre coi truggy, però se non ricordo male nel servizio si vedeva che anche i suoi coetanei avevano dei buggy rc inoltre non ricordo nemmeno che avessero detto sta cosa dell'infantilità, magari hanno cambiato il doppiaggio.
Quoto inoltre gabri al cento per cento, visto che se i ragazzi d'oggi avessero qualche hobby (tipo la fica per esempio) più sano dal deformarsi il sedere davanti ai videogiochi o al grande fratello magari saremmo messi un pò meglio in sto paese.
Poi ragazzi, voi vi preoccupate di quello che pensano del nostro hobby dei beoti che passano il martedì sera a vedere un cretino inglese che mangia insetti e beve il proprio piscio, francamente non ho dubbi su chi è il più ritardato. XD

verrazz0 27-03-12 06:18 AM

ma guarda ti dirò , anche la mia ragazza all' inizio quando vedeva le mie macchine ferme sul tavolo pensava fossero giochi , appena le ha viste girare ha cambiato idea :D .

angelokanay 27-03-12 07:10 AM

Quote:

Originariamente inviata da gabri500 (Messaggio 991692)
vaff***ulo wild e la fiammetta:mads:

ok per wild,ma la fiammetta mandala a casa mia :ROTFL: :ROTFL: :D :D :D

gabri500 27-03-12 07:23 AM

Quote:

Originariamente inviata da angelokanay (Messaggio 991769)
ok per wild,ma la fiammetta mandala a casa mia :ROTFL: :ROTFL: :D :D :D

Sara anche bona, ma é veramente odiosa:D

steveharris 27-03-12 08:41 AM

Quote:

Originariamente inviata da jacKyosho (Messaggio 991743)
........... E francamente trovo sia migliore passare la domenica a respirare nitro che a guardare 22 coglioni che rincorrono un pallone...

25, corrono anche arbitro e guardalinee :D

GTi16 27-03-12 10:56 AM

Ahahah che massa di idioti :rovatfl:

hero_94 27-03-12 12:38 PM

d'accordo con le vostre tesi sul modellismo, assolutamente d'accordo
ma adesso nn criticate pero su altro, ad esempio calcio e videogiochi, sono anche loro bei passatempi (ovviamente ci sono i pro e contro, e il troppo stroppia sempre) ;)

verrazz0 27-03-12 12:41 PM

Si ma anche il troppo nel modellismo storpia , gente che c' é diventata pazza ed é finita per perdere la passione .... Non lo condivido , io vado come vado , faccio quello che faccio ma finche mi diverto va bene così e non mi lamento ... Alla fine è quello il principio , divertirsi e stare bene con se stessi e con gli altri

Inviato da iPhone , errori di ortografia non sono imputabili a me :)

hero_94 27-03-12 01:04 PM

infatti son stato chiaro: sempre ;)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:08 AM.