19-01-12, 09:20 PM
|
#1
|
|
Utente Senior
Registrato dal: Nov 2010
residenza: Genova
Messaggi: 8,503
|
topgear season 18???
salve ragazzi, qualcuno sa per caso dove posso trovare in streaming la diciottesima stagione di top gear? non riesco a trovarla nemmeno in lingua originale, ne ho trovata una puntata ma era in russo, e sembrava di sentire parlare tre ufficiali comunisti  
grazie in anticipo... 
PS c'è qualche altro fan di topgear qui sul foro?
|
|
|
19-01-12, 10:05 PM
|
#2
|
|
Moderatore
Registrato dal: Jan 2011
residenza: imola
Messaggi: 5,795
|
Io ero un amante di top gear UK , ma dopo un pò mi è sembrato ripetitivo e quindi l' ho abbandonato , abbastanza carino mi sembra anche top gear USA
__________________
Non esistono punti di vista ... è tutta una questione di alcol
|
|
|
19-01-12, 10:08 PM
|
#3
|
|
Utente Senior
Registrato dal: Dec 2010
residenza: San Casciano V.P. (FI)
Messaggi: 5,371
|
pure io seguo top gear, mi pare chequi qualcuno si chiamasse anche "top gear" o "the stig" qui sul forum...
|
|
|
19-01-12, 10:14 PM
|
#5
|
|
Moderatore
Registrato dal: Jan 2011
residenza: imola
Messaggi: 5,795
|
Quote:
Originariamente inviata da franci98(2)
pure io seguo top gear, mi pare chequi qualcuno si chiamasse anche "top gear" o "the stig" qui sul forum...
|
the stig . Non so se vi dico una cosa nuova ma immagino di no , io prima che me lo dicessero non ci avrei mai pensato ... stig non è una persona ma bensì un personaggio , immedesimato volta per volta da diversi tecnici delle auto che vengono provate ... Quella famosa volta dove stig si leva il casco e sotto c'è shumaker era perchè stavano provano una delle 2 ferrari ( di quel modello ) esistente al mondo ed era proprio la sua . Questa cosa me la disse un ragazzo il quale aveva un amico che lavorara non so per quale casa e un tecnico della casa appunto era stato chiamato a fare lo stig .
__________________
Non esistono punti di vista ... è tutta una questione di alcol
|
|
|
20-01-12, 08:12 AM
|
#6
|
|
Utente Senior
Registrato dal: Jan 2004
residenza: Miami , FL
Messaggi: 7,244
|
Siapcente di dirti che ti hanno raccontato un po di "balle" forse per farsi grossi , Stig della seconda serie è Ben Collins ex pilota di formula uno , occasionalemnte sotituito da Terry Grant stuntman driver professionista ......... non lo so per sentito dire ma perchè ero presente alla festa di Top Gear Italia la testata giornalistica 4 anni fa , essendo mio cugino proprietario della testata stessa e distributore (oltre ad altri marchi come Playboy ecc.) ......... Shumacher ha realmente guidato nella puntata in cui lo presentarono come il vero Stig.
__________________
Claudio Bagliani Losista dalla 1.0 alla 3.0 ... OS /tekin rx8 dipendente
come disse il saggio: "le migljori sono alosi mughen hobbao se non la conosci beh scusami ma nemmeno scrivo piu' "
|
|
|
20-01-12, 08:16 AM
|
#7
|
|
Moderatore
Registrato dal: Jan 2011
residenza: imola
Messaggi: 5,795
|
Figo , mi piace molto di più come versione questa .
__________________
Non esistono punti di vista ... è tutta una questione di alcol
|
|
|
20-01-12, 12:17 PM
|
#8
|
|
Utente Senior
Registrato dal: Feb 2008
residenza: Arcella, Polverara, Padova
Messaggi: 5,561
|
scusate ma mò han chiuso megavideo, come faccio a vederlo?
|
|
|
20-01-12, 03:31 PM
|
#9
|
|
Utente
Registrato dal: May 2009
residenza: Trezzano sul naviglio
Messaggi: 389
|
la stagione 18 inizia il 29 gennaio. per ora hanno fatto lo special in india (subito dopo natale) ma fa parte della stagione 17
__________________
I ve got a big bag of crabs here
I m gonna put them in my mouth oh yes
I m gonna run around the town on a market day
Everyone will look at me and say
I ve got a mouth full of crabs
|
|
|
20-01-12, 04:10 PM
|
#10
|
|
Utente Senior
Registrato dal: Nov 2010
residenza: Genova
Messaggi: 8,503
|
Quote:
Originariamente inviata da Superalbe
la stagione 18 inizia il 29 gennaio. per ora hanno fatto lo special in india (subito dopo natale) ma fa parte della stagione 17 
|
sai mica dove posso trovare lo speciale?
|
|
|
20-01-12, 05:17 PM
|
#11
|
|
Utente Senior
Registrato dal: May 2009
residenza: trieste
Messaggi: 3,944
|
Io lo guardo su skay.Fatevi l'abbonamento io pago 19 euro al mese conviene.
|
|
|
20-01-12, 07:02 PM
|
#12
|
|
Utente
Registrato dal: May 2009
residenza: Trezzano sul naviglio
Messaggi: 389
|
Quote:
Originariamente inviata da gabri500
sai mica dove posso trovare lo speciale? 
|
no, sorry  . lo sto cercando pure io..
__________________
I ve got a big bag of crabs here
I m gonna put them in my mouth oh yes
I m gonna run around the town on a market day
Everyone will look at me and say
I ve got a mouth full of crabs
Ultima modifica di Superalbe; 20-01-12 a 07:04 PM
|
|
|
20-01-12, 07:04 PM
|
#13
|
|
Utente
Registrato dal: May 2009
residenza: Trezzano sul naviglio
Messaggi: 389
|
Quote:
Originariamente inviata da tarponauta
Io lo guardo su skay.Fatevi l'abbonamento io pago 19 euro al mese conviene. 
|
tarponauta, giusto per capire, con il tuo abbonamento vedi anche il rugby? vorrei fare l'abbonamento praticamente solo per vedere quello, ma se mi chiedono 40 euro al mese se lo tengono..
scusate se vado OT ma tanto siamo gia nella sezione giusta..
__________________
I ve got a big bag of crabs here
I m gonna put them in my mouth oh yes
I m gonna run around the town on a market day
Everyone will look at me and say
I ve got a mouth full of crabs
|
|
|
20-01-12, 07:47 PM
|
#14
|
|
Utente Senior
Registrato dal: Nov 2010
residenza: Genova
Messaggi: 8,503
|
Ce l'ho gia sky ma fanno vedere le puntate vecchie
|
|
|
20-01-12, 09:24 PM
|
#15
|
|
Utente Senior
Registrato dal: May 2009
residenza: trieste
Messaggi: 3,944
|
Per vedere il rugby devi prendere il pachetto sport.
|
|
|
Regole d'invio
|
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi
il codice HTML è disattivato
|
|
|
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:31 AM.
| |