Vai indietro   Forum Modellismo.net > Discussioni generali > Off Topic
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 19-01-12, 09:20 PM   #1
Utente Senior
 
L'avatar di gabri500
 
Registrato dal: Nov 2010
residenza: Genova
Messaggi: 8,503
gabri500 diventerà qualcuno prima o dopo!gabri500 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito topgear season 18???

salve ragazzi, qualcuno sa per caso dove posso trovare in streaming la diciottesima stagione di top gear? non riesco a trovarla nemmeno in lingua originale, ne ho trovata una puntata ma era in russo, e sembrava di sentire parlare tre ufficiali comunisti
grazie in anticipo...
PS c'è qualche altro fan di topgear qui sul foro?
__________________
Off-Road Action Genova
Antenne Basanotte OffRoad Team
...e ricorda: TRAXXAS M*RDA
http://italianmodelblog.wordpress.com/
gabri500 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-01-12, 10:05 PM   #2
Moderatore
 
L'avatar di verrazz0
 
Registrato dal: Jan 2011
residenza: imola
Messaggi: 5,795
verrazz0 ha una pessima reputazione!
Invia un messaggio tremite Skype a verrazz0
predefinito

Io ero un amante di top gear UK , ma dopo un pò mi è sembrato ripetitivo e quindi l' ho abbandonato , abbastanza carino mi sembra anche top gear USA
__________________
Non esistono punti di vista ... è tutta una questione di alcol
verrazz0 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-01-12, 10:08 PM   #3
Utente Senior
 
L'avatar di franci98(2)
 
Registrato dal: Dec 2010
residenza: San Casciano V.P. (FI)
Messaggi: 5,371
franci98(2) diventerà qualcuno prima o dopo!
Invia un messaggio tremite Skype a franci98(2)
predefinito

pure io seguo top gear, mi pare chequi qualcuno si chiamasse anche "top gear" o "the stig" qui sul forum...
__________________
☣ Garden's Channel ☣ on Youtube
Team Durango DEX408 (in vendita)
Sworkz S350 Be1 - LRP IX8 - LRP Dynamic 2200kv
franci98(2) non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-01-12, 10:09 PM   #4
Utente Senior
 
L'avatar di gabri500
 
Registrato dal: Nov 2010
residenza: Genova
Messaggi: 8,503
gabri500 diventerà qualcuno prima o dopo!gabri500 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da verrazz0 Visualizza il messaggio
Io ero un amante di top gear UK , ma dopo un pò mi è sembrato ripetitivo e quindi l' ho abbandonato , abbastanza carino mi sembra anche top gear USA
si, non è male però continuo a preferire l'inglese
qui ci sono tutte le puntate sottotitolate in italiano, ma la diciottesima serie ancora non l'hanno messa, io sono in astinenza
Top Gear (eng) (subita) streaming documentario megavideo » Italia-film.Com | Film Gratis Online In STREAMING Megavideo
__________________
Off-Road Action Genova
Antenne Basanotte OffRoad Team
...e ricorda: TRAXXAS M*RDA
http://italianmodelblog.wordpress.com/
gabri500 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-01-12, 10:14 PM   #5
Moderatore
 
L'avatar di verrazz0
 
Registrato dal: Jan 2011
residenza: imola
Messaggi: 5,795
verrazz0 ha una pessima reputazione!
Invia un messaggio tremite Skype a verrazz0
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da franci98(2) Visualizza il messaggio
pure io seguo top gear, mi pare chequi qualcuno si chiamasse anche "top gear" o "the stig" qui sul forum...
the stig . Non so se vi dico una cosa nuova ma immagino di no , io prima che me lo dicessero non ci avrei mai pensato ... stig non è una persona ma bensì un personaggio , immedesimato volta per volta da diversi tecnici delle auto che vengono provate ... Quella famosa volta dove stig si leva il casco e sotto c'è shumaker era perchè stavano provano una delle 2 ferrari ( di quel modello ) esistente al mondo ed era proprio la sua . Questa cosa me la disse un ragazzo il quale aveva un amico che lavorara non so per quale casa e un tecnico della casa appunto era stato chiamato a fare lo stig .
__________________
Non esistono punti di vista ... è tutta una questione di alcol
verrazz0 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-01-12, 08:12 AM   #6
Utente Senior
 
L'avatar di cbagl
 
Registrato dal: Jan 2004
residenza: Miami , FL
Messaggi: 7,244
cbagl emana un'aura potente attorno a se!cbagl emana un'aura potente attorno a se!cbagl emana un'aura potente attorno a se!
Invia un messaggio tremite Skype a cbagl
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da verrazz0 Visualizza il messaggio
the stig . Non so se vi dico una cosa nuova ma immagino di no , io prima che me lo dicessero non ci avrei mai pensato ... stig non è una persona ma bensì un personaggio , immedesimato volta per volta da diversi tecnici delle auto che vengono provate ... Quella famosa volta dove stig si leva il casco e sotto c'è shumaker era perchè stavano provano una delle 2 ferrari ( di quel modello ) esistente al mondo ed era proprio la sua . Questa cosa me la disse un ragazzo il quale aveva un amico che lavorara non so per quale casa e un tecnico della casa appunto era stato chiamato a fare lo stig .
Siapcente di dirti che ti hanno raccontato un po di "balle" forse per farsi grossi , Stig della seconda serie è Ben Collins ex pilota di formula uno , occasionalemnte sotituito da Terry Grant stuntman driver professionista ......... non lo so per sentito dire ma perchè ero presente alla festa di Top Gear Italia la testata giornalistica 4 anni fa , essendo mio cugino proprietario della testata stessa e distributore (oltre ad altri marchi come Playboy ecc.) ......... Shumacher ha realmente guidato nella puntata in cui lo presentarono come il vero Stig.
__________________
Claudio Bagliani Losista dalla 1.0 alla 3.0 ... OS /tekin rx8 dipendente

come disse il saggio: "le migljori sono alosi mughen hobbao se non la conosci beh scusami ma nemmeno scrivo piu' "
cbagl non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-01-12, 08:16 AM   #7
Moderatore
 
L'avatar di verrazz0
 
Registrato dal: Jan 2011
residenza: imola
Messaggi: 5,795
verrazz0 ha una pessima reputazione!
Invia un messaggio tremite Skype a verrazz0
predefinito

Figo , mi piace molto di più come versione questa .
__________________
Non esistono punti di vista ... è tutta una questione di alcol
verrazz0 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-01-12, 12:17 PM   #8
Utente Senior
 
L'avatar di nickthunder
 
Registrato dal: Feb 2008
residenza: Arcella, Polverara, Padova
Messaggi: 5,561
nickthunder è una brava persona!nickthunder è una brava persona!nickthunder è una brava persona!
predefinito

scusate ma mò han chiuso megavideo, come faccio a vederlo?
__________________
Ha da tornà peppone infantino!
I video delle mie scorribande --> https://www.youtube.com/user/agropiastrella
nickthunder non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-01-12, 03:31 PM   #9
Utente
 
Registrato dal: May 2009
residenza: Trezzano sul naviglio
Messaggi: 389
Superalbe inizia ad ingranare.
predefinito

la stagione 18 inizia il 29 gennaio. per ora hanno fatto lo special in india (subito dopo natale) ma fa parte della stagione 17
__________________
I ve got a big bag of crabs here
I m gonna put them in my mouth oh yes
I m gonna run around the town on a market day
Everyone will look at me and say
I ve got a mouth full of crabs

Superalbe non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-01-12, 04:10 PM   #10
Utente Senior
 
L'avatar di gabri500
 
Registrato dal: Nov 2010
residenza: Genova
Messaggi: 8,503
gabri500 diventerà qualcuno prima o dopo!gabri500 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Superalbe Visualizza il messaggio
la stagione 18 inizia il 29 gennaio. per ora hanno fatto lo special in india (subito dopo natale) ma fa parte della stagione 17
sai mica dove posso trovare lo speciale?
__________________
Off-Road Action Genova
Antenne Basanotte OffRoad Team
...e ricorda: TRAXXAS M*RDA
http://italianmodelblog.wordpress.com/
gabri500 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-01-12, 05:17 PM   #11
Utente Senior
 
L'avatar di tarponauta
 
Registrato dal: May 2009
residenza: trieste
Messaggi: 3,944
tarponauta ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Io lo guardo su skay.Fatevi l'abbonamento io pago 19 euro al mese conviene.
tarponauta non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-01-12, 07:02 PM   #12
Utente
 
Registrato dal: May 2009
residenza: Trezzano sul naviglio
Messaggi: 389
Superalbe inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da gabri500 Visualizza il messaggio
sai mica dove posso trovare lo speciale?
no, sorry . lo sto cercando pure io..
__________________
I ve got a big bag of crabs here
I m gonna put them in my mouth oh yes
I m gonna run around the town on a market day
Everyone will look at me and say
I ve got a mouth full of crabs


Ultima modifica di Superalbe; 20-01-12 a 07:04 PM
Superalbe non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-01-12, 07:04 PM   #13
Utente
 
Registrato dal: May 2009
residenza: Trezzano sul naviglio
Messaggi: 389
Superalbe inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da tarponauta Visualizza il messaggio
Io lo guardo su skay.Fatevi l'abbonamento io pago 19 euro al mese conviene.
tarponauta, giusto per capire, con il tuo abbonamento vedi anche il rugby? vorrei fare l'abbonamento praticamente solo per vedere quello, ma se mi chiedono 40 euro al mese se lo tengono..


scusate se vado OT ma tanto siamo gia nella sezione giusta..
__________________
I ve got a big bag of crabs here
I m gonna put them in my mouth oh yes
I m gonna run around the town on a market day
Everyone will look at me and say
I ve got a mouth full of crabs

Superalbe non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-01-12, 07:47 PM   #14
Utente Senior
 
L'avatar di gabri500
 
Registrato dal: Nov 2010
residenza: Genova
Messaggi: 8,503
gabri500 diventerà qualcuno prima o dopo!gabri500 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Ce l'ho gia sky ma fanno vedere le puntate vecchie
__________________
Off-Road Action Genova
Antenne Basanotte OffRoad Team
...e ricorda: TRAXXAS M*RDA
http://italianmodelblog.wordpress.com/
gabri500 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-01-12, 09:24 PM   #15
Utente Senior
 
L'avatar di tarponauta
 
Registrato dal: May 2009
residenza: trieste
Messaggi: 3,944
tarponauta ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Per vedere il rugby devi prendere il pachetto sport.
tarponauta non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
[TopGear]Guardate il pirla di jeremy all'opera sulla macchina del grinch :) gionc Statico - Kits, Info e Varie 4 28-01-08 02:43 PM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:31 AM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203