![]() |
topgear season 18???
salve ragazzi, qualcuno sa per caso dove posso trovare in streaming la diciottesima stagione di top gear? non riesco a trovarla nemmeno in lingua originale, ne ho trovata una puntata ma era in russo, e sembrava di sentire parlare tre ufficiali comunisti:dead::D
grazie in anticipo...:look: PS c'è qualche altro fan di topgear qui sul foro?:cools: |
Io ero un amante di top gear UK , ma dopo un pò mi è sembrato ripetitivo e quindi l' ho abbandonato , abbastanza carino mi sembra anche top gear USA
|
pure io seguo top gear, mi pare chequi qualcuno si chiamasse anche "top gear" o "the stig" qui sul forum...
|
Quote:
qui ci sono tutte le puntate sottotitolate in italiano, ma la diciottesima serie ancora non l'hanno messa, io sono in astinenza:tongues: Top Gear (eng) (subita) streaming documentario megavideo » Italia-film.Com | Film Gratis Online In STREAMING Megavideo |
Quote:
|
Quote:
|
Figo , mi piace molto di più come versione questa :D .
|
scusate ma mò han chiuso megavideo, come faccio a vederlo?
|
la stagione 18 inizia il 29 gennaio. per ora hanno fatto lo special in india (subito dopo natale) ma fa parte della stagione 17 :)
|
Quote:
|
Io lo guardo su skay.Fatevi l'abbonamento io pago 19 euro al mese conviene.:winker:
|
Quote:
|
Quote:
scusate se vado OT ma tanto siamo gia nella sezione giusta.. |
Ce l'ho gia sky ma fanno vedere le puntate vecchie:dead:
|
Per vedere il rugby devi prendere il pachetto sport.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:36 AM. |