01-10-11, 06:09 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da blot11
Hanno capito che è lui è gli hanno dato una rep - 
|
 ma lol, è il radar di zio angelo
|
01-10-11, 08:40 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da cellino92
AHAHAHAH i moderatori severi??? hai un'idea di cosa vuol dire moderatori severi?? se mai tony e angelo sono i 2 moderatori più giusti che "conosco" (anche gli altri me lo sembrano visto che non seguo solo il dinamico, ma con angelo abbiamo parlato tante volte quindi posso permettermi di dire come è la faccenda), se è stato bannato un motivo c'era, c'è troppa gente che entra in forum come se stesse installando un programma, "accetto i termini" senza neanche sapere cosa c'è scritto
PS: scusa ma poi tu hai 3 messaggi!! come fai a dire che sono severi 
|
stra quotone al buon cellino 
aneglo e tonym..se non ci fossero loro..
non scordiamoci anche del decals e del trink, che moderano sezioni che io personalmente non frequento, ma fanno tanto anche loro!!
|
|
01-10-11, 09:57 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da Omar94
stra quotone al buon cellino 
non scordiamoci anche del decals e del trink, che moderano sezioni che io personalmente non frequento, ma fanno tanto anche loro!!
|
esatto, anche loro sono sempre disponibili, mi ricordo di aver chiesto qualche cavolata anche a loro (diciamo che forse erano cose già chieste o che i modellisti statici sapevano cantando  ) e hanno subito e gentilmente risposto
|
02-10-11, 09:37 AM
|
|
|
Moderatore
|
Quote:
Originariamente inviata da Omar94
|
Grazie ragazzi,ma anche Gattiger rosso,anche se da qualche tempo non si loggava per problemi di salute e lavoro,ha fatto tantissimo per il forum negli anni passati:colgo l'occasione per ringraziarlo,un grande!
PS: qui dentro (in off topic),essendo una delle mie sezioni, riconosco se un utente è un "clone",quindi inutile fare i furbi e reiscriversi con nick diversi...
Qui potete vedere i gruppi di sezioni affidati ai vari moderatori,ed eventualmente contattarli per informazioni o altro: http://www.modellismo.net/forum/showgroups.php
|
|
|
02-10-11, 10:47 AM
|
|
|
Utente Senior
|
Sicuramente 2 ottime persone ( per quel poco che si può capire dietro un pc)
Gli altri mod non li conosco, ma penso che siano altrettanto bravi
le migljori sono alosi mughen hobbao se non la conosci beh scusami ma nemmeno scrivo piu'
|
Ultima modifica di blot11; 02-10-11 a 10:52 AM
Motivo: Maledetto congiuntivo xD
|
|
|
02-10-11, 11:02 AM
|
|
|
Utente Senior
|
li ho conosciuti un po' tutti, posso dire con certezza che tonym e angelo fanno bene il loro lavoro. 
gli altri pure, ma essendo mod di sezioni diverse da quella che frequento nn li conosco come loro 2
nn a caso ho + di 2000 messaggi, se la community mi piace
|
02-10-11, 03:49 PM
|
|
|
Moderatore
|
|
|
|
02-10-11, 05:31 PM
|
|
|
Utente Junior
|
Mi spiegate,perche' mi sono preso una reputazione negativa.Non ho fatto niente,allora i moderatori c'e' l'hanno proprio con me.
|
|
|
02-10-11, 07:23 PM
|
|
|
Moderatore
|
Dato che si parla di questa splendida community e del lavoro dei mod , faccio una richiesta : " Sarebbe possibile inserire nel forum uno spazietto piccolino con le funzionalità della chat ? " . Chiarisco , si aprono i topic , si discute , si scambiano le idee e se vedi che uno è online scrivi in chat , dopo di che si scambiano 2 chiacchere e si dicono 2 cavolate . Come vi sembra ? Sarebbe fattibile ? Mi sembrava una buona idea e quindi ho deciso di chiedere proprio in questo topic che raccoglie tutti i commenti dell' operato dei mod e degli utenti . Ciao a tutti
|
02-10-11, 07:58 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da Derapata
Mi spiegate,perche' mi sono preso una reputazione negativa.Non ho fatto niente,allora i moderatori c'e' l'hanno proprio con me.
|
Indovina
Quote:
Originariamente inviata da verrazz0
Dato che si parla di questa splendida community e del lavoro dei mod , faccio una richiesta : " Sarebbe possibile inserire nel forum uno spazietto piccolino con le funzionalità della chat ? " . Chiarisco , si aprono i topic , si discute , si scambiano le idee e se vedi che uno è online scrivi in chat , dopo di che si scambiano 2 chiacchere e si dicono 2 cavolate . Come vi sembra ? Sarebbe fattibile ? Mi sembrava una buona idea e quindi ho deciso di chiedere proprio in questo topic che raccoglie tutti i commenti dell' operato dei mod e degli utenti . Ciao a tutti 
|
Ottima
le migljori sono alosi mughen hobbao se non la conosci beh scusami ma nemmeno scrivo piu'
|
|
|
|
02-10-11, 08:19 PM
|
|
|
Moderatore
|
Quote:
Originariamente inviata da verrazz0
Sarebbe possibile inserire nel forum uno spazietto piccolino con le funzionalità della chat ? "
|
C'è gia,eccola: Chat Modellismo.it - costruttori di modellisti
|
|
|
02-10-11, 08:28 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da TONYM73
|
2 appunti:
1) non è meglio metterla in vista in una maniera migliore?
2) la password deve essere oscurata...
|
|
|
|
02-10-11, 09:45 PM
|
|
|
Moderatore
|
Quote:
Originariamente inviata da TONYM73
|
Scusa , non l' avevo mai vista , personalmente pensavo a tipo una tag board ( penso che si chiami così ) , quella tipo finestra dove uno scrive col nome con cui è loggato e nel frattempo vedi tutti i loggati . Come dire , una cosa più veloce e meno impegnativa di quella da te postata. Adesso mi registro e la provo
|
02-10-11, 09:52 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Io opto per una specie di bacheca in prima pagina!
|
|
|
|
02-10-11, 09:53 PM
|
|
|
Moderatore
|
La nostra chat è vecchissima,ha più di 10 anni e gira su un server dedicato.
La chat board del forum l'abbiamo attivata per qualche mese 3 anni fa poi l'abbiamo tolta
|
|
|