Buonsalve a tutti,
mi chiamo Denis, ho 24 anni e vi scrivo dalla ridente ( neanche tanto a dir la verità ) provincia di Padova.
Stamattina curiosando nel web alla ricerca di pezzi per Mini4wd mi sono imbattuto in questo forum, CH NON AVEVO MAI VISTO
Bel mona, come ho fatto a non trovare una community così grande?
Beh, alla fine vi ho trovati, ho letto un pò in giro e non vedo l'ora di curiosare all'interno del forum, che mi sembra molto esteso
Possiedo un elicottero a batteria giroscopico, di quelli che si comprano nelle fiere dell'elettronica pagato 35€, col quale mi diverto a svolazzare in casa atterrando nei luoghi più disparati ( per la maggior parte delle volte rovinosamente a terra

), però ho notato che è abbastanza preciso e appagante, rispetto ad altri modelli di prezzo simile preso al supermercato ( sì, certo, lo so che non sono nemmeno paragonabili a dei modelli seri

però io mi ci diverto lo stesso, e poi per iniziare meglio crashare 35€ che 350

), poi ho una Mini4wd abbastanza elaBBBorata, Liberty Emperor con un bel pò di pezzetti su e un buon valore, poi ho un'altra Mini4wd "da scavessi" che mollo in giro per casa, ho inoltre una pista Polistil F1 Professional Turbo con le due macchinine originali, rinvigorite ultimamente con un kit elaborazione con il quale sono riuscito a ripristinarle e poi in camera mia ho uno svariato numero di modellini scala 1/43 lancia/ferrari/formula 1 ferrari/dakar...molti sono acquistati in edicola, altri a qualche fiera dove c'era il padiglione dei modellini.
Scusate se sono stato prolisso ma ho voluto presentarmi al meglio.
Ora qualche foto della mia pupilla Liberty Emperor
e qualche foto dei miei modellini
un saluto
denwis
Edit, leggendo in giro ho scoperto che il mio elicotterino non è proprio un cesso come pensavo
E' un Syma S107 proprio come questo