Vai indietro   Forum Modellismo.net > Discussioni generali > Off Topic
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 31-08-11, 11:06 AM   #1
Utente

L'avatar di lippi

lippi è un newbie...
predefinito foto della patente

ciao ragazzi,
io sulla patente ho una foto orrenda (come la maggior parte delle persone credo) e inoltre porto l'obbligo degli occhiali.
Io a 21 anni sarò operato con il laser, e quindi non avrò più obbligo degli occhiali.
Se effettuo la visita medica e mi tolgono l'obbligo di occhiali, posso cambiare anahce la foto nel frattempo?
NOn mi va di spendere 80 euro per rifarla in motorizzazione.
Sapevo che la foto si poteva cambiare quando si rinnovava la patente.
A voi la parola esperti nel settore
lippi non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 31-08-11, 11:49 AM   #2
Utente Senior

Aledrummer83 diventerà qualcuno prima o dopo!Aledrummer83 diventerà qualcuno prima o dopo!
Invia un messaggio tremite Skype a Aledrummer83
predefinito

quando scade dovresti poter cambiare foto....

Aledrummer83 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 31-08-11, 12:41 PM   #3
Utente

L'avatar di lippi

lippi è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Aledrummer83 Visualizza il messaggio
quando scade dovresti poter cambiare foto....
non vorrei sganciare 80 euro..cioè vorrei pagare solo il rinnovo con visita medica e basta
Vecchio 31-08-11, 03:17 PM   #4
Utente Senior

Aledrummer83 diventerà qualcuno prima o dopo!Aledrummer83 diventerà qualcuno prima o dopo!
Invia un messaggio tremite Skype a Aledrummer83
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da lippi Visualizza il messaggio
non vorrei sganciare 80 euro..cioè vorrei pagare solo il rinnovo con visita medica e basta
mmm... quindi allora non saprei....

Aledrummer83 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-09-11, 10:03 AM   #5
Moderatore

L'avatar di cava

cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito

Per cambiare la foto devi proprio cambiare la patente, per cui mi sa che ti tocca sganciare. Per il discorso dell'operazione (che non sempre comunque ha i risultati sperati), bisogna vedere se lo segnano sul tagliandino di rinnovo da incollare alla patente
Chi scrive sul forum non viene pagato, non è obbligato e non è presente 24h/24. Se nessuno vi risponde forse nessuno sa la risposta o avete sbagliato sezione. Seguite il regolamento ed usate il tasto cerca...
cava non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-09-11, 11:20 AM   #6
Utente

L'avatar di lippi

lippi è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da cava Visualizza il messaggio
Per cambiare la foto devi proprio cambiare la patente, per cui mi sa che ti tocca sganciare. Per il discorso dell'operazione (che non sempre comunque ha i risultati sperati), bisogna vedere se lo segnano sul tagliandino di rinnovo da incollare alla patente
si ma non è una cosa giusta questa!!! la patente è un documento come la carta d'indendità e deve essere aggiornata come tale.
Io che ho la foto di 18 anni sulla patente quando ne avrò 80 secondo me non sarò uguale...si dovrebbe cambiare la foto come nel rinnovo della carta d'intendità..tutto qua..

Per l'obbligo degli occhiali c'è l'apposito 01 in basso a sinistra...per il tagliando io so solo che è per il rinnovo...bho non lo so mi sa che più in la passerò in scuola guida
Rispondi