Adesso pongo il mio pensiero.
Premesso che avevo pensato di più alla paga di morandi e co, comunque va bhè.
Ora pensate di chi sono quei soldi? ovviamente nostri,
Soldi che provengono dai fottutissimi abbonamenti rai, e strano caso il festival di svolge sempre e dico SEMPRE appena dopo l'abbonamento rai.
SI buttano tanti di quei soldi inutili in 5 comunissimi giorni che uno nn li vedrà mai nella vita.
La rai, per me, è diventata una rete di solO MONTATURA, basti vedere l'anno scorso al festival sulla classifica finale quanti servizi a fatto striscia, basti vedere ad affari tuoi e all'isola.
La mediaset che campa di sola pubblicità( ok sarà pesante ecc) però è una reta bella e seria, ma soprattutto non frega nessuno.
Non so chi di voi a visto oggi striscia la notizia, ma hanno fatto un servizio su sanremo che nella serata del 17 si inquadrava sempre il solito sponsor di acqua minerale.
Ma dico cavolazzi amari, avete bisogno di soldi? ma che ca*** spendete 600 mila euro per morandi che ne ha già fin troppi di soldi quello.
La rai nel corso degli anni ha creato programmi famosi conquistando la gente.
Sanremo è una PROVA.
Basti pensare a quanta gente la sempre guardato e continua a guardarlo, solo perchè il suo nome E' IL SUO PUNTO DI FORZA.
Mi dispiace per queste criticeh rivolte alla rai...ma ultimamente mi sta scadendo.
RImango fedele alla mediset, che ritengo una rete giusta e onesta.
Ragazzi se quando si parla di soldi pure le pecore diventano lupi, aimè il mondo sarà sempre così