Quote:
Originariamente inviata da cellino92
che discussione bollente...se dico la mia mi sbranate?  per me, considerata come va l'italia, con discussioni o no, operai che prendono poco e dementi che vanno in tv e prendono un sacco di soldi, per me benigni a fatto un fior fior di spettacolo, e mi ha fatto commuovere...
ma poi si va sempre a parare sui soldi, e allora visto che ci siamo preferisco dare 200 mila euro a benigni per una lezione di storia che milioni di euro a della gente che rincorre un pallone, perchè sono veramente uno a cui il calcio ha rotto il caxxo, ma non poco...e anche se sono soldi che girano perchè sono società, il fatto di averlo sempre a tutte le ore è insopportabile...comunque questo è un altro discorso 
|
Cellino, se benigni, come tanti altri (vedi beppe grillo) fosse coerente con quel che dice, non avrebbe MAI accettato tutti quei soldi, bellissimo il discorsetto che ha fatto, anche quando ha cantato, l'ho visto oggi sul tubo, niente da dire su questo, ma è un'altro a cui il denaro piace, e non gliene frega una beata m....a dell'Italia che va a rotoli!!!!!!!!!!!!!!!

)
ON: TS4n PRO Edicola Edition ( in pensione.. )
Plastico in H0 4mx2m ( in costruzione.. )
Chiamatemi Mila..