Ciao ragazzi. Sono RozZ e vi scrivo dalla provincia di BA. Sono un modellista di gunpla da poco più di 10 anni e da Giugno scorso ho aperto un canale su Youtube dove recensisco i miei modelli e action figure varie, se siete iscritti a Youtube e vi interessa visualizzarli e/o iscrivervi dategli un'occhiata, il canale si chiama RozZinDisguise.
Sono partito colorando con pennelli e smalti Humbrol, poi sono passato a bombolette spray acriliche, poi ho provato l'aerografo con colori acrilici ma era di bassa qualità e sono tornato alle bombolette.
Ora ho deciso di tornare all'aerografo ma ho preso un aerografo serio, un Iwata HP-CP e sto lavorando sullo Sinanju MG con un conversion kit in resina.
Credo che basti con le presentazioni

Il motivo per cui ho aperto questo topic è che il prossimo kit che intendo modellare è qualcosa di totalmente nuovo per me. E' il mio primo kit non-gundamico, appartenente ad una serie che adoro. Si tratta del "The mole" della Aoshima della serie Thunderbirds.
Questo kit è venduto in due versioni: una normale e una "motorized", dove per "motorized" si intende che è predisposta ad ospitare (non ho ancora capito se uno o due) motori Mabuchi FA-130.
Dovete sapere che ho scoperto il vostro forum proprio imbattendomi in un post in cui uno dei vostri utenti parlava di questo tipo di motore ma stranamente usando la funzione di ricerca non sono più riuscito a richiamare altri eventuali topic.
Quello che volevo chiedervi è: dalle foto ho visto che i motorini elettrici non vengono venduti con l'ingranaggio sull'albero.
C'è un modo per procurarseli? Come fate voi modellisti del dinamico ad usarli se non avete quell'ingranaggio?
Grazie a chi risponderà.