19-10-10, 12:44 PM
|
|
Utente Senior
|
smartphone con i controc4zzi
buongiorno gente, penso proprio che questo natale non spenderò tanto per il modello, anzi, giusto un litro o 2 di miscela tanto da non rimanere fermo. Mi si è rotto il cellulare un mese fa, ed è da un mese che giro con il nokia 3310, mi sta un pò facendo girare il belino  per questo mi sto informando sui nuovi smartphone ANDROID o WINDOWS (lasciando stare l'iphone 4 che non vale la spesa, avendo già l'ipod touch)
qualcuno di voi ha intrapreso questa strada?  android sembra promettere molto bene, e ho trovato un bel terminale che offre molto per quello che costa: l'acer A1 liquid (processore da 768 mhz, schermo 800x480, fotocamera 5 mp) che costa sui 350 euro.
PS: io NON sono di quelli che prende un telefono solo per telefonare  (purtroppo  )
|
19-10-10, 02:08 PM
|
|
Guest
|
Quote:
Originariamente inviata da cellino92
buongiorno gente, penso proprio che questo natale non spenderò tanto per il modello, anzi, giusto un litro o 2 di miscela tanto da non rimanere fermo. Mi si è rotto il cellulare un mese fa, ed è da un mese che giro con il nokia 3310, mi sta un pò facendo girare il belino  per questo mi sto informando sui nuovi smartphone ANDROID o WINDOWS (lasciando stare l'iphone 4 che non vale la spesa, avendo già l'ipod touch)
qualcuno di voi ha intrapreso questa strada?  android sembra promettere molto bene, e ho trovato un bel terminale che offre molto per quello che costa: l'acer A1 liquid (processore da 768 mhz, schermo 800x480, fotocamera 5 mp) che costa sui 350 euro.
PS: io NON sono di quelli che prende un telefono solo per telefonare  (purtroppo  )
|
io ho un nokia n95 e mi basta
|
|
|
19-10-10, 03:07 PM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da elve
|

|
19-10-10, 03:54 PM
|
|
Guest
|
Quote:
|
  cmq è un bellissimo cell!
|
|
|
19-10-10, 03:54 PM
|
|
Utente
|
samsung wawe regna, se dovessi prendere un cell prenderei questo. sistema operativo bada, processore 1 giga ecc ecc, merita prezzo 329-379 dipende dai negozi
|
|
|
19-10-10, 04:06 PM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
|
Io ho un bel N73....e mi avanza, non e' nemmeno mio e' della ditta.....nella mia vita ho comprato un solo cell, un ericson T18.....
|
|
19-10-10, 04:08 PM
|
|
Utente Junior
|
Ciao,
Io alla fine ho preso un HTC Wildfire in offerta a 299 smartphone con android e devo dire che non è niente male !!!
Certo appena cazzeggi su web chat e game vari la batteria non dura molto ma credo sia un problema di tutti gli smart....
Dagli uno sguardo.
Saluti
|
|
|
19-10-10, 04:53 PM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
  cmq è un bellissimo cell!
|
si si certo, rimarrà uno dei migliori della storia, però ridevo per la risposta  
Quote:
Originariamente inviata da tito
samsung wawe regna, se dovessi prendere un cell prenderei questo. sistema operativo bada, processore 1 giga ecc ecc, merita prezzo 329-379 dipende dai negozi
|
em..che SO è bada??? poi il prezzo è altuccio, considerando che il liquid l'ho trovato il offerta a 260 con la scheda da 16 gb, quindi è difficile trovare di meglio...considera poi che andriod è veloce di suo, e la differenza da 768 mhz a 1ghz potrebbe non sentirsi a seconda dell'OS che c'è sopra, cmq lo guardo
Quote:
Originariamente inviata da Newbie
Ciao,
Io alla fine ho preso un HTC Wildfire in offerta a 299 smartphone con android e devo dire che non è niente male !!!
Certo appena cazzeggi su web chat e game vari la batteria non dura molto ma credo sia un problema di tutti gli smart....
Dagli uno sguardo.
Saluti
|
ti ringrazio, lo guardo subito. Gli htc mi sono sempre piaciuti, ma ultimamente alcuni modelli hanno avuto problemi nel touch (inversione degli assi, molto problematico nei giochi) e quindi non sapevo più se fidarmi o no...il wildfire l'avevo visto, non credo avesse questi problemi, devo guardarlo meglio e vedere cosa offre a 50 euro in più
|
19-10-10, 04:56 PM
|
|
Guest
|
Quote:
Originariamente inviata da ufotecno
Io ho un bel N73....e mi avanza, non e' nemmeno mio e' della ditta.....nella mia vita ho comprato un solo cell, un ericson T18.....
|
i nokia nono indistruttibili...pensate una volta stavo facendo off-road con il quad mi cade sui sassi solo 1 piccolo graffio niente di più
|
|
|
19-10-10, 05:09 PM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
i nokia nono indistruttibili...pensate una volta stavo facendo off-road con il quad mi cade sui sassi solo 1 piccolo graffio niente di più 
|
be noi giocavamo a calcio con il 3310...nel senso che ci facevamo i palleggi  
EDIT: ho visto il wildfire: processore poco potente per windows mobile (a mio avviso per windows mobile ci vogliono almeno 800 mhz) e schermo superato rispetto al liquid, se proprio lo trovassi a 200 euro, ma di più non li vale oggi come oggi
Ultima modifica di cellino92; 19-10-10 a 05:11 PM
|
|
|
19-10-10, 05:09 PM
|
|
Utente Senior
|
...iphone 3gs oppure il 4 rimane il punto di riferimento per tutti gli smarthphone!!!
TUtti quelli che conosco che hanno provato i vari smartphone della nokia/samsung/blackberry ecc ecc sono passati ad Apple!!!
Purtroppo il prezzo e' l'unico punto debole, ma se fate come ho fatto io, un contratto con ricaricabile il prezzo si abbassa notevolmente, addirittura andrete a pagarlo meno di quelli sopracitati. E' solamente un consiglio.
Nessun cellulare puo accedere ad un apple store con migliaia di applicazioni gratuite, il touch screen della apple non la batte nussuno, ecc ecc (potrei andare avanti fino a domani ad elencare i pregi dell iphone)............e se il cellulare piu' venduto al mondo e' l'iphone, forse un motivo ci sara!!!!
Ciao e buoni acquisti.
Ah dimenticavo, se vi stufate, lo vendete subito a poco meno di quello che l'avete pagato!!! Usato si fa' pagare parecchio!!!
|
19-10-10, 05:18 PM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da PREDONE
...iphone 3gs oppure il 4 rimane il punto di riferimento per tutti gli smarthphone!!!
TUtti quelli che conosco che hanno provato i vari smartphone della nokia/samsung/blackberry ecc ecc sono passati ad Apple!!!
Purtroppo il prezzo e' l'unico punto debole, ma se fate come ho fatto io, un contratto con ricaricabile il prezzo si abbassa notevolmente, addirittura andrete a pagarlo meno di quelli sopracitati. E' solamente un consiglio.
Nessun cellulare puo accedere ad un apple store con migliaia di applicazioni gratuite, il touch screen della apple non la batte nussuno, ecc ecc (potrei andare avanti fino a domani ad elencare i pregi dell iphone)............e se il cellulare piu' venduto al mondo e' l'iphone, forse un motivo ci sara!!!!
Ciao e buoni acquisti.
Ah dimenticavo, se vi stufate, lo vendete subito a poco meno di quello che l'avete pagato!!! Usato si fa' pagare parecchio!!!
|
be oddio non esageriamo, la apple come venditore di cellulari è nettamente indietro a nokia, samsung ecc nonostante l'enorme diffusione dell'iphone. Sta di fatto che con iphone sei limitato, hai le applicazioni dello store e basta, quindi oltre a spendere una fucilata devi anche pagare per tutte le applicazioni varie. Ho l'ipod touch, e per carità è una delle cose più belle che ho mai visto, chissà quello nuovo col display retina com'è, deve essere il paradiso.
Sta di fatto che preferisco terminali più.....come dire....smanettabili  e android è il futuro, soprattutto perchè è open source e moooolto leggero e utilizzabile su un telefono.
avendo quindi un ipod touch mi tengo quello, ma altra roba apple no, mi basta quel capolavoro  anzi, forse è così tanto uguale all'iphone che mi stuferei in un nanosecondo dell'iphone se lo prendessi
|
19-10-10, 05:24 PM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
be oddio non esageriamo, la apple come venditore di cellulari è nettamente indietro a nokia, samsung ecc nonostante l'enorme diffusione dell'iphone.
|
...hai letto male  , non ho detto che la casa che vende piu' cellulari e' la Apple!!!
So' benissimo che e' la Nokia che vende piu' cellulari al mondo, ma intenso tra tutti i modelli a disposizione!!!
L Iphone e' il cellulare (inteso come modello) piu' venduto al mondo!

Hai capito?
|
19-10-10, 05:27 PM
|
|
Utente Senior
|
...dimenticavo, tante applicazioni, quelle a pagamento costano una media di 0,79 centesimi......logico che se vuoi il navigatore della tom tom lo paghi sui 39 euro, ci sono anche pero' quelli da un paio di euro!!!
Se poi vuoi evitare di pagare applicazioni puoi benissimo sbloccarlo e installargli altri sistemi operativi.
L iphone sbloccato e' insuperabile!!!!! Altro che nokia e compagnia bella!!!
|
19-10-10, 06:19 PM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da PREDONE
...dimenticavo, tante applicazioni, quelle a pagamento costano una media di 0,79 centesimi......logico che se vuoi il navigatore della tom tom lo paghi sui 39 euro, ci sono anche pero' quelli da un paio di euro!!!
Se poi vuoi evitare di pagare applicazioni puoi benissimo sbloccarlo e installargli altri sistemi operativi.
L iphone sbloccato e' insuperabile!!!!! Altro che nokia e compagnia bella!!!
|
 di brutto, però resto della mia idea, meglio ipod che iphone, e meglio android sul telefonino
PS: aggiornamenti sulla bontà di android e del liquid:
1) c'è il gioco Halo-nova (cioè il caro vecchio halo che è stato presentato per iphone) anche su android
2) la frequenza del processore del liquid si può portare senza difficoltà ad 1 ghz !!!! e la vita si allunga parecchio (nel senso non di vita fisica ma possibilità di utilizzo fluido in tutte le applicazioni anche future)
|