Vai indietro   Forum Modellismo.net > Discussioni generali > Off Topic
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 20-10-10, 06:13 PM   #46
Utente Senior

Pennywise inizia ad ingranare.
Invia un messaggio tremite MSN a Pennywise
predefinito

mi fai sorridere.. comunque contento tu contenti tutti
Pennywise non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-10-10, 06:29 PM   #47
Utente Senior

L'avatar di PREDONE

PREDONE diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Pennywise Visualizza il messaggio
mi fai sorridere.. comunque contento tu contenti tutti

Bisogna essere obbiettivi e basta.

Comunque e' giusto che ognuno abbia le proprie idee, pero' io parlo non lo solo di quelle ma anche di esperienza fatta sui vari smartphone.

Ciao mirko
Vecchio 20-10-10, 06:37 PM   #48
Utente Senior

predefinito

a me non sembra molto obiettivo dire che un cellulare è meglio di un altro solo perchè è stato "pensato" per primo, se poi le cose che fa sono le stesse (se non inferiori) ad altri cellulari che costano qualche centinaio di euro in meno..

finora non mi sembra che hai argomentato in maniera molto tecnica questa superiorità dell'iphone sugli altri, se non dicendo che è il più venduto e che è stato il primo
Vecchio 20-10-10, 06:40 PM   #49
Moderatore

L'avatar di TONYM73

TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito

Ragazzi,l'Iphone è IMHO una baracca,l'abbiamo detto mille volte.Predone vuole solo prendervi in giro
Vedete sotto quanto è all'avanguardia

scherzo
Icone allegate
smartphone con i controc4zzi-iphone.jpg  
TONYM73 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-10-10, 06:43 PM   #50
Utente Senior

L'avatar di PREDONE

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da TONYM73 Visualizza il messaggio
Ragazzi,l'Iphone è IMHO una baracca,l'abbiamo detto mille volte.Predone vuole solo prendervi in giro
Vedete sotto quanto è all'avanguardia

scherzo

Vecchio 20-10-10, 06:44 PM   #51
Moderatore

L'avatar di TONYM73

TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da PREDONE Visualizza il messaggio

TONYM73 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-10-10, 06:48 PM   #52
Utente Senior

predefinito

comunque non sto assolutamente dicendo che è una baracca, so che è diffusissimo, almeno una decina di persone che conosco ce l'hanno tra una versione e l'altra, dico solo che secondo me non vale ASSOLUTAMENTE i soldi che costa... giusto stasera sono passato da Mediaworld e hanno il 3GS da 8gb a 499 euro... dico solo che per quei soldi secondo me c'è di meglio.. poi ognuno è libero di spenderli come vuole i suoi soldi
Vecchio 20-10-10, 06:55 PM   #53
Utente Senior

L'avatar di PREDONE

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Pennywise Visualizza il messaggio
a me non sembra molto obiettivo dire che un cellulare è meglio di un altro solo perchè è stato "pensato" per primo, se poi le cose che fa sono le stesse (se non inferiori) ad altri cellulari che costano qualche centinaio di euro in meno..

finora non mi sembra che hai argomentato in maniera molto tecnica questa superiorità dell'iphone sugli altri, se non dicendo che è il più venduto e che è stato il primo

..mi sembrava di averlo scritto "tra le righe" nel post precedente...

Hanno rubato e quindi copiato,"""""""" l'idea!!!"""""""
Gli altri fanno fare le stesse cose adesso quando l'iphone le faceva gia' anni fa'!!!

Mi sbaglio nel dirti questo?

Hai dato un occhiata allo store della samsung? All Ovi store della nokia?
E tutti gli altri?
Guardali e poi confrontali con quello della Apple.

Ormai gli smartphone hanno quasi tutti le stesse caratteristiche piu' o meno.............. adesso pero', qualche anno addietro stavano a guardare cosa facevano, anzi cosa faceva l'iphone appena uscito!!

Io parlo perche' prima ho avuto gli smartphone della blackberry, nokia e provato il samsung e qualche altro che non ricordo!!!

Parlo di supporto da parte della casa con aggiornamenti continui,applicazioni, multimedialita' per rendere ottimo un prodotto e miglioraro sempre di piu'!

E' logico che piu' andiamo avanti e' piu' si migliorera' tutto e tutti, ma le altre case non offrono niente di piu' di quello che ce gia'!!!!

Questo voglio dire e spero che tu capisca, dopo ognuno coi propri soldi compra quello che crede sia meglio per lui.

...per la cronaca io ho pagato 299 euro il mio 3gs a 32gb!!!

Ultima modifica di PREDONE; 20-10-10 a 06:59 PM
PREDONE non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-10-10, 06:58 PM   #54
Utente Senior

predefinito

si, questo lo capisco, non capisco come il fatto che sia stato il primo possa giustificare di spendere 2 o 300 euro in più per comprare una cosa che fa le stesse cose

gli altri store non li ho guardati, ho guardato quello per android e c'è di tutto e di più però...
Vecchio 20-10-10, 07:07 PM   #55
Utente Senior

L'avatar di PREDONE

predefinito

....ricorda che io posso dire:

....perche' c'e' un app praticamente per tutto.......solo su iphone!!!....ovviamente si scherza!!!

YouTube - Spot iPhone 3Gs Italiano
Vecchio 21-10-10, 01:55 PM   #56
Utente

L'avatar di keppex

keppex ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

ma il samsung galaxy S non vi gusta?
keppex non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-10-10, 04:54 PM   #57
Utente Senior

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da keppex Visualizza il messaggio
ma il samsung galaxy S non vi gusta?
è fantastico, e ha uno schermo spettacolare.. ma come budget richiede un certo impegno, anche se rispetto all'iphone ancora conviene...
Vecchio 21-10-10, 05:40 PM   #58
Utente Senior

L'avatar di hero_94

hero_94 diventerà qualcuno prima o dopo!hero_94 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

il pregio dei prodotti apple è quello di riuscire a sfruttare completamente tutte le funzionalità dell'hardware con i loro software, il tutto senza avere l'hardware troppo potente, anzi, invece gli altri devono esagerare con l'hardware per avere buone prestazioni, questo con i telefonini e anche con i computer, pensate a leopard e a winzozz 7, con 1 GB di ram, e un normale processore intel, quale dei 2 batte in prestazioni?? se mettiamo w7 mobile su iphone 3g come va? lasciamo perdere l'open source linux (PC) e android (cell), il loro punto di forza è la leggerezza, ma li trovo limitati in confronto a compatibilità e qualità giochi (i giochi + belli per pc escono per mac e windows, per i cell quelli apple sono favolosi, nn so se esiste uno smartp direttamente creato da microsoft).
ho preso i computer per far capire meglio quello che voglio dire, ma, secondo me, apple riesce ad utilizzare meglio di chiunque altro l'hardware dei telefonini, e i software apple hanno davvero tanto da offrire.

l'iphone è ottimo, io c'è l'ho, ma su alcune cose stona, come niente mms, fotocamera da 2mp, senza flash e 2 camera, la batteria dura pochissimo (difetto di tutti gli smartp ma sempre sostanzioso, visto che è portatile), ma in compenso i giochi fanno paura, lo store apple è ricchissimo, e se lo sblocchi il telefono, hai tutte le sue ricchezze, per nn parlare di come naviga su internet, il touch poi è favoloso... ma se hai l'ipod, l'iphone è sprecato. visto che ti serve un telefono, assicurati che puoi usarlo come tale, e che soddisfi la tua voglia di multimedialità e videogiocatore, ma se nn fa da telefono, porta l'ipod in giro, visto che i soldi nn li espelli dal sedere la mattina .
questo è un mio consiglio .
Vecchio 22-10-10, 02:50 PM   #59
Utente Senior

L'avatar di cellino92

cellino92 diventerà qualcuno prima o dopo!cellino92 diventerà qualcuno prima o dopo!
Invia un messaggio tremite MSN a cellino92
predefinito

ragazzi, sono sparito 2 giorni che mi hanno ricoverato per una cavolata, niente di grave. L'ordine me lo ha fatto mio padre 2 giorni fa, e tra l'altro sono tornato ora e non c'è più tra le offerte ora sembra che mi debba arrivare oggi ma sarebbe troppo bello nello stato dell'ordine c'è scritto ancora in elaborazione
Vecchio 22-10-10, 06:59 PM   #60
killer-Spietato
Guest

predefinito

:m ads::mad s:
  Rispondi quotando
Rispondi