20-10-10, 12:11 PM
|
|
|
Utente Senior
|
grazie, aggiungo ai preferiti  io ho trovato anche questo Forum Android Italiano che pure sembra abbastanza cazzuto
io ce l'ho da poco e ci sto smanettando in maniera molto "soft", li vedo gente che si modifica i sistemi operativi ecc...
batteria ho quella originale, sinceramente non dura molto, lo metto sotto carica ogni sera... diciamo che 12-14 ore le dura tranquillamente, poi dipende anche molto cosa usi e quanto, se usi molto il gps consuma parecchio, ma finora sotto quei tempi non è mai andato, ed essendo all'inizio ci sto smanettando abbastanza
|
|
|
20-10-10, 12:22 PM
|
|
|
Utente Senior
|
|
|
|
20-10-10, 12:37 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da Pennywise
grazie, aggiungo ai preferiti  io ho trovato anche questo Forum Android Italiano che pure sembra abbastanza cazzuto
io ce l'ho da poco e ci sto smanettando in maniera molto "soft", li vedo gente che si modifica i sistemi operativi ecc...
batteria ho quella originale, sinceramente non dura molto, lo metto sotto carica ogni sera... diciamo che 12-14 ore le dura tranquillamente, poi dipende anche molto cosa usi e quanto, se usi molto il gps consuma parecchio, ma finora sotto quei tempi non è mai andato, ed essendo all'inizio ci sto smanettando abbastanza 
|
ok ti ringrazio, aggiungo anche io ai preferiti  certo la batteria da 2000 mAh sarà un prossimo acquisto. Dite che se lo ordino oggi mi arriva entro la settimana? la sede di mediaworld è a bergamo
|
20-10-10, 12:44 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da TONYM73
|
ciao tony, appena ho visto che hai risposto credevo già di aver scritto qualche cavolata e di prendermi un rimprovero...visto che mi sono dimenticato e ho scritto il nome del negozio beatamente
ps: ho seguito molto le recensioni di quel sito, ma alcune cose non mi sono piaciute, tipo molti errori e imprecisioni nelle specifiche di ogni modello.
ps2: penso che il primo aggiornamento sarà passare a 2.1 lecler, ma devo trovare una valida guida per non fare casini
EDIT: AZZO sono 675 pagine di post  muoio a leggerle tutte
Ultima modifica di cellino92; 20-10-10 a 12:46 PM
|
|
|
20-10-10, 12:51 PM
|
|
|
Moderatore
|
Quote:
Originariamente inviata da cellino92
ps: ho seguito molto le recensioni di quel sito, ma alcune cose non mi sono piaciute, tipo molti errori e imprecisioni nelle specifiche di ogni modello.
|
Si le recensioni del sito fanno un pò pena,ma le discussioni del forum sono molto complete e trattano ogni aspetto tecnico dei telefoni.
Io sono allergico ad Android comunque.
|
|
|
20-10-10, 01:06 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da TONYM73
Si le recensioni del sito fanno un pò pena,ma le discussioni del forum sono molto complete e trattano ogni aspetto tecnico dei telefoni.
Io sono allergico ad Android comunque.
|
e come mai???  è tanto bello, io che odio profondamente linux e ubuntu però android mi piace, eppure è sviluppato su linux.
anzi, magari c'è il modo di mettere windows mobile sul liquid, chi lo sa
|
20-10-10, 02:57 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
ps2: penso che il primo aggiornamento sarà passare a 2.1 lecler, ma devo trovare una valida guida per non fare casini 
|
se prendi il Liquid E ha gia su il 2.1
|
|
|
20-10-10, 03:30 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
se prendi il Liquid E ha gia su il 2.1 
|
si ma non c'è lo sconto, poi, da buon modellista, è più bello fare da se
|
20-10-10, 03:44 PM
|
|
|
Utente Senior
|
vedi tu, però l'E ha anche il doppio di RAM, che se vuoi aggiornare il sistema operativo forse male non fa... comunque ripeto, vedi tu
|
|
|
20-10-10, 03:54 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
vedi tu, però l'E ha anche il doppio di RAM, che se vuoi aggiornare il sistema operativo forse male non fa... comunque ripeto, vedi tu 
|
mmm...quello è vero, però il prezzo sale a dismisura in confronto ai 260 euro dell'a1... direi di potermi accontentare, alla fine la media degli smartphone non credo che abbiano più ram, quindi i so saranno sicuramente adattati.
tra l'altro il telefono mi serve abbastanza in fretta perchè sono col 3310 con la batteria che non tiene. comunque guardo, magari trovo delle offerte del liquid E
|
20-10-10, 04:00 PM
|
|
|
Utente Senior
|
emmm, correggo entrambi, non ha il doppio di ram ma il doppio di rom  quindi mezzo giga di memoria interna, che a quanto pare con l'uscita di android 2.2 non è più così strettamente necessaria. Quindi direi che i cento euro di differenza me li tengo per una scheda sd molto veloce e molto capiente 
|
20-10-10, 04:11 PM
|
|
|
Utente Senior
|
no le schede tecniche che trovi in giro sono sbagliate (compresa quella all'interno del manuale Acer  )
sono 256mb di memoria interna e 512 di RAM
|
|
|
20-10-10, 04:25 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
no le schede tecniche che trovi in giro sono sbagliate (compresa quella all'interno del manuale Acer  )
sono 256mb di memoria interna e 512 di RAM 
|
 ah, però  faccio i miei complimenti ad acer, credevo che fosse migliorata sotto l'aspetto Assistenza/informazione
bo sinceramente non mi sembra che valga la pena spendere 100 euro in più, e per giunta perdo la sd da 16 gb presente nell'offerta (non sarà certo un fulmine, però 16 gb mi durano una vita!)
se trovo delle offerte bene, vediamo, dunque rimango sull'a1 BIANCO  
|
20-10-10, 06:41 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
PS: iphone o no, l'importante è che ci siamo intesi sul fatto della capra 
|
...sai che ti dico? Che siamo tutti e 2 i caproni!!!!  ....ovviamente scherzo!!!
Una cosa che non volete capire e' che se si vuol vendere in questo settore devi presentare ogni anno delle novita'!!! In questo mondo se si vuol sopravvivere devi presentare delle cose che attirano l'attenzione per poter campare e vendere!!!
La differenza che c'e' tra un telefono come l'iphone e tutti gli altri smartphone di nuova generazione, come quelli sopra menzionati da voi(non parlo di quello di mozilla che sinceramente e' avanti piu' di tutti gli altri, ma sara' prodotto poi?) e' che i vari nokia, samsung, blackberry non fanno altro che copiare le idee dalla concorrenza e soprattutto della Apple.
In fondo si sa' che si copia sempre il migliore.
Quindi non ditemi che quel cellulare e' meglio dell iphone solo perche' ha 1gb in piu' o la fotocamera ha il doppio dei megapixel o lo schermo ha un po' di definizione in piu'........il melafonino e' gia' da anni che ha sviluppato innovazioni di multimedialita', schermo da paura, touch screen il migliore in circolazione, ecc ecc ecc ecc ecc....che adesso tutti lo prendono come punto di riferimento quando gli altri pensavano ancora a fare le cover colorate!!!!!
Secondo un sondaggio chi e' proprietario dell iphone, lo usa per telefonare soltanto al 30%, tutto il resto per navigare, giocarci, vedere video e ascoltare musica, navigatore, applicazioni.
Quale marca si puo' appoggiare ad un Store cosi immenso pieno di applicazioni come quello dell Apple?
Quale marca puo' contare su uno store (itunes) di migliaia di brani musicali da acquistare?
Nessuno!!!! Perche' apple ha avuto l'idea e adesso tutti gli altri stanno copiando!!!! E' questa la differenza che fa' tra un iphone e un altro smartphone!!!
Ricordate che:
Il futuro e' di chi ha delle idee nuove che portano avanti i nostri interessi e soddisfano le nostre curiosita' perche' abbiamo sempre voglia di qualcosa di nuovo da poterci offrire!!!
......vi dico questa cosi dopo ci sbavate dietro..... 
Nell apple store e' presente con delle applicazioni la Losi dove poter registrare i propri setup e la Team Associated  con un sacco di wallpaper!!!
Quale altro store ha queste applicazione dove poter registrare i propri setup?!?!?!
Ciao a tutti e ricordate che lo smartphone di nuova generazione che avete tra le mani e solamente una copia, riuscita male, dell melafonino!!!
...ciao!!!!!
Ultima modifica di PREDONE; 20-10-10 a 06:43 PM
|
|
|