Vai indietro   Forum Modellismo.net > Discussioni generali > Off Topic
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 24-09-10, 06:24 PM   #1
Moderatore

L'avatar di cava

cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito Questo W-E... Novegro!!!!

Già il fatto che non sia la pro significa che c'è più statico e treni del normale...
Spero che quel poco di dinamico che ci sarà (personalmente mi interessa solo il dinamico al momento... Che ve devo dì....) non faccia proprio pena come al solito... Magari qualche negozio con mega offerte....

Mi consolerò con un mega panino al chiosco giallo...
Chi scrive sul forum non viene pagato, non è obbligato e non è presente 24h/24. Se nessuno vi risponde forse nessuno sa la risposta o avete sbagliato sezione. Seguite il regolamento ed usate il tasto cerca...
cava non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-10-10, 12:01 AM   #2
Utente Senior

L'avatar di 4wheelpassion

4wheelpassion è un newbie...
predefinito

Sei andato? l'unica cosa dinamica era il calesse coi cavalli di fuori, e gli aerei quelli veri pero'
4wheelpassion non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-10-10, 12:09 AM   #3
Moderatore

L'avatar di cava

cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito

Di dinamico c'è stato anche il mio andare (2 volte) al solito chiosco esterno a prendere i panini...
Come al solito, l'edizione autunnale è molto scarsa per gli appassionati di dinamico. Mi sarei aspettato di più dalle slot, ma anche lì era un po' uno scazzo...
Chi scrive sul forum non viene pagato, non è obbligato e non è presente 24h/24. Se nessuno vi risponde forse nessuno sa la risposta o avete sbagliato sezione. Seguite il regolamento ed usate il tasto cerca...
cava non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi