Che tragitto pensiate possa fare un Paccocelere3 per arrivare da Bari a Poirino (provincia di Torino)?
Secondo logica, dovrebbe transitare dall'Hub di Milano - o di Roma e poi essere smistato a Torino, quindi essere messo in consegna per Poirino.
Invece no!
Il pacco che ha inviato ,il venditore, il 27 Agosto e' arrivato a Roma, poi e' stato rispedito a Bari ed infine "regolarmente" consegnato al portiere del venditore questa mattina alle 11,30'
è successo anche a me l'anno scorso..
in posta mi hanno spiegato anche il perchè capita...
i furboni dove smistano non leggono la scatola ma la bolletta, quindi basta che sbaglino riga (anche perchè le bollette sono molto confondibili) e il pacco viene rispedito al mittente..
io ho fatto ricorso e dopo due mesi mi è arrivato l'assegno dalla posta con i 9,10 euro spesi a vuoto.. (adesso sarebbero 11, 40)..
Ma non dovevano mettere le mani nelle tasche degli italiani??
i furboni dove smistano non leggono la scatola ma la bolletta, quindi basta che sbaglino riga (anche perchè le bollette sono molto confondibili) e il pacco viene rispedito al mittente..
io ho fatto ricorso e dopo due mesi mi è arrivato l'assegno dalla posta con i 9,10 euro spesi a vuoto.. (adesso sarebbero 11, 40)..
si ma ora questi quasi 12 per un pacco mi sembra un esagerazione...capisco la crisi economica o altro, ma sicuramente le poste non sono state influenzate sotto questo punto di vista....
Oltre a fare scemenze ed errori con i pacchi aumentano pure i prezzi?
e no ehh!!!!! dovrebbero abbasarli per tutti gli errori e ritardi che hanno fatto e continueranno a fare...
Intanto il corriere SDA è lentissimo e non so xk si affidano sempre a lui....
preferisco alla gran lunga GLS
Sinceramente non ho mai avuto problemi con le poste, certo che e' veramente una rotturadi palle immensa pensare sempre "arriva? non arriva? e'in ritardo?, la tracciatura non funziona, ecc ecc".....per l'aumento forse conviene rivolgersi direttamente a un coriere...