22-08-10, 12:56 AM
|
|
|
Utente Senior
|
passatempi invernali individuali...
come la stramaggioranza dei modellisti dinamici, quando fa freddo e soprattutto piove nn conviene uscire di casa e mettere a repentaglio la vita dei nostri modellini, quindi molte volte ci tocca rimanere a casa da soli... bčh, in questi casi voi cosa fate, se siete completamente soli e per qualche motivo lo siete per molto tempo, oltre alla classica tv e ai libri???
ciao e grazie Hero_94
|
22-08-10, 04:04 AM
|
|
|
Moderatore
|
Quote:
Originariamente inviata da hero_94
quindi molte volte ci tocca rimanere a casa da soli...
|
beato te che sei solo...a me tocca sopportare la moglie ed il tempo sembra non passi mai
comunque ad allietare le cupe e fredde giornate invernali mi fā compagnia l'idea che presto tornerā la primavera,quindi mi dedico alle manutenzioni '' straordinarie '' ed ai preparativi per la stagione successiva.....
per il resto del tempo c'č la fida ps3  ,il forum e 4 chiacchere con gli amici su msn
|
|
|
22-08-10, 11:16 AM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da angelokanay
...per il resto del tempo c'č la fida ps3  ,il forum e 4 chiacchere con gli amici su msn 
|
oltre a queste cosette che potrei fare???? io avevo pensato al modellismo statico, qualcosa di costruttivo e lungo termine, solo che č un po' costoso, qualcosa di + economico???
ps. beato te che hai la ps3
|
22-08-10, 11:19 AM
|
|
|
Guest
|
Quote:
Originariamente inviata da angelokanay
beato te che sei solo...a me tocca sopportare la moglie ed il tempo sembra non passi mai
comunque ad allietare le cupe e fredde giornate invernali mi fā compagnia l'idea che presto tornerā la primavera,quindi mi dedico alle manutenzioni '' straordinarie '' ed ai preparativi per la stagione successiva.....
per il resto del tempo c'č la fida ps3  ,il forum e 4 chiacchere con gli amici su msn 
|
quoto!!con la mia bella 360 e bad company 2 sto alla grandissima!!!
|
|
|
|
22-08-10, 11:43 AM
|
|
|
Utente Senior
|
caspita angelo, ma che fai alle 3 di notte??? se vai a caccia mi ci porti pure me, please   ??!!
|
22-08-10, 01:41 PM
|
|
|
Guest
|
consiglio... un bel acquario! un 100L. sarebbe l'ideale, io ci trovo un sacco di soddisfazioni! ho di tutto nel mio, rane, tritoni, lumache e chi piu ne ha piu ne metta! e poi stando a sistemarli ogni giorno il tempo vola!
|
|
|
|
22-08-10, 07:44 PM
|
|
|
Moderatore
|
AZZ!!! VI PERDETE X COSI' POCO???
Allora c'č la pesca che da sola ti porta via un sacco di tempo! se dedicata solo nei fine settimana diventa triste far passare il restante della settimana quindi :
Stampi in gomma con il gesso o la resina x fare modellismo statico ( se scrivete su emule videocorsi escono un sacco di stronzate x passare il tempo)
poi ci sono i modelli statici..macchine, moto, barche, ecc...
Altrimenti imparate ad usare il depron e vi costruite un aereo come ho fatto io, ci montate l'elettronica e volate...( trovate i progetti scaricabili su internet di qualsiasi cosa)
Poi vediamo usare il pc x qualche gioco tipo wow??? ti porta via un sacco di tempo e conosci un sacco di amici...
oppure ogni tanto baccagliare una pivella nuova e farsi una bella trombatina no??
|
|
|
22-08-10, 08:50 PM
|
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da gattiger_rosso
AZZ!!! VI PERDETE X COSI' POCO???
ogni tanto baccagliare una pivella nuova e farsi una bella trombatina no?? 
|
|
|
|
22-08-10, 10:07 PM
|
|
|
Utente Senior
|
io quest'inverno mi dedicherō nel costruire un automodello.. fecendomi da solo i pezzi... XD chissā cosa verrā fuori
|
|
22-08-10, 10:20 PM
|
|
|
Utente
|
|
22-08-10, 10:26 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da Sharki
|
davvero..chissā cosa verrā fuori?
se riesco a costruirla e a farla rimanera 5 secondi in piedi senza che diventi un kit di montaggio  ..... gli faccio un'altrarino..
(ps. il motore e l'elettronica non ce la metto after market, non ho voglia di costruirmeli    )
|
|
23-08-10, 10:55 AM
|
|
|
Utente Senior
|
|
|
|
23-08-10, 03:19 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da Aledrummer83
|
ah giusto.. suono il basso  
alla faccia dei vicini brontoloni XD 
mettero l'amplificatore a duemila XD
|
|
23-08-10, 07:08 PM
|
|
|
Utente Senior
|
fishing, for all season.....
|
23-08-10, 07:21 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da Aledrummer83
|
suonavo la chitarra, poi, arrivata la ventata del modellismo e soprattutto essendo circondato da maestri incompetenti mi č venuto addirittura la nausea della chitarra, avevo intenzione di autodidattarmi ma niente... la batteria l'ho sempre considerata, ma ho deciso di nn fare cose a lungo termine in cui il divertimento lo trovi alla fine di un lungo viaggio, come imparare per bene uno strumento, e ho deciso di andare a cose molto + immediate, il modellismo appunto, principiante o esperto, dilettante o elite ti diverti sempre, e questa lezione l'ho imparata con costi troppi alti... con quei soldi mi sarei comprato decine di macchine, elicotteri, aerei, + ne hai, + ne metti... mi viene da piangere  ...
|