27-08-10, 07:30 PM
|
|
|
Utente Senior
|
io ho comprato una 1:10 drift per girare in un capannone dove ra in costruzione una pista..
siamo andati tre volte..
poi il padrone è sparito, mai più visto ne sentito e adesso ho la drift nelle coste..
|
27-08-10, 10:42 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Io giro anche d'inverno...tempo permettendo...
|
|
27-08-10, 10:50 PM
|
|
|
Moderatore
|
Quote:
Originariamente inviata da Barba Suba
poi il padrone è sparito, mai più visto ne sentito e adesso ho la drift nelle coste..
|
azz,questo non lo sapevo
|
|
|
28-08-10, 09:23 AM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da angelokanay
azz,questo non lo sapevo 
|
e mi sono dimenticato di dirtelo.. 
|
28-08-10, 03:37 PM
|
|
|
Moderatore
|
|
|
|
24-09-10, 05:35 PM
|
|
|
Utente Senior
|
ragazzi, che fate altro???
|
24-09-10, 06:10 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Io visto e considerato che da noi non fa lo stesso freddo che al Nord mi posso anche permettere di andare a fare una partitella con gli amici il sabato o la domenice e, perchè no, quando ho tempo anche gli altri giorni della settimana...per il resto mi dedico al modellismo...
|
|
|
24-09-10, 06:23 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da Alby95
Io visto e considerato che da noi non fa lo stesso freddo che al Nord mi posso anche permettere di andare a fare una partitella con gli amici il sabato o la domenice e, perchè no, quando ho tempo anche gli altri giorni della settimana...per il resto mi dedico al modellismo... 
|
con gli amici trovi sempre qualcosa da fare, ma sei solo, a casa, e fa freddo, cosa fai???
|
24-09-10, 06:40 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Studio quando devo studiare, sto al computer...ma comunque anche la sera in pieno inverno si può uscire tranquillamente, non fa quasi mai freddo da noi, oltre i 12 gradi si scende raramente...e quando esce il sole sia la mattina che il pomeriggio si può stare tranquillamente senza cappotto...
|
|
|
24-09-10, 06:55 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da Alby95
Studio quando devo studiare, sto al computer...ma comunque anche la sera in pieno inverno si può uscire tranquillamente, non fa quasi mai freddo da noi, oltre i 12 gradi si scende raramente...e quando esce il sole sia la mattina che il pomeriggio si può stare tranquillamente senza cappotto...
|
dalle mie parti l'umidità fa da padrone, fa sentire + il freddo e il caldo, e le temperature scendono ai 5°C, e il cappotto lo usiamo solo quando scende il sole... ma se tu saresti solo e a casa, cosa fai?? se nn sai rispondere nn scrivere...
|
30-09-10, 12:19 AM
|
|
|
Utente
|
Ma non avevo gia messo anche io una discussione del genere una volta?  boh vabbè è uguale  cmq be io ogni tanto suono la tastiera stile autodidatta, poi gioco alla xbox 360, guardo tv, sono al computer, forum, internet, cinema, amici ecc  ma spesso guardo i miei modelli sulle mensole  non vedendo l'ora di riusarli!!!
Automodelli: Kyosho FW05T Plus 2.5cc 1:10, Edam Spirit 2.1cc 1:10, Tamiya TA05 elettrica 1:10, Savage XL 5.9cc 1:8 Aeromodelli: E-flite Blade mx s300 (mini elettrico), Kyosho Cessna (mini elettrico)
|
|
|
30-09-10, 10:58 AM
|
|
|
Utente Senior
|
Io d'inverno passo ai modelli volanti ... elicotteri ed aerei   Non posso allontanarmi dal modellismo!
|
|
|
30-09-10, 02:32 PM
|
|
|
Utente
|
Ragazzi io ho un elicotterino elettrico mini che mi ero fatto per sfizio(sfizio pe modo de di 100 e passa euri l'ho pagato)  cmq è carinissimo e ce li vale tutti perche è davvero stabile poi si sa che i coassiali sono molto stabili  io ogni tanto i diverto dentor casa con quello a farlo volare, atterrare e decollare da tutti i posti possibili stando attento ovviamente  potete leggere il nome del mio mini blade nella mia firma! Poi vabbè faccio anche altro come ad esempio giocare alla xbox 360 anche perche sto in attesa che esca un nuovo game che voglio prendermi  sembra molto bello e innovativo finalmente! Poi come ho gia detto ogni tanto suono la tastiera, poi ascolto musica, esco con gli amici, vado al cinema, esco con la ragazza e ci sono pure i momenti che guardo la tv senza fare niente di che, poi un tempo disegnavo anche ma ora non piu, quando mi riverrà voglia magari provo a disegnare uno dei miei modelli!
Automodelli: Kyosho FW05T Plus 2.5cc 1:10, Edam Spirit 2.1cc 1:10, Tamiya TA05 elettrica 1:10, Savage XL 5.9cc 1:8 Aeromodelli: E-flite Blade mx s300 (mini elettrico), Kyosho Cessna (mini elettrico)
|
|
|