anvedi come si diverte il vecchiarello nella 458! ce l'avrei io un auto di quella mammamia la tratterei meglio di... non so, di qualsiasi altra cosa! la vogliooooooooooo!!!
__________________ Modello: TS4n Gold
Motore: Novarossi Cx-12
Radio: Turnigy GTX3 2,4 GHz 3ch
Servi: Power HD 3001HB/BLUEBIRD BMS-611MG+HS / Frizione 3 ceppi in carbonio
anvedi come si diverte il vecchiarello nella 458! ce l'avrei io un auto di quella mammamia la tratterei meglio di... non so, di qualsiasi altra cosa! la vogliooooooooooo!!!
il vecchierello menzionato da te è Jeremy Clarkson...praticamente il giornalista sportivo piu famoso del Regno unito..TopGear esiste praticamente per merito suo...
La F40 aveva i 3 scarichi dietro, ma con i due laterali più larghi... avranno voluto richiamare la mitica...
La Ford GT l'abbiamo vista ieri.... Pauraaaaa!!!!! a vederla da lontano non capivo cosa fosse, poi avvicinandosi, ho bagnato il volante ed il sedile... Purtroppo io ed il mio socio dovevamo andare dalla parte opposta ed avevamo auto comuni... Pensare di seguirla per ammirarla era impossibile.
Le gomme dietro facevano impressione rapportate alle anteriori.
Le Lambo hanno un unico difetto per me... al minimo non si sente, le Ferrari invece fanno le fusa anche al minimo... Ok che è più confortevole, ma io preferisco le fusa personalmente!!!
__________________ Chi scrive sul forum non viene pagato, non è obbligato e non è presente 24h/24. Se nessuno vi risponde forse nessuno sa la risposta o avete sbagliato sezione. Seguite il regolamento ed usate il tasto cerca...
La F40 aveva i 3 scarichi dietro, ma con i due laterali più larghi... avranno voluto richiamare la mitica...
La Ford GT l'abbiamo vista ieri.... Pauraaaaa!!!!! a vederla da lontano non capivo cosa fosse, poi avvicinandosi, ho bagnato il volante ed il sedile... Purtroppo io ed il mio socio dovevamo andare dalla parte opposta ed avevamo auto comuni... Pensare di seguirla per ammirarla era impossibile.
Le gomme dietro facevano impressione rapportate alle anteriori.
Le Lambo hanno un unico difetto per me... al minimo non si sente, le Ferrari invece fanno le fusa anche al minimo... Ok che è più confortevole, ma io preferisco le fusa personalmente!!!
quoto! ma altre belle macchine sono la slr e la viper...gli scarichi laterali fanno paura!!!!
il video è di forza motosport 3...realistico al massimo per i dettagli! cmq bè si anche la lamborghini ha il suo fascino...ma che ne dite di una bella m6?
diciamo ragazzi che fra tutte la m6 è sicuramente quella più accessibile...almeno per me...quindi anche se vedo quella...mi giro ben bene a guardarla...
secondo me le macchine che riscuoto atualmente più successo ora, sono le super sportive di una volta...oramai si sta vivendo una lotta all'esagerazione.....guardate la bugatti con la nuova Veyron.......dove si fanno i 430km orari??????
__________________ Chi scrive sul forum non viene pagato, non è obbligato e non è presente 24h/24. Se nessuno vi risponde forse nessuno sa la risposta o avete sbagliato sezione. Seguite il regolamento ed usate il tasto cerca...
ok che in germania nelle autobahn non ci sono limite imposti, però è comunque un esagerazione, anche perchè non sei solo...neanche ti vedono sopraggiungere che già sei passato....
ok che in germania nelle autobahn non ci sono limite imposti, però è comunque un esagerazione, anche perchè non sei solo...neanche ti vedono sopraggiungere che già sei passato....
si, p un'auto "inutile"...troppo troppo esagerata...se n'era gia parlato diversi topic fa...
E' un trionfo della tecnologia ok...però i 430 non li usi MAI se non in pista...
però è molto bella...ed il rombo cupo mi fa impazzire
si, p un'auto "inutile"...troppo troppo esagerata...se n'era gia parlato diversi topic fa...
E' un trionfo della tecnologia ok...però i 430 non li usi MAI se non in pista...
Quoto!cmq fa 407 non 430
La Veyron Supersport presentata quest'anno ha fatto i 431.7 km/h...
dubito che sista una pista (escluse quelle aeree ) in grado di far prendere quella velocita.
e se uno va in pista con un'auto da 400km/h e le prende da un'altra da 100km/h in meno sai che divertimento
per me è un'auto inutile (parere personale)
le ferrari (anche se nn ne vado matto) è il massimo per un'auto nn esiste un'altro marchio che fa quell'effetto, quando passa in qualsiasi parte del mondo fa la sua figura.
onestamente questa della discussione nn mi piace + di tanto, però cè tanta sostanza sotto e in pista è efficace.
elogiare + una lambo mi sembra assurdo, linea stupenda ma ormai datata, la ferrari almeno è + originale della concorrenza.
l'unica cosa che nn mi spiego è come fanno a prendere fuoco senza motivo cosi facilmente