ciao ragazzi,
ma avete visto questo spettacolo di macchina?la settimana scorsa sono andato a londra e mentre passavo l'ho vista parcheggiata! per me è la ferrari più bella insieme alla 430 scuderia...guardate questo video per capire la linea
già! è un auto stupenda a tutti gli effetti, è la più bella dopo il grande successo della F430! l'unica cosa che non mi piace sono i 3 scarichi posteriori, sono brutti esteticamente 3 scarichi messi insieme, almeno 2 a dx e 2 a sx come nella 430! comunque rimane un ottima auto!!
__________________ Modello: TS4n Gold
Motore: Novarossi Cx-12
Radio: Turnigy GTX3 2,4 GHz 3ch
Servi: Power HD 3001HB/BLUEBIRD BMS-611MG+HS / Frizione 3 ceppi in carbonio
si è davvero bella!! quando sono andato al mugello (per vedere una gara) e lo vista! condivido sia che è bella insieme alla f430 e sia il fatto degli scarichi
già! è un auto stupenda a tutti gli effetti, è la più bella dopo il grande successo della F430! l'unica cosa che non mi piace sono i 3 scarichi posteriori, sono brutti esteticamente 3 scarichi messi insieme, almeno 2 a dx e 2 a sx come nella 430! comunque rimane un ottima auto!!
sono pienamente d'accordo. tutti li vicini stonano, per lo meno potevano farne uno unico. comunque favolosa...
le Ferrari sono sempre molto molto belle...linee tese ma dolci, aspetto "bàstàrò" ma elegante....davvero un bel mix...poi con la 458 secondo me si sono superati....
Però onestamente, avendo una fracca di soldi...comrperei una Lamborghini....
mah guarda....un tiop nel mio paese (devo ancora scoprire dove vive) ha la Murcielago LP640 bianca perlata.....credimi che è una ficata unica......io prenderei quella...
vedo ora il video, dall'ufficio youtube è disabilitato....ma è quallo di GT5 però...credevo fosse il test vero...
il video è di forza motosport 3...realistico al massimo per i dettagli! cmq bè si anche la lamborghini ha il suo fascino...ma che ne dite di una bella m6?
il video è di forza motosport 3...realistico al massimo per i dettagli! cmq bè si anche la lamborghini ha il suo fascino...ma che ne dite di una bella m6?
beh, senza offesa, ma se mi parcheggi vicino una LP640, una 458 ed una M6.....permettimi che tra le 3 quella che guardo meno è l'M6....
Bellissima per carità...ma non è il suo segmento secondo me..
Una sera ero a fare sicurezza ad un matrimonio e c'erano 2 lamborghinLP640, una bianca ed una nera, ed in mezzo una Lexus ufo....bellissime
beh, senza offesa, ma se mi parcheggi vicino una LP640, una 458 ed una M6.....permettimi che tra le 3 quella che guardo meno è l'M6....
Bellissima per carità...ma non è il suo segmento secondo me..
Una sera ero a fare sicurezza ad un matrimonio e c'erano 2 lamborghinLP640, una bianca ed una nera, ed in mezzo una Lexus ufo....bellissime
bè ovvio però quest'auto ha un grande vantaggio...è una macchina normale con un motore da dio, mentre le ferrari sono supersportive bassisime con le quali puoi avere problemi.
Ricordo un servizio di top gear dove hanno provato una ford gt, una ferrari 360 e una pagani zonda in un parcheggio: 2 ore per uscire perchè non trovavano il modo di non farle toccare sotto
bè ovvio però quest'auto ha un grande vantaggio...è una macchina normale con un motore da dio, mentre le ferrari sono supersportive bassisime con le quali puoi avere problemi.
Ricordo un servizio di top gear dove hanno provato una ford gt, una ferrari 360 e una pagani zonda in un parcheggio: 2 ore per uscire perchè non trovavano il modo di non farle toccare sotto
si beh ovvio....cè un'optional apposta che consente di sollevare il muso di 5cm in necessità....se non lo monti sei davvero un pirla a mio avviso.
Dalle mie parti ci sono dei rallentatori che sembrano trampolini
TopGear fa interessanti prove, però a volte esasperano troppo determinate caratteristiche di un'auto, credo in base agli sponsor