| angelokanay |
30-06-10 03:54 PM |
Quote:
Originariamente inviata da markz
(Messaggio 759430)
infatti anche se la uno turbo è stupenda è sempre una uno come telaio :lookahsisi5ih: ma (2a serie) mettini 118 cavalli di serie a un 1372 che pesa meno di una tonnellata :asd: fischia in prima seconda e terza e basta aumentare la pressione alla turbina e il gioco è ancora più divertente :D
Io ho la uno 1000 fire fine '92 con 83000 km e va che è una bellezza... vi ho messo su ammortizzatori completi anteriori OMP,molle posteriori e barra duomi.. :beer:
|
su quella in foto misi:molle omp,ammortizzatori originali modificati ( quelli di serie erano a doppio effetto,una chicca fiat :cools: )scarico omp,filtro aria JR a cono,alzai la pressione del turbo a 0,9 bar ( 0,6 in origine ) pressostato turbo da competizione,ed altre chicche....non ce n'era per nessuno :D :D :D( 235 km/h a tachimetro :cools: )vedevo solo le facce sbalordite e sconsolate dei fighetti con le croma 2000 turbo,thema turbo,bmw 320 i,golf gti,ecc...quando li sorpassavo,mentre loro erano già a tutto gas e da bastardo dentro mettevo anche fuori la manina facendo ciao,ciao :asd: :asd: :asd: :asd:
la rottamai a 150.000 km quasi...ma andava ancora :rolleyese:
|