Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Off Topic (https://www.modellismo.net/forum/off-topic/)
-   -   il problema all'acceleratore dell'Alfa Romeo Giulietta (https://www.modellismo.net/forum/off-topic/81984-il-problema-allacceleratore-dellalfa-romeo-giulietta.html)

carsonspecter 24-06-10 03:14 PM

Quote:

Originariamente inviata da Ryk88 (Messaggio 757236)
Tu pensa allora che vw lo ha scoperto adesso il commonrail e lo reclamizzano come una cosa nuova! TDIcr!

Vi ripeto che il problema della pedaliera non succede se c'è il tappettino si incastra solo se prende sul bordo del disco di fine corsa!

Black dove sta scritto che la pedaliera deve supportare tutto?
se mi impegno vedi come li piego gli acceleratori.

esatto il commonrail è già applicato da fiat da molti anni , sti crucchi

markz 28-06-10 09:06 PM

Le vere fiat erano quelle di una volta...Come fiat panda e fiat uno :nuova0um::brig:

carsonspecter 28-06-10 10:08 PM

Quote:

Originariamente inviata da markz (Messaggio 758710)
Le vere fiat erano quelle di una volta...Come fiat panda e fiat uno :nuova0um::brig:

bhè tutte le auto vere erano di una volta :lookahsisi5ih:
vedi alfa,fiat,lancia,ecc...

la uno turbo o la ritmo abarth :(

angelokanay 29-06-10 12:16 AM

Quote:

Originariamente inviata da carsonspecter (Messaggio 758745)

la uno turbo

:brig: :brig: :brig: :brig: :tunz6rh:

http://img248.imageshack.us/img248/4...sione0001q.jpg

Son of kyosho 29-06-10 12:25 AM

Quote:

Originariamente inviata da angelokanay (Messaggio 758848)
:brig: :brig: :brig: :brig: :tunz6rh:

http://img248.imageshack.us/img248/4...sione0001q.jpg

Quella foto lì avrà almeno 30 anni :rovatfl: :rovatfl: :rovatfl: :rovatfl: :rovatfl:

angelokanay 29-06-10 12:30 AM

Quote:

Originariamente inviata da Son of kyosho (Messaggio 758857)
Quella foto lì avrà almeno 30 anni :rovatfl: :rovatfl: :rovatfl: :rovatfl: :rovatfl:

ne ha la bellezza di 12 :rolleyese: :rolleyese: :rolleyese: :D

carsonspecter 29-06-10 10:41 PM

stupenda

Luca141 30-06-10 01:22 PM

La uno turbo era veramente un mito :asd::asd::asd: complimenti per la foto... mitica :beer:

markz 30-06-10 01:23 PM

infatti anche se la uno turbo è stupenda è sempre una uno come telaio :lookahsisi5ih: ma (2a serie) mettini 118 cavalli di serie a un 1372 che pesa meno di una tonnellata :asd: fischia in prima seconda e terza e basta aumentare la pressione alla turbina e il gioco è ancora più divertente :D
Io ho la uno 1000 fire fine '92 con 83000 km e va che è una bellezza... vi ho messo su ammortizzatori completi anteriori OMP,molle posteriori e barra duomi.. :beer:

carsonspecter 30-06-10 03:32 PM

Quote:

Originariamente inviata da markz (Messaggio 759430)
infatti anche se la uno turbo è stupenda è sempre una uno come telaio :lookahsisi5ih: ma (2a serie) mettini 118 cavalli di serie a un 1372 che pesa meno di una tonnellata :asd: fischia in prima seconda e terza e basta aumentare la pressione alla turbina e il gioco è ancora più divertente :D
Io ho la uno 1000 fire fine '92 con 83000 km e va che è una bellezza... vi ho messo su ammortizzatori completi anteriori OMP,molle posteriori e barra duomi.. :beer:

già,auto semplici,invece ora con tutta sta elettronica sei sempre dal meccanico. :sisi:

angelokanay 30-06-10 03:54 PM

Quote:

Originariamente inviata da markz (Messaggio 759430)

su quella in foto misi:molle omp,ammortizzatori originali modificati ( quelli di serie erano a doppio effetto,una chicca fiat :cools: )scarico omp,filtro aria JR a cono,alzai la pressione del turbo a 0,9 bar ( 0,6 in origine ) pressostato turbo da competizione,ed altre chicche....non ce n'era per nessuno :D :D :D( 235 km/h a tachimetro :cools: )vedevo solo le facce sbalordite e sconsolate dei fighetti con le croma 2000 turbo,thema turbo,bmw 320 i,golf gti,ecc...quando li sorpassavo,mentre loro erano già a tutto gas e da bastardo dentro mettevo anche fuori la manina facendo ciao,ciao :asd: :asd: :asd: :asd:
la rottamai a 150.000 km quasi...ma andava ancora :rolleyese:

markz 30-06-10 03:56 PM

Quote:

Originariamente inviata da angelokanay (Messaggio 759508)
su quella in foto misi:molle omp,ammortizzatori originali modificati ( quelli di serie erano a doppio effetto,una chicca fiat :cools: )scarico omp,filtro aria JR a cono,alzai la pressione del turbo a 0,9 bar ( 0,6 in origine ) pressostato turbo da competizione,ed altre chicche....non ce n'era per nessuno :D :D :D vedevo solo le facce sbalordite e sconsolate dei fighetti con le croma 2000 turbo,thema turbo,bmw 320 i,golf gti,ecc...quando li sorpassavo,mentre loro erano già a tutto gas e da bastardo dentro mettevo anche fuori la manina facendo ciao,ciao :asd: :asd: :asd: :asd:

hai fatto una cavolata a rottamarla e poi a quei km :(

carsonspecter 30-06-10 04:00 PM

Quote:

Originariamente inviata da angelokanay (Messaggio 759508)
su quella in foto misi:molle omp,ammortizzatori originali modificati ( quelli di serie erano a doppio effetto,una chicca fiat :cools: )scarico omp,filtro aria JR a cono,alzai la pressione del turbo a 0,9 bar ( 0,6 in origine ) pressostato turbo da competizione,ed altre chicche....non ce n'era per nessuno :D :D :D( 235 km/h a tachimetro :cools: )vedevo solo le facce sbalordite e sconsolate dei fighetti con le croma 2000 turbo,thema turbo,bmw 320 i,golf gti,ecc...quando li sorpassavo,mentre loro erano già a tutto gas e da bastardo dentro mettevo anche fuori la manina facendo ciao,ciao :asd: :asd: :asd: :asd:

se avevi spazio,altro che rottamarla,potevi tenertela per ricordo,e magari col tempo sistemarla e magari un giorno metterla di nuovo in strada,tanto penso che se hai preso 1000 euro sono tanti

angelokanay 30-06-10 04:03 PM

e raga...mi dovevo sposare...altre spese...avevo bisogno di un auto che facesse qualche km in più col pieno :D :D :D e poi la futura moglie mi voleva tutto intero :rolleyese: :asd: :asd: :asd:

sk80 30-06-10 04:18 PM

Quote:

Originariamente inviata da BlackSheep (Messaggio 755963)
hai ragione, ma parla di pedaliera sportiva per la Mito, mentre per le altre son normali...è una casistica molto ristretta ma succede....
La Fiat centra perche è lo stesso gruppo, quindi la pedaliera dell'alfa mito può tranquillamente essere quella della 500 abarth per capirsi...

scusate ma non credo sia il caso di sparare a zero sulla fiat... non mi sembra che le altre case siano fenomeni di qualità e durata, e soprattutto non sono esenti da errori di progettazione.

mio padre dopo un'anno dall'acquisto fu richiamato dall'opel per un difetto riscontrato al piantone dello sterzo dell'opel corsa C 1,7 DTCI Sport. il pignone si consumava ed il piantone usciva dalla scatola dello sterzo.

non mi sembra sia molto meno grave.... :evil:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:21 AM.