04-10-12, 11:53 AM
|
|
|
Moderatore
|
gheghe dice quello che pensa e lo motiva oltre che a dirlo in un tono tranquillissimo , quindi è correttissimo .... tarpo il tuo commento credi che possa farci pensare se cambiare o meno ?
è ti lamenti perché ti danno Rep negative , cavolo a volte sembra che scrivi giusto per sgranchirti le dita ....
ricordo come detto da Tony che questo post è nato per delucidazioni tecniche
Inviato da iPhone , errori di ortografia non sono imputabili a me
|
04-10-12, 01:30 PM
|
|
|
Utente Senior
|
No non scrivo per sgranchirmi le dita,non voglio fare nessuna polemica,che sia rossa o verde non me ne frega.Io cerco di dare qualche consiglio utile nel forum,ma sono felice di passare un po di tempo con voi nel forum.E se la gente pensa che sono un pessimo uttente non me la faccio pesare.
|
|
|
04-10-12, 03:19 PM
|
|
|
Moderatore
|
Quote:
Originariamente inviata da gheghe75
Poi vero che non sarà una cosa immediata, non sarà una cosa facile, ma comunque i moderatori o l' amministratore del forum vedono tutto, dai messaggi privati, alle reputazioni date, ragazzi su il forum è vostro, e vedete tutto quello che succede.
|
magari fosse nostro
comunque noi non abbiamo accesso ai PM degli altri utenti quindi non sappiamo cosa vi scrivete trà voi ed è giusto così,come non abbiamo accesso al sistema di REP e non possiamo sapere chi e cosa ha scritto a chi.
|
|
|
04-10-12, 03:49 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da angelokanay
magari fosse nostro
comunque noi non abbiamo accesso ai PM degli altri utenti quindi non sappiamo cosa vi scrivete trà voi ed è giusto così,come non abbiamo accesso al sistema di REP e non possiamo sapere chi e cosa ha scritto a chi.
|
Angelo, magari tu no, verrazzo no, ma qualcuno c'è sempre che vede....
|
04-10-12, 06:28 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da angelokanay
magari fosse nostro
|
Come e' giusto cosi,allora se ti mando una reputazione negativa senza motivo e ti mando a quel paese,non saprai mai chi te l'ha mandata.
|
|
|
04-10-12, 07:09 PM
|
|
|
Moderatore
|
come è successo anche a me che sono mod , ci rido su e basta . Diverso è stato quando uno si è creato un nuovo account apposta e con Pm. mi ha offeso , li ho indagato
Inviato da iPhone , errori di ortografia non sono imputabili a me
|
04-10-12, 07:47 PM
|
|
|
Utente Senior
|
|
|
|
04-10-12, 08:30 PM
|
|
|
Moderatore
|
Quote:
Originariamente inviata da tarponauta
Come e' giusto cosi,allora se ti mando una reputazione negativa senza motivo e ti mando a quel paese,non saprai mai chi te l'ha mandata.
|
ma io mica mi riferivo alle reputazioni 
intendevo che è giusto così che noi mod non possiamo leggere i pm che si scambiano gli utenti,giusto per la privacy.
ps.di quello che mi viene detto alle spalle,reputazione compresa me ne fotte na cippa,non è da un quadratino rosso che si capisce se un utente è in gamba o meno,ma da quello che scrive
Ultima modifica di angelokanay; 04-10-12 a 08:34 PM
|
|
|
04-10-12, 08:32 PM
|
|
|
Moderatore
|
Quote:
Originariamente inviata da gheghe75
Angelo, magari tu no, verrazzo no, ma qualcuno c'è sempre che vede....
|
a bo,non lo so se l'amministratore può vedere o meno e non è che m'interessi più di tanto
|
|
|
04-10-12, 08:38 PM
|
|
|
Utente Senior
|
alla fine poi, tutti quelli che mettano la rep positiva mettono sempre il loro nick (vogliono essere ringraziati magari con della rep  ), pero poi quando c'è da mettere negativa tutti scrivono offese o cos'altro senza mettere nome...  sarebbe giusto mettere il nome in tutte e due le reputazioni, tanto nelle positive a mettere il nome tutti disponibili, nelle negative no  bisogna essere coerenti... io arrivai a -24 senza motivo.... ne discussioni in posto sbagliato, linguaggio offensivo, solo cosi, tanto perchè volevano metterla
ora, io ho espresso solo il mio pensiero poi l'amministratore fa quel che vuole  anche se , se si levasse la reputazione, questi litigi non nascerebbero
|
|
|
04-10-12, 09:43 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Ragazzi la questione di base é ovvia...dovete sbattervene! Tanto ad esempio, io ho 85 punti Rep...se fossi a -85 non sarei lo stesso caxxaro che conoscete voi???
Il sistema ha dei limit, anche io sono pro Rep. Nominative, ma a un certo punto dovete far finta di nulla, tanto non importa...se un troll vi offende che vi cambia? Tanto, é solo uno stupido troll...DON'T WORRY, BE HAPPY  
|
|
|
04-10-12, 10:04 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da gabri500
|
Si ok ma perche mi devo far offendere? o meglio a che servono ste reputazioni date in questo sistema senza nessun controllo? ma poi non capisco perche non possono essere nominative come i feed dov'è il problema? se mi gira domani posso fare altri 10 account e darti 10 rep negative.... o positive sarebbe comunq una situazione che non rispecchia la realtà.....quindi sbagliata.....o sbaglio IO a pensarla cosi?
|
|
04-10-12, 10:16 PM
|
|
|
Moderatore
|
Quote:
Originariamente inviata da ufotecno
Si ok ma perche mi devo far offendere? o meglio a che servono ste reputazioni date in questo sistema senza nessun controllo? ma poi non capisco perche non possono essere nominative come i feed dov'è il problema? se mi gira domani posso fare altri 10 account e darti 10 rep negative.... o positive sarebbe comunq una situazione che non rispecchia la realtà.....quindi sbagliata.....o sbaglio IO a pensarla cosi?
|
Non avrebbe senso perché avresti un potere di reputazione pari a 0.
Dite che se do io rep "ad minchiam", affossò qualcuno?  
Chi scrive sul forum non viene pagato, non è obbligato e non è presente 24h/24. Se nessuno vi risponde forse nessuno sa la risposta o avete sbagliato sezione. Seguite il regolamento ed usate il tasto cerca...
|
|
|
04-10-12, 10:18 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da cava
|
mi metti rep positiva?
|
|
|
04-10-12, 10:20 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da cava
|
Io dico di si
Quote:
Originariamente inviata da ufotecno
|
Sono perfettamente d'accordo con te UFO, ma dopo che ti sei fatto del nervoso perché ti hanno insultato, cosa hai risolto???
Ti do un consiglio utile...non aprire più la pagina "pannello utente"
|
|
|