Vai indietro   Forum Modellismo.net > Discussioni generali > Off Topic
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 04-10-12, 11:53 AM   #121
Moderatore

L'avatar di verrazz0

verrazz0 ha una pessima reputazione!
Invia un messaggio tremite Skype a verrazz0
predefinito

gheghe dice quello che pensa e lo motiva oltre che a dirlo in un tono tranquillissimo , quindi è correttissimo .... tarpo il tuo commento credi che possa farci pensare se cambiare o meno ?
è ti lamenti perché ti danno Rep negative , cavolo a volte sembra che scrivi giusto per sgranchirti le dita ....

ricordo come detto da Tony che questo post è nato per delucidazioni tecniche

Inviato da iPhone , errori di ortografia non sono imputabili a me
Vecchio 04-10-12, 01:30 PM   #122
Utente Senior

L'avatar di tarponauta

tarponauta ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

No non scrivo per sgranchirmi le dita,non voglio fare nessuna polemica,che sia rossa o verde non me ne frega.Io cerco di dare qualche consiglio utile nel forum,ma sono felice di passare un po di tempo con voi nel forum.E se la gente pensa che sono un pessimo uttente non me la faccio pesare.
tarponauta non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-10-12, 03:19 PM   #123
Moderatore

L'avatar di angelokanay

angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da gheghe75 Visualizza il messaggio
Poi vero che non sarà una cosa immediata, non sarà una cosa facile, ma comunque i moderatori o l' amministratore del forum vedono tutto, dai messaggi privati, alle reputazioni date, ragazzi su il forum è vostro, e vedete tutto quello che succede.
magari fosse nostro
comunque noi non abbiamo accesso ai PM degli altri utenti quindi non sappiamo cosa vi scrivete trà voi ed è giusto così,come non abbiamo accesso al sistema di REP e non possiamo sapere chi e cosa ha scritto a chi.
angelokanay non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-10-12, 03:49 PM   #124
Utente Senior

L'avatar di gheghe75

gheghe75 emana un'aura potente attorno a se!gheghe75 emana un'aura potente attorno a se!
Invia un messaggio tremite Skype a gheghe75
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da angelokanay Visualizza il messaggio
magari fosse nostro
comunque noi non abbiamo accesso ai PM degli altri utenti quindi non sappiamo cosa vi scrivete trà voi ed è giusto così,come non abbiamo accesso al sistema di REP e non possiamo sapere chi e cosa ha scritto a chi.
Angelo, magari tu no, verrazzo no, ma qualcuno c'è sempre che vede....
Vecchio 04-10-12, 06:28 PM   #125
Utente Senior

L'avatar di tarponauta

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da angelokanay Visualizza il messaggio
magari fosse nostro
Come e' giusto cosi,allora se ti mando una reputazione negativa senza motivo e ti mando a quel paese,non saprai mai chi te l'ha mandata.
Vecchio 04-10-12, 07:09 PM   #126
Moderatore

L'avatar di verrazz0

verrazz0 ha una pessima reputazione!
Invia un messaggio tremite Skype a verrazz0
predefinito

come è successo anche a me che sono mod , ci rido su e basta . Diverso è stato quando uno si è creato un nuovo account apposta e con Pm. mi ha offeso , li ho indagato

Inviato da iPhone , errori di ortografia non sono imputabili a me
Vecchio 04-10-12, 07:47 PM   #127
Utente Senior

L'avatar di tarponauta

predefinito

Forse ero io,ma non ti ho mai offeso.
Vecchio 04-10-12, 08:30 PM   #128
Moderatore

L'avatar di angelokanay

angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da tarponauta Visualizza il messaggio
Come e' giusto cosi,allora se ti mando una reputazione negativa senza motivo e ti mando a quel paese,non saprai mai chi te l'ha mandata.
ma io mica mi riferivo alle reputazioni
intendevo che è giusto così che noi mod non possiamo leggere i pm che si scambiano gli utenti,giusto per la privacy.

ps.di quello che mi viene detto alle spalle,reputazione compresa me ne fotte na cippa,non è da un quadratino rosso che si capisce se un utente è in gamba o meno,ma da quello che scrive

Ultima modifica di angelokanay; 04-10-12 a 08:34 PM
Vecchio 04-10-12, 08:32 PM   #129
Moderatore

L'avatar di angelokanay

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da gheghe75 Visualizza il messaggio
Angelo, magari tu no, verrazzo no, ma qualcuno c'è sempre che vede....
a bo,non lo so se l'amministratore può vedere o meno e non è che m'interessi più di tanto
Vecchio 04-10-12, 08:38 PM   #130
Utente Senior

L'avatar di franci98(2)

franci98(2) diventerà qualcuno prima o dopo!
Invia un messaggio tremite Skype a franci98(2)
predefinito

alla fine poi, tutti quelli che mettano la rep positiva mettono sempre il loro nick (vogliono essere ringraziati magari con della rep ), pero poi quando c'è da mettere negativa tutti scrivono offese o cos'altro senza mettere nome... sarebbe giusto mettere il nome in tutte e due le reputazioni, tanto nelle positive a mettere il nome tutti disponibili, nelle negative no bisogna essere coerenti... io arrivai a -24 senza motivo.... ne discussioni in posto sbagliato, linguaggio offensivo, solo cosi, tanto perchè volevano metterla
ora, io ho espresso solo il mio pensiero poi l'amministratore fa quel che vuole anche se , se si levasse la reputazione, questi litigi non nascerebbero
franci98(2) non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-10-12, 09:43 PM   #131
Utente Senior

L'avatar di gabri500

gabri500 diventerà qualcuno prima o dopo!gabri500 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Ragazzi la questione di base é ovvia...dovete sbattervene! Tanto ad esempio, io ho 85 punti Rep...se fossi a -85 non sarei lo stesso caxxaro che conoscete voi???
Il sistema ha dei limit, anche io sono pro Rep. Nominative, ma a un certo punto dovete far finta di nulla, tanto non importa...se un troll vi offende che vi cambia? Tanto, é solo uno stupido troll...DON'T WORRY, BE HAPPY
http://italianmodelblog.wordpress.com/
gabri500 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-10-12, 10:04 PM   #132
Utente Senior

L'avatar di ufotecno

ufotecno diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da gabri500 Visualizza il messaggio
anche io sono pro Rep. Nominative, ma a un certo punto dovete far finta di nulla, tanto non importa...se un troll vi offende che vi cambia? Tanto, é solo uno stupido troll...DON'T WORRY, BE HAPPY
Si ok ma perche mi devo far offendere? o meglio a che servono ste reputazioni date in questo sistema senza nessun controllo? ma poi non capisco perche non possono essere nominative come i feed dov'è il problema? se mi gira domani posso fare altri 10 account e darti 10 rep negative.... o positive sarebbe comunq una situazione che non rispecchia la realtà.....quindi sbagliata.....o sbaglio IO a pensarla cosi?
Vecchio 04-10-12, 10:16 PM   #133
Moderatore

L'avatar di cava

cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ufotecno Visualizza il messaggio
Si ok ma perche mi devo far offendere? o meglio a che servono ste reputazioni date in questo sistema senza nessun controllo? ma poi non capisco perche non possono essere nominative come i feed dov'è il problema? se mi gira domani posso fare altri 10 account e darti 10 rep negative.... o positive sarebbe comunq una situazione che non rispecchia la realtà.....quindi sbagliata.....o sbaglio IO a pensarla cosi?
Non avrebbe senso perché avresti un potere di reputazione pari a 0.
Dite che se do io rep "ad minchiam", affossò qualcuno?
Chi scrive sul forum non viene pagato, non è obbligato e non è presente 24h/24. Se nessuno vi risponde forse nessuno sa la risposta o avete sbagliato sezione. Seguite il regolamento ed usate il tasto cerca...
cava non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-10-12, 10:18 PM   #134
Utente Senior

L'avatar di franci98(2)

franci98(2) diventerà qualcuno prima o dopo!
Invia un messaggio tremite Skype a franci98(2)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da cava Visualizza il messaggio
mi metti rep positiva?
franci98(2) non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-10-12, 10:20 PM   #135
Utente Senior

L'avatar di gabri500

gabri500 diventerà qualcuno prima o dopo!gabri500 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da cava Visualizza il messaggio
Io dico di si
Quote:
Originariamente inviata da ufotecno Visualizza il messaggio
Sono perfettamente d'accordo con te UFO, ma dopo che ti sei fatto del nervoso perché ti hanno insultato, cosa hai risolto???
Ti do un consiglio utile...non aprire più la pagina "pannello utente"
http://italianmodelblog.wordpress.com/
gabri500 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi