03-10-12, 01:34 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da cava
Comunque il discorso delle reputazioni anonime non è giusto. Non mi ricordo però se era una limitazione del sistema (dovrei andare a cercare quì sul forum, ma al momento non posso) o una scelta...
Inviato via trippatalk con il cellulofono
|
son d'accordo...vorrei proprio conoscere quello che il mese scorso mi ha dato una rep con scritto "cogl*one di m*rda" in un post vecchio di due anni senza apparente motivo
|
|
|
03-10-12, 03:19 PM
|
|
|
Utente Senior
|
|
|
|
03-10-12, 03:24 PM
|
|
|
Utente Junior
|
A me hanno dato reputazione negativa per ot ma era una scusa perchè non ero uscito proprio fuori argomento
|
|
|
03-10-12, 04:26 PM
|
|
|
Moderatore
|
Quote:
Originariamente inviata da cava
Comunque il discorso delle reputazioni anonime non è giusto. Non mi ricordo però se era una limitazione del sistema (dovrei andare a cercare quì sul forum, ma al momento non posso) o una scelta...
|
E' una scelta.
|
|
|
03-10-12, 07:00 PM
|
|
|
Moderatore
|
Quote:
Originariamente inviata da TONYM73
E' una scelta.
|
A costo di rischiare una rep negativa, poso dire che non condivido? Alla luce appunto delle rep negative date come tira il sedere, se non si è in grado di prendersi le proprie responsabilità, cambiamo sistema. Se si punisce chi non rispetta le regole del forum e della netiquette, vanno puniti anche questi personaggi
Chi scrive sul forum non viene pagato, non è obbligato e non è presente 24h/24. Se nessuno vi risponde forse nessuno sa la risposta o avete sbagliato sezione. Seguite il regolamento ed usate il tasto cerca...
|
|
|
03-10-12, 07:59 PM
|
|
|
Utente Junior
|
Condivido pienamente il ragionamento di cava. Non si potrebbe fare un sondaggio così da vedere chi é d'accordo e chi non ed eventualmente cambiare?
|
|
|
03-10-12, 08:14 PM
|
|
|
Moderatore
|
Nessuna rep negativa Cava,possiamo condividere o non condividere,ma la scelta è dell'amministratore,non revocabile
|
|
|
03-10-12, 08:40 PM
|
|
|
Moderatore
|
Tony, non intendevo rep negative da persone intelligenti... Ma da chi non ha niente di meglio da fare..
Chi scrive sul forum non viene pagato, non è obbligato e non è presente 24h/24. Se nessuno vi risponde forse nessuno sa la risposta o avete sbagliato sezione. Seguite il regolamento ed usate il tasto cerca...
|
|
|
03-10-12, 08:58 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da Giuseppe99
Io ne ho data una a Tarpo e a piccolo per compassione... ma non penso che un voto solo faccia la differenza
|
ma lol  
Quote:
Originariamente inviata da verrazz0
un voto di angelo o cava conta parecchio , hanno una forza reputazione assurda 
|

Quote:
Nessuna rep negativa Cava,possiamo condividere o non condividere,ma la scelta è dell'amministratore,non revocabile 
|
Non se ne può discutere?
le migljori sono alosi mughen hobbao se non la conosci beh scusami ma nemmeno scrivo piu'
|
|
|
|
03-10-12, 09:08 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
|
Pessima scelta per non dire altro....
Informazioni sui servi
|
|
03-10-12, 11:26 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
|
Scusami tony, non voglio far polemiche, ma questa è una cavolata, mi spiego;
Come dissi tempo addietro, se io do una rep pos o neg che sia non importa, ma devo sapere da chi viene, anche perchè come è capitato a molta gente, ci sono tanti che scrivono insulti, e se permetti certe cose non son belle, nemmeno ci conosciamo e mi insulti pure da dietro una tastiera..... scusami ma se capita a me, ve lo dico subito, da parte mia scatta una denuncia.
Ora fate voi, ma la cosa migliore secondo me è rendere visibile chi ti da la reputazione, puoi pure insultarmi ma almeno so chi sei, e ne parliamo, invece così..... no, mi spiace ma questa la trovo una mancanza di rispetto.
E non venitemi a dire che non si può fare o menate varie, perchè potete fare tutto, basta volerlo, e sono sicuro che se fate un sondaggio, su 100 persone 99 vi diranno di farlo.
|
04-10-12, 06:14 AM
|
|
|
Moderatore
|
gheghe per fare si può fare ma come ha detto Tony la scelta è stata fatta dall' amministratore a suo tempo . È comunque non ti credere che faresti solo una denuncia contro ignoti , i dati con cui ti iscrivi sono privacy e per averli è dura se non impossibile , aimè il mondo del web è infestato da troll che nella vita normali sono degli emarginati con diversi problemi , vivi il forum con lo spirito che va vissuto , niente di più , le amicizie continueranno a nascere anche con un bollino rosso ecc
Inviato da iPhone , errori di ortografia non sono imputabili a me
|
04-10-12, 07:21 AM
|
|
|
Moderatore
|
Quote:
vivi il forum con lo spirito che va vissuto , niente di più , le amicizie continueranno a nascere anche con un bollino rosso ecc 
|
 Questo è lo spirito giusto
Detto questo,inutile insistere sulla pubblicazione delle reputazioni,che non avverrà mai come gia scritto in precedenza.
Che sia una cavolata,che sia una cosa giusta,quella rimane.
Poi Gheghe75 tu puoi denunciare e fare le mosse che ritieni opportune,ma posso solo darti il mio parere: la polizia postale ha ben altro da fare che perseguire dei troll che si divertono a dare rep negative nei forum  .Ma sei liberissimo di agire secondo la tua coscienza.
Capite bene che le reputazioni sarebbero dovute essere pubbliche dall'inizio,e non si può fare questa scelta ora,perchè il sistema renderebbe pubbliche anche tutte le rep gia date: immaginate cosa succederebbe.
Quindi le strade sono due:
1- lasciare tutto com'è.
2- eliminare del tutto la funzione,cancellando tutte le rep dal database.
Si è scelto per la prima opzione,almeno per il momento.
Spero che non si torni su quest'argomento,il thread era nato per chiarimenti di tipo "tecnico".
|
|
|
04-10-12, 09:13 AM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
gheghe per fare si può fare ma come ha detto Tony la scelta è stata fatta dall' amministratore a suo tempo . È comunque non ti credere che faresti solo una denuncia contro ignoti , i dati con cui ti iscrivi sono privacy e per averli è dura se non impossibile , aimè il mondo del web è infestato da troll che nella vita normali sono degli emarginati con diversi problemi , vivi il forum con lo spirito che va vissuto , niente di più , le amicizie continueranno a nascere anche con un bollino rosso ecc
Inviato da iPhone , errori di ortografia non sono imputabili a me 
|
Quote:
 Questo è lo spirito giusto
Detto questo,inutile insistere sulla pubblicazione delle reputazioni,che non avverrà mai come gia scritto in precedenza.
Che sia una cavolata,che sia una cosa giusta,quella rimane.
Poi Gheghe75 tu puoi denunciare e fare le mosse che ritieni opportune,ma posso solo darti il mio parere: la polizia postale ha ben altro da fare che perseguire dei troll che si divertono a dare rep negative nei forum  .Ma sei liberissimo di agire secondo la tua coscienza.
Capite bene che le reputazioni sarebbero dovute essere pubbliche dall'inizio,e non si può fare questa scelta ora,perchè il sistema renderebbe pubbliche anche tutte le rep gia date: immaginate cosa succederebbe.
Quindi le strade sono due:
1- lasciare tutto com'è.
2- eliminare del tutto la funzione,cancellando tutte le rep dal database.
Si è scelto per la prima opzione,almeno per il momento.
Spero che non si torni su quest'argomento,il thread era nato per chiarimenti di tipo "tecnico".
|
Io il forum lo vivo tranquillamente con lo spirito che deve essere vissuto, non mi faccio assolutamente problemi, anzi, ho solo espresso la mia opinione che a quanto ho capito è condivisa da moltissima gente qui dentro. I troll ci sono sempre stati e ci saranno sempre, e io non li calcolo nemmeno quei personaggi li, non gli do neanche retta, ma quando uno inizia ad offendere la cosa non mi sta più bene, se la gente non sa l educazione qualcuno glie la deve insegnare. Ripeto, secondo me quella dell anonimato è cag***ta pazzesca.
Per quanto riguarda la privacy e la polizia postale, ricordatevi che quando arriva una denuncia loro sono obbligati ad indagare, quando c'è una querela per diffamazione o ingiuria o quello che sia, loro devono indagare. Poi vero che non sarà una cosa immediata, non sarà una cosa facile, ma comunque i moderatori o l' amministratore del forum vedono tutto, dai messaggi privati, alle reputazioni date, ragazzi su il forum è vostro, e vedete tutto quello che succede.
Comunque, al di là di questo, ripeto la mia non vuole essere una polemica, ma anzi è una critica costruttiva a mio avviso, perché in questo modo una persona prima di offendere magari ci pensa due volte non credete?
Va bene, tanto ho capito che le cose non cambiaranno quindi è fiato sprecato....
|
04-10-12, 09:17 AM
|
|
|
Utente Senior
|
Questo problema nasce dalla reputazione,gli altri forum non c'e l'hanno.Secondo il mio parere sarebbe meglio levare la reputazione dal forum.Tanto non serve a niente.
|
|
|