19-11-10, 08:05 PM
|
|
|
Utente Senior
|
installazione e funzioni setup integy
ciao a tutti,ho acquistato un stazione di setup della integy ma non è presente il manuale per l installazione qualcuno saprebbe aiutarmi a trovarlo o a dirmi direttamente come si monta?
eccolo SETUP INTEGY PER 1/8 BUGGY TRUGGY MONSTER , Accessori rc | Setup & accessori - Modellismo dinamico e statico, kit velieri, accessori, utensili, automodelli a scoppio e elettrici, losi, traxxas, castle, spektrum, savox, hitec, buggy, rock crawler, set
grazie in anticipo
|
|
|
19-11-10, 10:28 PM
|
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da alexilritorno
ciao a tutti,ho acquistato un stazione di setup della integy ma non è presente il manuale per l installazione qualcuno saprebbe aiutarmi a trovarlo o a dirmi direttamente come si monta?
eccolo SETUP INTEGY PER 1/8 BUGGY TRUGGY MONSTER , Accessori rc | Setup & accessori - Modellismo dinamico e statico, kit velieri, accessori, utensili, automodelli a scoppio e elettrici, losi, traxxas, castle, spektrum, savox, hitec, buggy, rock crawler, set
grazie in anticipo 
|
Bel colpo axel, è molto bello e mi sembra ben fatto, ma mi trovo in difficoltà a capire l'assemblaggio dei componenti, almeno guardando dalla foto...
Ma dai provaci un attimo.... l'assemblaggio segue una logica precisa...!!
mezzo.
|
|
|
19-11-10, 10:39 PM
|
|
|
Utente Senior
|
se puo aiutarti guarda come li ho montati io!
bye!
il bello di questo setup a differenza dell'hudy oltre che al costo dimezzato é valido perché si puo misurare la convergenza anche per le 1/5 e monster!
Ultima modifica di dark; 19-11-10 a 10:42 PM
|
|
|
20-11-10, 01:44 PM
|
|
|
Utente Senior
|
grazie ragazzi.
dark il supporto posteriore destro per la convergenza non va girato verso l esterno?cioè con la scala graduata verso l esterno...?
|
|
|
20-11-10, 02:56 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
grazie ragazzi.
dark il supporto posteriore destro per la convergenza non va girato verso l esterno?cioè con la scala graduata verso l esterno...? 
|
si hai ragione ma quella scala graduata serve pêr misurare l'angolo di Caster, e sul posteriore essendo fisso non mi interessa, quindi lo monto come mi capita!
|
|
|
20-11-10, 03:26 PM
|
|
|
Utente Senior
|
quindi la scala graduata esterna serve per il caster...e come mi regolo con la mia?cioè in genere su che gradi si lavora?come faccio a variarlo?
poi la scala graduata sul triangolo serve per la campanatura e quella sulla barra dritta servirà per la convergenza giusto?
|
|
|
20-11-10, 03:38 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
quindi la scala graduata esterna serve per il caster...e come mi regolo con la mia?cioè in genere su che gradi si lavora?come faccio a variarlo?
|
dipende dal modello, nel mio caso specifico avendo la mbx6 che si varia a secondo delle mollette che si mettono serve per capire a che gradi lo si ha impostato per tutte le auto invece che hanno le C lo sai già il caster perché é preimpostato e lo si modifica con pezzi da sostituire.
Quote:
poi la scala graduata sul triangolo serve per la campanatura e quella sulla barra dritta servirà per la convergenza giusto?
|
giusto!
|
|
|
20-11-10, 03:42 PM
|
|
|
Utente Senior
|
ma per regolare il caster si utilizzano gli spessorini a forma di c?e si regola anche al posteriore?io ho una lrp....e sinceramente non ho ancora capito bene cos'è sto caster...
|
|
|
21-11-10, 03:38 PM
|
|
|
Utente Senior
|
|
|
|
21-11-10, 03:47 PM
|
|
|
Utente Senior
|
grazie mille ale!
|
|
|
23-11-10, 07:28 PM
|
|
|
Utente Junior
|
Scusa alex, ma andrebbe bene anche per una Rally Game 1:8 ?
Io ho sia una ooff che una Rally game almeno ammortizzo la spesa.
|
|
|
23-11-10, 09:05 PM
|
|
|
Utente Senior
|
sai,non ti so rispondere... 
dal sito dice per buggy,truggy e monster però sinceramente non capisco perchè non potrebbe andare bene anche per una rally....
|
|
|
23-11-10, 09:30 PM
|
|
|
Utente Senior
|
OT osservazione per tutti i modellisti:  ma perchè continuamo a scervellarci con sti termini inglesi.. sto benedetto Caster non è niente altro che il semplicissimo "incidenza montante".. Provate ad andare da un meccanico e dirgli di guardare oltre alla convergenza anche l'angolo Caster.., vi ride in faccia chiedendovi cos'è..   FIne OT
|
23-11-10, 09:40 PM
|
|
|
Utente Senior
|
prova ad andare da un qualsiasi meccanico straniero e dirgli "incidenza montante"....pensa che sei arabo non italiano!! 
l inglese invece lo sanno tutti (tranne noi italiani)
|
|
|
23-11-10, 10:24 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
sai,non ti so rispondere... 
dal sito dice per buggy,truggy e monster però sinceramente non capisco perchè non potrebbe andare bene anche per una rally.... 
|
certo che ci puoi mettere una rallygame!!
Quote:
prova ad andare da un qualsiasi meccanico straniero e dirgli "incidenza montante"....pensa che sei arabo non italiano!! 
l inglese invece lo sanno tutti (tranne noi italiani) 
|
Lol, il discorso non fà una piega!
|
|
|