ciao raga....devo acquistare una fotocamera e, girando su internet ho visto questa dmc zx1 che nn mi sembra affato male 12.1 MP, 8x di zoom, filmati in HD e tante altre cosine interessanti...come vi sembra??
per un gusto prova a vedere le sony che montano lenti carl zeiss e le nikkon anche le olimpus non sono male.
Panasonic è buona sì diciamo che conosco panasonic per i plasma che sono il miglior televisore al mondo.
ho visto anche le nikon coolpix però per il mio budget di 200 euro l'unica fotocamera ottima e completa quasi di tutto sembrerebbe solo questa cioè la dmc zx1
ho visto anche le nikon coolpix però per il mio budget di 200 euro l'unica fotocamera ottima e completa quasi di tutto sembrerebbe solo questa
Ed allora vai di panasonic sì secondo me è buona dato che anche le cineprese professionali sono panasonic. Panasonic ci sa fare con la gestione dell'immagine.
Ed allora vai di panasonic sì secondo me è buona dato che anche le cineprese professionali sono panasonic. Panasonic ci sa fare con la gestione dell'immagine.
Io credo che se nessuno risponde,nessuno sa cosa dirti.. Io per esempio non conosco il prodotto in questione.
E poi mi sembra che qualche risposta l'hai gia avuta
Io credo che se nessuno risponde,nessuno sa cosa dirti.. Io per esempio non conosco il prodotto in questione.
E poi mi sembra che qualche risposta l'hai gia avuta
e tu pensi che con tutti questi utenti che ci sono in questo foro nessuno è in grado di darmi un consiglio su questa fotocamera? mha a me sembra stranissimo.
e tu pensi che con tutti questi utenti che ci sono in questo foro nessuno è in grado di darmi un consiglio su questa fotocamera? mha a me sembra stranissimo.
Hai ragione,forse stai antipatico a qualcuno.........